Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
Caffeomanzia Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
Caffeomanzia Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
Caffeomanzia Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
Caffeomanzia Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
Caffeomanzia Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
Caffeomanzia Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
Caffeomanzia Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
Caffeomanzia Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
Caffeomanzia Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
Caffeomanzia Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
Caffeomanzia Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
Caffeomanzia Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
Caffeomanzia Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
Caffeomanzia Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
Caffeomanzia Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 Caffeomanzia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
virginia

virginia


Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 06.10.10

Caffeomanzia Empty
MessaggioTitolo: Caffeomanzia   Caffeomanzia Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 9:21 pm

Come ottenere un responso con i fondi del caffè! Fate bollire due cucchiai di caffè macinato in un bollitore. Quando il caffè turco è pronto il consultante deve bere la parte acquosa tralasciando appunto i fondi. Occorre attendere qualche secondo e successivamente ruotare la tazzina dopo averla capovolta su un piattino. I fondi rimasti nella tazzina rappresentano il presente mentre quelli sul piattino il futuro del consultante.

Se avete occasione di farlo postate i simboli che vi sono uscite dovrete intrpretarli..che so..un aereo..un albero e posterò i significati! Sono moltissimi!!! rendeer


Ultima modifica di virginia il Lun Ott 11, 2010 11:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
animancestrale73

animancestrale73


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 51
Località : Pescara

Caffeomanzia Empty
MessaggioTitolo: Fatto...spero di non aver dimenticato nulla...   Caffeomanzia Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 9:56 pm

Ciao Virginia..eccomi quì per dire cosa ho visto e premetto che non ho usato caffe turco purtroppo ne ero sprovvisto ma sarà per la proxima...apparte il caffe o meglio la parte acquosa (non proprio gustosa) ti dico che nel fondo della tazzina il deposito era simile ad un vulcano o perlomeno avva quella forma mentre sulla tazzina ci ho visto un orologio tipo quello a lato del forum (una bozza diciamo) ma attorno alla tazzina non ce l'ho fatta a definire una forma simile a qualcosa era perchè erano solo pochi puntini appiccicati sparsi e astratti...se ho omesso qualcosa dimmi pure e ripeterò il tutto ma per il sapore della bevuta spero di evitare sunny

Grazie per questa pratica che ho letto ha radici molto lontane e tanti credenti e praticanti.

Buona serata, AAncestrale73
Torna in alto Andare in basso
virginia

virginia


Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 06.10.10

Caffeomanzia Empty
MessaggioTitolo: ^^   Caffeomanzia Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 11:24 pm

Ti sei prodigato nell'impresa,devo dire che avevo postato un errore nella lettura..ma cmq! Senti ma sul piattino dove hai capovolto la tazzina niente segni? Comunque ti posso dare i significati delle due figure che hai visto! Il vulcano depositato al fondo quindi rapprsentante il tuo presente ci dice che ti ha travolto o ti trvolgerà a breve una nuova passione e il vulcano di solito simboleggia una figura sfavorevole mentre l'orologio fa parte dei simboli positivi e ti dice che avrai un appuntamento a cui non potrai mancare.
Dimmi tu Very Happy
Torna in alto Andare in basso
animancestrale73

animancestrale73


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 51
Località : Pescara

Caffeomanzia Empty
MessaggioTitolo: Eccomi presente..utente prodigo all'appello...   Caffeomanzia Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 5:03 pm

ciao Virginia e grazie per l'interpetazione che hai dato e da buon curiosone che sono ho approfondito l'argomento davvero interessante e che non immaginavo così in voga e con tanti praticanti e quindi prima di testarlo e di berlo penso di aver colto la parte che dici mancava però un salto anzi un errorino è scappato pure a me eh si....ho scritto due volte tazzina mentre ciò che intendevo dire è che la forma del vulcano era sul fondo tazzina e la forma circolare a modo orologio sul piattino mentre nelle pareti della tazza non sono riuscito a vedere nessuna figura tale da dargli un nome apparte del caffeè depositato in modo astratto...Grazie di nuovo e se cambia qualcosa per l'orologio sul piattino anzichè sulla tazzina dimmi pure e sarò lieto di apprendere ogni variazione ;-)
Buona serata, AAncestrale73.
Torna in alto Andare in basso
virginia

virginia


Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 06.10.10

Caffeomanzia Empty
MessaggioTitolo: ^^   Caffeomanzia Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 5:09 pm

Immaginavo che ti eri sbagliato sul piattino..le immagini sul piattino si riferiscono al futuro quindi avrai in futuro un appuntamento a cui non potrai mancare Smile Non importa se non sei riuscito a vedere intorno alla tazzina l'importante sono i fondi e ciò che rimane sul piattino Smile

Torna in alto Andare in basso
animancestrale73

animancestrale73


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 51
Località : Pescara

Caffeomanzia Empty
MessaggioTitolo: Grazie grazie grazie...farò tesoro di ogni parola!!   Caffeomanzia Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 5:26 pm

Sei stata rapidissima nelle risposte Virginia e Sei sempre molto disponibile con tutti e come dice Elena benvengano nuovi Amici capaci di arricchire questo spazio con il proprio bagaglio di esperienze e quì ognuno di noi può portare in dote il proprio contributo con poco o tanto ma di certo per condividerlo.
Beh resta inteso che la domanda ai cartomanti è una sola Very Happy e che quelle pluri van fatte accordandosi in MP perchè va benissimo aiutare, consigliare e guidare tra presente, passato e futuro ma un'offertina una tantum penso e lo ripeto lo meritate ;-)..Siete tutti molto Ingamba!!

Buon proseguimento e alla proxima!!
Torna in alto Andare in basso
virginia

virginia


Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 06.10.10

Caffeomanzia Empty
MessaggioTitolo: ^^   Caffeomanzia Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 7:48 pm

La penso come te anima mi hai trovata concorde l'altro giorno come adesso! Le regole non sono mai troppo chiare per alcuni Smile
Torna in alto Andare in basso
animancestrale73

animancestrale73


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 51
Località : Pescara

Caffeomanzia Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Caffeomanzia Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 10:33 pm

...ne sono lusingato ed è evidente che entrambi ci troviamo concordi con l'uso chiarissimo delle buone maniere ;-)

Buona serata e a presto Virginia.
Torna in alto Andare in basso
animancestrale73

animancestrale73


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 51
Località : Pescara

Caffeomanzia Empty
MessaggioTitolo: Toc Toc   Caffeomanzia Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 1:59 pm

Ciao Virginia questa volta per ringraziarti dell'interpretazione di Caffeomanzia ho preparato un altro coffi ma stavolta per offrirtelo direttamente servito nella tazzina ed espresso con tanta crema e gusto ;-)



Caffeomanzia Y1pYBg2jHlaM0imU6ELet7yoF51exldc5vBm1BKGebS2YKpDCm0NI5_UZc0FTGFSJrHrDtgb5MtVK8


Penso che molti Utenti non usano il caffe Turco sai?...ho questa impressione... lol!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.01.11

Caffeomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffeomanzia   Caffeomanzia Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 11:46 pm

Ciao Virginia! Spero non sia tardi per provare con l'interpretazione attraverso il caffè! Premetto di aver usato il caffè normale e non il turco! Per ilsapore...be lasciamo perdere! Allora:sul piattino è venuto fuori un cerchio con dentro tanti puntini , più distante, fuori dal cerchio un 'immagine che io paragonerei ad un feto umano. Sul fondo della tazzina sono rimasti tanti residui, quindi la forma è compatta ma un pò in movimento. Mentre lungo le pareti della tazzina una maschera simile a quelle della tragedia greca(paurosa) e un'altra molto carina è la figura di una persona umana(penso sia un uomo dalla forma del berretto)genuflessa davanti ad un'altra figura(non so di che tipo) che non si vede bene! Scusa la complessità del risultato! Grazie ciaoo!
Torna in alto Andare in basso
Cortesy




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.10.13

Caffeomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffeomanzia   Caffeomanzia Icon_minitimeGio Ott 03, 2013 4:04 pm

virginia ha scritto:
Come ottenere un responso con i fondi del caffè! Fate bollire due cucchiai di caffè macinato in un bollitore. Quando il caffè turco è pronto il consultante deve bere la parte acquosa tralasciando appunto i fondi. Occorre attendere qualche secondo e successivamente ruotare la tazzina dopo averla capovolta su un piattino. I fondi rimasti nella tazzina rappresentano il presente mentre quelli sul piattino il futuro del consultante.

Se avete occasione di farlo postate i simboli che vi sono uscite dovrete intrpretarli..che so..un aereo..un albero e posterò i significati! Sono moltissimi!!! rendeer
Interessante, lo proverò sicuramente Smile 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caffeomanzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffeomanzia   Caffeomanzia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caffeomanzia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: Scuola di Cartomanzia ... le vere Streghe dettano i propri metodi .....-
Vai verso: