Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
Buongiorno a tutti quanti!!! Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
Buongiorno a tutti quanti!!! Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
Buongiorno a tutti quanti!!! Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
Buongiorno a tutti quanti!!! Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
Buongiorno a tutti quanti!!! Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
Buongiorno a tutti quanti!!! Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
Buongiorno a tutti quanti!!! Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
Buongiorno a tutti quanti!!! Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
Buongiorno a tutti quanti!!! Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
Buongiorno a tutti quanti!!! Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
Buongiorno a tutti quanti!!! Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
Buongiorno a tutti quanti!!! Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
Buongiorno a tutti quanti!!! Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
Buongiorno a tutti quanti!!! Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
Buongiorno a tutti quanti!!! Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 Buongiorno a tutti quanti!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
shashylove




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.10.10

Buongiorno a tutti quanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti quanti!!!   Buongiorno a tutti quanti!!! Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 10:42 am

Ciao!!!! io mi sono appena iscritta!!!!! spero di fare nuove conoscenze Smile un bacione
Torna in alto Andare in basso
virginia

virginia


Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 06.10.10

Buongiorno a tutti quanti!!! Empty
MessaggioTitolo: =)   Buongiorno a tutti quanti!!! Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 4:13 pm

Ciao cara benvenuta nel Forum!!! Raccontaci un pò di te Smile è così che ci si conosce giusto?^^
Torna in alto Andare in basso
shashylove




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.10.10

Buongiorno a tutti quanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti quanti!!!   Buongiorno a tutti quanti!!! Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 5:52 pm

Mi chiamo Sharon e ho 19 anni!!!! mi piace molto questo mondo..e mi intriga parecchio, infatti sto imparando a leggere le carte...per ora solo con le Sibille!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
animancestrale73

animancestrale73


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 51
Località : Pescara

Buongiorno a tutti quanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta Sharon   Buongiorno a tutti quanti!!! Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 12:50 pm

finalmente una bella presentazione per conoscerci un pò meglio e per capire i gusti e le orientazioni di ognuno e prendo al balzo l'invito di Virginia per presentarmi anch'io Marco di 37 di anni (rimembro i miei di 19 anni ma vabbeh il tempo passa) e la mia passione è più orientata verso il mondo dei Pc ma di certo mi affascina e mi incuriosisce l'Esoterismo, la divinazione in generale e la cartomanzia come espressione di una dote innata in talune persone e ho condiviso ben sei anni della mia Vita accanto ad una Compagna seguace Wicca e con aura di energia molto sviluppata e diciamo che ne ho viste così tante di cose strane che non posso ignorarle e dargli solo una spiegazione scientifica e quindi eccomi quì tra validi Cartomanti e immerso in un luogo glitterato che riflette molto la spiritualità di Elena e dello Staff.
Sono certo che quì avrai modo di approfondire l'argomento sulla lettura delle carte e mi permetto semmai non hai ricevuto le info che circolavano qualche settimana fa Elena è disponibile ad affidare delle sezioni a chi se la sente di gestirle e se te la cavi con le Sibille che ne dici? provare non nuoce ma sai Tu se hai tempo e possibilità ;-)
Per ora rinnovo il mio Benvenuto, Marco.
Torna in alto Andare in basso
shashylove




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.10.10

Buongiorno a tutti quanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti quanti!!!   Buongiorno a tutti quanti!!! Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 1:09 pm

Ciao Marco! tanto piacere!! ti dirò una cosa, anche a me piacerebbe tanto trovare una persona che abbia capacità di questo ambito, ad esempio l'essere Wicca, però purtroppo non l'ho ancora trovata ma spero che il destino me la faccia incontrare! Cmq tutto quello che so sulle Sibille l'ho imparato da mia zia e dagli studi che ho compiuto, e il tutto è stato incorniciato dalla mia forza di volontà. Ho sempre avuto cose in piu che mi permettessero di avvicinarmi a questo mondo, cose che molte altre persone ignorano per volontà o per circostanza, cose che son difficili da percepire ma che una volta colte entrano a far parte di noi stessi. Vorrei approfondire di piu l'esoterismo, e son sicura che pian piano espanderò le mie conoscenze anche sul resto. Mi fa molto piacere che tu mi abbia proposto di provare a gestire una sezione, ma ora come ora non ho la sicurezza necessaria per poterlo fare. Finchè non raggiungo la totale certezza della mia abilità preferisco restringere il mio campo a familiari e amici, piu che altro perchè non voglio arrivare a esiti errati con la conseguenza di illudere o ferire le persone che decidono di affidarsi a me. Anche io sto aspettando una risposta ad una mia domanda che ho formulato in una delle sezioni del forum, e trovandomi dalla parte del consultante e sapendo quanto è amara l'attesa, mi piacerebbe che colui che ho contattato sia totalmente certo delle sue potenzialità dimodochè possa darmi l'esito nella sua piena sicurezza Smile
Torna in alto Andare in basso
animancestrale73

animancestrale73


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 51
Località : Pescara

Buongiorno a tutti quanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Rieccomi   Buongiorno a tutti quanti!!! Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 1:47 pm

Cara Sharon capisco bene che Sei agli inizi e vuoi perfezionare quello che è un Tuo dono e la mia proposta che poi è quella di Elena non pone frettolose scelte anzi hai fatto bene nel dire che la Cartomanzia non è assolutamente illudere ma si basa su concrete certezze somma di riscontri positivi e penso che un pò tutti hanno iniziato le prime stesure con se stessi e con i propri Famigliari tra le mura di casa o con gli Amici e soprattutto non è un'Improvvisazione.

Per la domanda che hai posto sono certo che ti risponderanno al più presto anche se dire presto capirai bene che lega agli impegni extraforum dei Cartomanti e poichè c'è di mezzo il fine settimana presumo che gli impegni non manchino e forse qualche ritardo può capitare anzi ho letto che spesso nei regolamenti di sezione danno delle possibili date entro cui rispondono.

Sharon conosco bene Elena e abbastanza il suo Staff visto che li seguo da mesi e sono davvero preparati e professionali e difatti non si limitano solo alla domanda gratuita ma anche ai consulti approfonditi in privato e hanno ognuno anni di esperienza con riscontri positivi (certo anche qualcuno negativo, infondo siamo umani e le carte non sono una scienza esatta ma una interpetazione attraverso dei simboli per riassumere ciò che ci propone il presente o il futuro e quindi una guida per effettuare delle giuste scelte) sia in questo forum che in altri siti e come ben sai la lettura delle carte si avvalora quanto più rapporto e sintonia si instaura tra Cartomante e Consultante e non è un caso che si chiede sempre di darsi del Tu prima di ogni stesura e c'è differenza tra una domanda a tu per tu guardandosi e toccando il tavolo e le carte per l'alzata del mazzo, insomma la certezza assoluta non vi è mai ma di certo la Concentrazione dei Cartomanti e la volontà dei Consultanti di ottenere una risposta certa e veritiera confluiscono una grande energia nelle carte stesse che appunto parlano nel modo più corretto e spesso ciò che esprimono lascia senza parole per l'attinenza con quanto ci accade.

Per la Wicca invece la mia Compagna è stata sempre attenta a seguire riti e celebrazioni aiutandosi anche attraverso siti correlati e ce ne sono tantissimi, aveva il suo altare per le cerimonie, insomma credeva in ciò che sentiva (spesso andava in trans, di notte più volte l'ho vista alzarsi e parlare come sognando ed era sensitiva se così posso dire visto che avvertiva dei pericoli e li segnalava prima che accadessero e questo l'ho confutato di persona e quindi per me è tutto vero) e professava la sua "religione" con grande devozione e volontà pur di riuscire a gestire al meglio questa Aura che possedeva e ricordo un episodio in un Castello di Montebello a Forlì dove si è sentita male mentre indicava la presenza della Piccola Azzurrina lo spirito della Bimba che la leggenda vuole morta tra le mura della rocca e il cui corpo non è stato mai trovato e il punto che indicava è il luogo dove alcuni Medium pensano che sia sotterrata la Bimba. Una cosa ci tengo ad aggiungere che la mia Compagna non ha mai fatto un solo gesto per convincermi di ciò che sentiva o di entrare nel suo mondo anzi, mi ha sempre ripetuto che bisogna essere predisposti, idonei, portati e quindi sentirlo dentro prima di iniziare a questo percorso come la Wicca e quindi sono certo che incontrerai anche Tu Persone che sapranno spiegarti meglio come gestire ciò che senti e percepisci.

Ops, mi sono dilungato ma l'argomento è molto affascinante e intrigante come hai ben detto e sai riaffiorano tante esperienze e alcune mettono la pelle d'oca quando ripensi a fenomeni che non sai spiegarti.

Buona permanenza e buon perfezionamento con le Carte Sharon. A presto, Marco.
Torna in alto Andare in basso
shashylove




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.10.10

Buongiorno a tutti quanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti quanti!!!   Buongiorno a tutti quanti!!! Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 5:22 pm

Hai detto bene Marco, ciòc he scaturisce da una stesura dipende dalle energie provenienti da entrambi, e io credo, proprio come hai detto tu, che quanto piu una persona creda nelle carte e voglia una risposta certa, piu verrà data. Ciò dipende anche dalla bravura e dalla professionalità del soggetto incaricato di interpretarle, cosa che vuole come primo elemento a sua favore la sicurezza Smile
Sono convintissima che sia Elena che il suo staff siano delle persone preparatissime, perchè per gestire un forum vuol dire che credono davvero nelle loro potenzialità e in ciò che fanno, e io li ammiro, perchè dedicano del tempo in primis a una passione e poi anche ad aiutare persone come me ad arrivare a situazioni chiarificatrici (e credimi che per adesso me ne serve davvero una Razz). Poi bisogna naturalmente aver pazienza perchè possiedono una vita e giustamente la devono vivere; e poi anche aver fretta non serve a migliorare le cose, anche perchè si accumulano solo energie negative, per niente utili a ciò che è il consulto.
Per quanto riguarda ciò che mi hai raccontato della tua compagna, beh che dire, è affascinante ma al tempo stesso inquietante, perchè è davvero incredibile di quanto noi abbiamo intorno e di quanto puntualmente sia piu facile ignorarlo, sopratutto per paura. Io son la prima a dire di aver paura al pensiero di esser circondata da vite in un mondo parallelo, però contemporaneamente ne sono affascinata e vorrei saperne molto di piu; non a caso infatti mi informo sempre anche se alla fine di ogni racconto ho i brividi...
Mi ha fatto veramente piacere parlare con te, spero di poterlo rifare al piu presto.
Un abbraccio, Sharon.
Torna in alto Andare in basso
animancestrale73

animancestrale73


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 51
Località : Pescara

Buongiorno a tutti quanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Grazie Sharon   Buongiorno a tutti quanti!!! Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 8:51 pm

è stato un piacere anche per me e penso che un Forum prima di tutto è un luogo dove scambiare opinioni, dove condividere esperienze, dove poggiare uno sfogo e aspettare una pacca amica che ti incoraggi e sostenga o dove rendere partecipe il mondo di un momento di gioia, un posticino dove distrarsi da tanti pensieri quotidiani esterni a questo luogo virtuale dove infondo il tramite è una tastiera e un monitor e c'è similitudine parlando di mondi paralleli e credimi i brividi mi vengono anche pensando a ciò che la rete consente nel bene e nel male in base all'uso che se ne fa e può aprire le stanze più segrete di ognuno di noi e permette di parlare di ciò che forse non avremmo il coraggio di affrontare senza la certezza che la persona dall'altra parte del monitor non condivida le stesse ricerche e restare anonimi senza un volto incoraggia ad osare.
Internet offre spazio a tutti e vi si può parlare di tutto confrontandosi democraticamente liberamente educatamente senza violare le opinioni altrui ed è ciò che abbiamo scambiato in pochi post il vero tangibile risultato della rete ossia due persone estranee che hanno modo di parlare e raccontarsi e questo lo trovo positivissimo per parlare di globalizzazione ma di quella che funziona davvero tra i cittadini del mondo.
L'esoterismo è ampiamente descritto e raccontato nella rete e divulgato sotto ogni sua forma e nasce nelle paure più primordiali dell'uomo quando incapace di sostenere tesi scientifiche e di formulare ragionamenti razionali atti a spiegare ogni fenomeno attorno a Lui ha iniziato pratiche confuse che piano piano ha visto collimare e combaciare con quelli che sono gli accadimenti più misteriosi e ha perfezionato tecniche di divinazionione tramandandole nel tempo fino a creare delle metodologie e la cartomanzia è una di queste dove la lettura dei simboli da parte di persone predisposte può portare a risposte di quell'ignoto che è il futuro che come nei primordi è paura d'oggi giorno.
Ci si affida ad internet per trovare l'amore o il lavoro dalle chat ai portali e ci si affida dai Sensitivi ai Cartomanti dall'oroscopo ai tarocchi alle sibille per trovare entrambi e quindi vi è legame e ciò che sfugge al concreto del reale è paranormale, quel mondo invisibile che spesso però manifesta episodi talmente plateali e inspiegabili tanto da sedare la paura e quei brividi cercando ogni modo per indagare aldilà delle formule dove la gravità è assente e se la risposta ad una domanda può lenire le paure con le certezze di ciò che accadrà beh allora benvenuta anche in questo Forum.
Anche se entro di rado in questi mesi invernali e caotici per una mobilità che mi pone a cercare lavoro a 360gradi sarà un vero piacere risentirti e scambiare nuovamente qualche riga come tra buoni Amici. Un abbraccio e grazie. Buona serata da Marco.


P.S.. : penso che l'uomo ha esplorato il mondo che passeggia in lungo e largo e oramai ne ha una mappa completa ma non ha mai iniziato a studiare a fondo le paure che dimorano nella sua mente per trovarne l'origine e la spiegazione a tante domande su ciò che accadrà nel suo futuro.
Torna in alto Andare in basso
virginia

virginia


Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 06.10.10

Buongiorno a tutti quanti!!! Empty
MessaggioTitolo: risp   Buongiorno a tutti quanti!!! Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 11:38 am

Ciaooo ^^ Marco quanta filosofia c'è in te! Davvero Smile per quanto riguarda te Sashi piacere di conoscerti abbiamo la stessa età io studio infermieristica e leggo le carte da quando avevo 13 anni ma da 3 anni prima mi sono avvicinata a questo mondo credendoci sempre fermamente. Una sensitiva disse che il dono della cartomanzia me lo ha dato mio nonno che infatti quando avevo 10 anni è morto e avevo sognato la sua morte pochi attimi prima che morisse. Strani intrecci di eventi..che cambiano la vita. Ho avvertito presenze in una casa e sentito voci e visto da una grata a 8 anni 2 persone quasi apparire (ma è un ricordo un pò sfocato e riaffiorato al conscio 6 mesi fa) avevo rimosso per la paura..questo aveva sviluppato in me una sensibilità abbastanza elevata ma c'è stato un momento in cui ho detto..io sono propenza a questo genere di cose persino la mia carta astrale dice mi pare per (scorpione in pesci) di essere tesa verso fenomeni paranormali ma io ho stabilito il mio limite con l'altro mondo Smile voglio vivere questo e fermarmi a dispensare consigli e sensazioni con le carte. Non sarei capce di gestire certe energie e sensazioni e vorrei 1approccio diverso con il mondo. Fai la tua strada,il tu percorso facendo quello che senti Smile
Torna in alto Andare in basso
shashylove




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.10.10

Buongiorno a tutti quanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti quanti!!!   Buongiorno a tutti quanti!!! Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 7:09 pm

piacere di conoscerti Virginia!!!! davvero abbiamo la stessa età?? wow!!! Very Happy cmq ri-complimenti per il vostro forum,e anche a te, che nonostante tu sia giovane abbia preso coraggio di gestire una sezione e fare consulti alle persone..te lo dico perchè ancora io non mi sento pronta di allagarmi cosi tanto...devo prendere piu sicurezza anche se so che già sono su una buona strada!
Beh che dire, quello che mi hai raccontato è assolutamente stupefacente, ripeto, io piu sento queste cose divento sempre di piu un mix tra affascinata e impaurita, però questo mondo cosi ignoto a molte persone un pò di soggezione è normale che lo faccia Smile
Speriamo che non perda queste mie capacità con l'avvenire del tempo! Smile
grazie mille cmq Smile un abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
virginia

virginia


Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 06.10.10

Buongiorno a tutti quanti!!! Empty
MessaggioTitolo: risp   Buongiorno a tutti quanti!!! Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 8:10 pm

Alla fine sono 6 anni che leggo e un pò che leggo anche in altri forum o meglio leggevo. Ma non mi è mai capitato un forum così organizzato..qui mi trovo bene e mi fa piacere farlo! Sempre bene però ricordare che le carte non sono infallibili..o meglio noi cartomanti a volte per cncentrazione a volte per stanchezza non riusciamo a leggerle come si dovrebbe. Può capitare! Continua il tuo percorso Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutti quanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti quanti!!!   Buongiorno a tutti quanti!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutti quanti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno :)
» buongiorno
» Primo consulto
» ciao tutti
» Buongiorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: Benvenuti!! Presentiamoci Tutti...Il Nostro angolo per raccontarci un pò!!-
Vai verso: