Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!

.......Grazie da Elena e il suo Staff........

............................................Buona Permanenza......................................................

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo

IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» primo consulto
Ven Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
Sab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
Mar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
Lun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
Sab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
Mar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
Mar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
Mer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
Ven Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

» Ciao a tutti!
Ven Lug 03, 2015 9:46 pm Da nausica

» consulto giutgno
Mer Giu 24, 2015 9:47 am Da rose1984

» Bentrovati
Sab Giu 13, 2015 4:37 pm Da byro

» informazioni
Gio Giu 04, 2015 6:09 pm Da Dafne

» ciao , vorrei sapere se incontrero' la donna della mia vita e quando?
Mer Apr 15, 2015 7:27 pm Da tonio13

» Amore Complicato
Mar Apr 14, 2015 1:58 pm Da bambina1974

Novembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...

Condividere | 

domanda conoscitiva

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
furlana

MessaggioTitolo: domanda conoscitiva   Sab Ott 30, 2010 10:23 pm

Cara ti rispondo nei prossimi giorni perchè oggi e domani non posso toccare le carte..sono giorni sacri per noi cartomanti..
Spero capirai
Tornare in alto Andare in basso
crisalide

MessaggioTitolo: Re: domanda conoscitiva   Lun Nov 01, 2010 10:32 pm

Ciao cara. purtroppo mi hai cancellato la domanda da qui, però per fortuna avevo trascritto i dati.
Allora tra te e lui si è interposta una donna che ha fatto parole inutili e negative.
Ti vedo triste in lacrime e vedo lui malinconico triste pernsieroso. intorno a te stà gia girando un uomo, e vedo che hai piccoli pensieri anche per un problema in cui vi è un legale, è cosa di poco conto ma ti tiene un pò pensierosa. Tornando a lui, dicevo che ti pensa perchè fondamentalmente lui con te sta bene lo rendi felice. Lui ha avuto in passato una relazione importante che gli sta tuttora portando delle problematiche in ordine economico. confermami questa cosa anche in mp.
Tra voi vedo la ripresa del rapporto, non subitissimo, ma non passerà molto tempo, vedo che tu all'improvviso avrai notizie da lui vi rivedrete e ci sarà la ripresa del rapporto. Me lo dice sul finire delle carte quindi ne deduco che sarà al massimo da due tre mesi, però la ripresa la vedo e sarà buona. ti abbraccio buonaserata Crisalide
furlana

MessaggioTitolo: Re: domanda conoscitiva   Lun Nov 01, 2010 11:30 pm

ciaoe grazie per la risposta.essendo la questione molto deicata e personale, ti ho risposto in mp..
spero di rivecere ulteriori dettagli anche privatamente.
non ho capito la frase "parole inutile e negative".. ho dimanticato di scriverlo sull'mp

crisalide ha scritto:
Ciao cara. purtroppo mi hai cancellato la domanda da qui, però per fortuna avevo trascritto i dati.
Allora tra te e lui si è interposta una donna che ha fatto parole inutili e negative.
Ti vedo triste in lacrime e vedo lui malinconico triste pernsieroso. intorno a te stà gia girando un uomo, e vedo che hai piccoli pensieri anche per un problema in cui vi è un legale, è cosa di poco conto ma ti tiene un pò pensierosa. Tornando a lui, dicevo che ti pensa perchè fondamentalmente lui con te sta bene lo rendi felice. Lui ha avuto in passato una relazione importante che gli sta tuttora portando delle problematiche in ordine economico. confermami questa cosa anche in mp.
Tra voi vedo la ripresa del rapporto, non subitissimo, ma non passerà molto tempo, vedo che tu all'improvviso avrai notizie da lui vi rivedrete e ci sarà la ripresa del rapporto. Me lo dice sul finire delle carte quindi ne deduco che sarà al massimo da due tre mesi, però la ripresa la vedo e sarà buona. ti abbraccio buonaserata Crisalide
furlana

MessaggioTitolo: aggiornamento   Gio Dic 16, 2010 12:42 am

ciao,voglio solo aggiornarti dall'ultima tua risposta.
devo dire che nel frattempo le cose sono peggiorate sensibilmente.. non solo la donna cattiva e moooltooo malvagia e' sua complice di crimini e accordi contro di me (ho dovuto denunciarli entrambi per difendermi dalle loro calunnie per cose che non posso dire pubblicamente..)
ma ovviamente il soggetto non si e' fatto sentire e i contastti sono interrotti.
non credo ci potra' mai essere nessuna ripresa.
lui non e0 minimamente pentito di cio' che ha fatto e continuato a fare nei miei confronti e non erano cose purtroppo belle ma molto gravi.
come detto e' complice di questa persona lurida che oltre alla beffa di lui si cdiverte ad umiliarmi raccontandomi i loro particolari amorosi nonche' i loro accordi e le cose orribili che lui le dice sul mio conto e so per certo che e' lui a dirle)

che mi pensi non ne sono minimamente convinta se non in negativo per difendersi dalle denunce che ho dovuto fare per non avere la peggio.le minacce sue e della donna cattiva erano e sono allìordine del giorno.
la diffamazione anche e la persecuzione che lui mi fa avere dalla sua "amica" pure. inoltre cerca nuove storielle nelle chat pur rimanendo anche sposato per inteersse dellamadre ed una facciata di copertura con la moglie su carta che comunque ha sempre trattato tanto uguale a me e molte altre..
credo sia tutto.
se puoi mi rispondi' ti ringrazio

crisalide ha scritto:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domanda conoscitiva   

domanda conoscitiva
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» validità domanda di laurea
» chiedo informazioni su domanda di utilizzazione
» domanda di laurea
» documentazione domanda di laurea
» AIUTO! ERRORE compilazione domanda adisu

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: LE MAGICHE SIBILLE DI CRISALIDE - regole info e contatti --
Andare verso: