Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
IMPORTANTE Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
IMPORTANTE Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
IMPORTANTE Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
IMPORTANTE Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
IMPORTANTE Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
IMPORTANTE Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
IMPORTANTE Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
IMPORTANTE Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
IMPORTANTE Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
IMPORTANTE Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
IMPORTANTE Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
IMPORTANTE Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
IMPORTANTE Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
IMPORTANTE Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
IMPORTANTE Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 IMPORTANTE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kitty




Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.06.10

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE   IMPORTANTE Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 2:03 pm

Ciao
Allora dal taglio mi dicono Speranza sulla ripresa. Cosa hai nascosto a questo ragazzo? Mi porta un tuo segreto. Lui è innamorato di te anche se non lo dà a vedere. Vedo una donna sposata perfida che è in mezzo alla vostra relazione ma non ha una relazione con lui. Ti vedo molto triste disperata piena di rimosrsi.Si vedo lui intenzionato a riprendere la relazione con te, hai ruota di fortuna e questo indica che ci sarà riuscita. Un abbraccio fammi sapere. Crisalide
Torna in alto Andare in basso
Kitty




Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.06.10

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: ????   IMPORTANTE Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 8:56 pm

Ciao Crisalide! Può essere che la donna sposata ''perfida'' sia la moglie del fratello del mio ex fidanzato? Perchè credo di non averle mai fatto troppa simpatia anzi... quando anche in passato ci lasciavamo e ci riprendevamo lui mi diceva che lei gli consigliava di lasciarmi stare se le cose non andavano perchè a quanto ho capito pensava che io lo rendessi nervoso e gli togliessi tranquillità.
Non saprei chi altro potrebbe essere questa ''donna sposata''!
Ma potresti anche dirmi quando vedi che tornerà a cercarmi? Quindi è innamorato di me in realtà e non pensa a nessun'altra?
Ti ringrazio molto! Bacio*
Torna in alto Andare in basso
crisalide




Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.06.10

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE   IMPORTANTE Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 8:22 am

Si può essere che la donna che dici sia lei, solo se è abbastanza giovane, poco più grande di te. Su lui verso te ho visto la carta più importante del mazzo, il 4 di cuori che indica l'amore vero e proprio, quindi per me lui è innamorato di te. I tempi credo dipendano un pò da te forse lui si aspetta qualcosa da te. Baci ciao
Torna in alto Andare in basso
Kitty




Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.06.10

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: :-)   IMPORTANTE Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 9:23 am

La moglie di suo fratello credo che abbia circa una trentina d'anni quindi è giovane...
Ti ho chiesto se vedevi un'altra a cui pensava il mio ex perchè circa una ventina di gg fa ho saputo che lui ha mandato dei messaggi ad una mia amica dicendole che ama ancora la sua ex prima di me e la cosa ,i ha turbata molto! Ha cercato di contattare lei direttamente dicendole che aveva bisogno di parlarle ma lei non ha voluto. Perciò mi domando cos'abbia in testa questo ragazzo!
Tu mi dici che vedi che è innamorato di me ma allora perchè ha ricercato la sua ex?? AIUTAMI!!!
GRAZIE, bacio*
Torna in alto Andare in basso
crisalide




Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.06.10

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: CIAO   IMPORTANTE Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 10:19 am

ciao scusa se rispondo solo adesso. Allora mi viene da pensare che la persona in mezzo sia o la tua ex o la tua amica. cmq lui ti vuol far arrivare questo messaggio falso per farti ingelosire, per farti rabbia. Dicaimo che lui per questa ex ha molto sofferto e lei è interessata ancora a lui. Forse ci sono contatti tra loro. tu non ascoltare gli altri, parla con lui io lo vedo innamorato ancora di te. Fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
Kitty




Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.06.10

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE   IMPORTANTE Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 10:38 am

La sua ex non è sposata ma fidanzata con un ragazzo e non credo sia ancora interessata al mio ex fidanzato perchè gli ha negato ogni contatto. La nostra amica in comune è anche lei fidanzata quindi a parte la cognata del mio ex non so chi potrebbe essere questa donna sposata in mezzo! Sono parecchio confusa... Hai contatto msn? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Kitty




Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.06.10

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: :(   IMPORTANTE Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 3:31 pm

Il mio ex mi ricercherà presto? Sad Perchè ha ricercato la sua ex-ex e non me? Sad
Torna in alto Andare in basso
crisalide




Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.06.10

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE   IMPORTANTE Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 3:45 pm

Ciao
vedo orgoglio, ripicche, cose dette per farti soffrire. Io più che un contatto vedo un proprio incontro e soprattutto me lo conferma questo ragazzo ha del sentimento per te . Baci
Torna in alto Andare in basso
Kitty




Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.06.10

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: :)   IMPORTANTE Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 5:11 pm

E questo nostro incontro quando lo vedi?
E della ex sapresti dirmi perchè l'ha ricercata?
Grazie Cris! Bacio Smile
Torna in alto Andare in basso
Kitty




Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.06.10

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE   IMPORTANTE Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 9:04 am

:-(
Torna in alto Andare in basso
crisalide




Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.06.10

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE   IMPORTANTE Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 9:31 am

Tesoro ti vedo affranta. allora dammi tutti i dati di nuovo. tuoi suoi e della ex, nomi segni data di nascità età.
Torna in alto Andare in basso
Kitty




Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.06.10

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: DATI IN PRIVATO   IMPORTANTE Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 11:50 am

Ok ti rimando tutti i dati in privato! GRAZIE Sad
Torna in alto Andare in basso
Kitty




Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.06.10

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: dati mandati   IMPORTANTE Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 12:01 pm

Ti ho già mandato tutti i dati in pm!
Torna in alto Andare in basso
Kitty




Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.06.10

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE   IMPORTANTE Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 9:52 am

Buongiorno Cris!
Perchè non rispondi più? Tutti i dati te li ho mandati già un pò di giorni fa su PM...
Ciao ciao.
Torna in alto Andare in basso
crisalide




Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.06.10

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE   IMPORTANTE Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 10:00 am

Ciao Cris
scusa ma non son entrata nel forum perchè avevo problemi di pc. allora vediamo
dunque il tuo ex ha cercato la ex non sò se sia vera questa cosa...sembra più una cosa detta x farti ingelosire. Lui con questa ex ha sofferto ci è andato sotto e vorrebbe umiliarla in qualche modo ma purtroppo non ci riece. Tu per lui sei importante ma dovresti non soffermarti sui discorsi le chiacchiere le cose dette, tu devi ascoltare solo lui parlare solo con lui senza tramite di amiche o persone varie.
Torna in alto Andare in basso
Kitty




Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.06.10

IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE   IMPORTANTE Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 10:37 am

Che il mio ex abbia cercato la sua ex prima di me è sicuro perchè ha mandato dei messaggi ad una nostra amica in comune dicendole che è pentito di averla lasciata ai tempi e che, nonostante abbia avuto altre storie (compresa quella con me), lui la ama e non l'ha mai dimenticata.
Queste sono state le sue parole dette il 20 maggio scorso.
Poi ha mandato un sms direttamente alla sua ex dicendole che aveva bisogno di parlarle ma lei gli ha risposto che non hanno nulla da dirsi (lei è fidanzata con un ragazzo dagli inizi del 2008 se non ricordo male).
Inoltre, quando ho saputo che lui mandava indirettamente ''messaggi d'amore'' alla sua ex (che tra l'altro io conosco e diciamo che siamo ''amiche''), io ci sono rimasta molto male e ho mandato a lui degli sms pieni di rabbia ai quali ovviamente non ha risposto. Da quel giorno non l'ho più cercato però ammetto di pensarlo ancora perciò ti ho chiesto un consulto. Anche perchè mi è venuto il dubbio che lui sia stato con me per quasi 2 anni (fatti di lascia e prendi) solo perchè la sua ex si era fidanzata con un altro e quindi lui non poteva riprovarci con lei.
Anche se però in questi due anni lui ha fatto molte cose importanti per me, quali lasciare l'esercito e tornare in città senza lavoro! Credo mi abbia amata sinceramente però dopo aver saputo questa cosa mi sono venuti parecchi dubbi!
Tu mi hai detto di essere sicura che ama me ma allora perchè ha ricercato la sua ex??
Spero di essere stata chiara. Capisco che la storia è molto contorta!
Grazie come sempre Crisalide. Bacio*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE   IMPORTANTE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» importante
» importante
» AMORE IMPORTANTE
» UN INCONTRO IMPORTANTE
» IMPORTANTE PER TUTTI GLI UTENTI E VISITATORI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: LE MAGICHE SIBILLE DI CRISALIDE - regole info e contatti --
Vai verso: