Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
PRIMO CONSULTO Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
PRIMO CONSULTO Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
PRIMO CONSULTO Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
PRIMO CONSULTO Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
PRIMO CONSULTO Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
PRIMO CONSULTO Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
PRIMO CONSULTO Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
PRIMO CONSULTO Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
PRIMO CONSULTO Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
PRIMO CONSULTO Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
PRIMO CONSULTO Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
PRIMO CONSULTO Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
PRIMO CONSULTO Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
PRIMO CONSULTO Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
PRIMO CONSULTO Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 PRIMO CONSULTO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
angel27




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 40
Località : varese

PRIMO CONSULTO Empty
MessaggioTitolo: PRIMO CONSULTO   PRIMO CONSULTO Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 7:52 am

ciao crisalide, ti scrivo sotto consiglio di elena, mi ha detto di rivolgermi a te.. ho sentito vari cartomanti per il mio problema e tt mi hanno detto che tornero' con paola che e' la donna della mia vita e che e' solo un periodo di transazione.. elena invece ha detto che e' una storia molto travagliata e ostacolata.. ora vorrei mi dicessi tucosa vedi fra me (JENNIFER) nata il 7 settembre 1983 e PAOLA nata il 1 giugno 1972 io la amo da morire e voglio tornarci insieme.. ma fra noi ci sono il figlio che ostacola e due amiche di paola.. sto impazzendo dalla sofferenza che mi provocano qst persone e ti prego dimmi dove vedi che trovo lavoro se prato o bolzano.. grazie. aspetto con ansia il tuo riscontro. jennifer
Torna in alto Andare in basso
crisalide




Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.06.10

PRIMO CONSULTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO CONSULTO   PRIMO CONSULTO Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 9:47 pm

Ciao cara, capisco la tua situazione...e ti vado a vedere le cose. Hai parlato di prato.sei toscana pure tu come me? Smile
allora vediamo ti dico ciò che vedo.
Si vedo una figura maschile giovane tra di voi, presumo sia il figlio. Cosa ha di legale pendente questa donna? vedo un giudice dei problemi su questo ambito che la portano a non essere tranquilla e questioni relative ad una casa. Questa situazione comporta in te molto dispiacere sofferenza solitudine, intorno a te vedo un ragazzo e una ragazza forse amici ma che non ti danno molto non li vedo completamente sinceri con te...
Tu mi hai parlato di due sue amiche però dalle carte non mi risultano per cui presumo non siano molto importanti nella vostra situazione, non sono loro la causa del suo allontanamento e neppure la presenza di un'altra donna ma altro, anche qualcosa di cui non ti ha parlato, qualcosa che ti ha tenuto segreto ma appunto riguarda un giudice ed una casa. Vedo i tuoi contatti verso di lei, come se tu cercassi un dialogo che lei rifiuta per adesso. Vedo un piccolo riavvicnamento tra non molto ma non sarà ripresa di relazione e questo a te comporterà sofferenza ulteriore. Non cercarla tantissimo fai in modo che lei senta la tua mancanza.
Riguardo il lavoro vedo che avrai un colloquio a bolzano perchè vedo uno spostamento però non sò se sarà il lavoro che andria a fare perchè invece vedo una lettera una comunicazione in arrivo per un lavoro che ti darà molto che ti realizzerà e che sarà a contatto con molte persone.
Fammi sapere. quando vuoi sono qui
Un abbraccio Crisalide


Torna in alto Andare in basso
angel27




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 40
Località : varese

PRIMO CONSULTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO CONSULTO   PRIMO CONSULTO Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 9:54 pm

Cara io devo essere sincera. vedo che tra voi c e stato amore e gelosia adesso c'è l orgoglio che vi tiene distanti. Questa donna credo ha problemi che non ti può dire perchè legati a una sfera molto personale. purtroppo nell arco dei due mesi non vedo il suo ritorno insieme a te come vera e propria storia. Poi ti chiedo, lei è del tutto convinta di questa sua scelta?? qualcosa mi dice di no..
Torna in alto Andare in basso
angel27




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 40
Località : varese

PRIMO CONSULTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO CONSULTO   PRIMO CONSULTO Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 4:16 pm

lei è lesbica da sempre.. è il figlio che nn accetta la sua omosessualita e a lei fa male qst... ad ogni modo, io ci ritorno con lei, costi quel che costi, gia oggi si è fatta viva.. si,mi ha detto che mi vuole bene che mi vuole come amica ma io nn ci credo, SONO CERTA CHE LEI MI AMA e che mi allontana solo x suo figlio e x tt i problemi economici che ha.. ma io a lei nn rinuncio... le carte cambiano, poi son buddista e posso cambiare ogni situazione.. ci voglio credere, lei è la donna della mia vita.. ha solo tanta paura secondo me.. se avessi un lavoro forse sarebbe diverso..potrebbe contare su di me.ma nn avendolo sono soo un peso x lei ultriore. cmq crisalide dimmi come posso fare x il lavoro, trovarlo li da lei a bolzano, nn ce la faccio piu.. ci deve pur essere un modo x trovare lavoro nel giro di poco... bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRIMO CONSULTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO CONSULTO   PRIMO CONSULTO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PRIMO CONSULTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: LE MAGICHE SIBILLE DI CRISALIDE - regole info e contatti --
Vai verso: