Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
oggi mi sono arrivate molte mail di persone sfiduciate ho risposto a tutti cosi .... Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
oggi mi sono arrivate molte mail di persone sfiduciate ho risposto a tutti cosi .... Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
oggi mi sono arrivate molte mail di persone sfiduciate ho risposto a tutti cosi .... Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
oggi mi sono arrivate molte mail di persone sfiduciate ho risposto a tutti cosi .... Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
oggi mi sono arrivate molte mail di persone sfiduciate ho risposto a tutti cosi .... Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
oggi mi sono arrivate molte mail di persone sfiduciate ho risposto a tutti cosi .... Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
oggi mi sono arrivate molte mail di persone sfiduciate ho risposto a tutti cosi .... Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
oggi mi sono arrivate molte mail di persone sfiduciate ho risposto a tutti cosi .... Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
oggi mi sono arrivate molte mail di persone sfiduciate ho risposto a tutti cosi .... Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
oggi mi sono arrivate molte mail di persone sfiduciate ho risposto a tutti cosi .... Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
oggi mi sono arrivate molte mail di persone sfiduciate ho risposto a tutti cosi .... Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
oggi mi sono arrivate molte mail di persone sfiduciate ho risposto a tutti cosi .... Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
oggi mi sono arrivate molte mail di persone sfiduciate ho risposto a tutti cosi .... Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
oggi mi sono arrivate molte mail di persone sfiduciate ho risposto a tutti cosi .... Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
oggi mi sono arrivate molte mail di persone sfiduciate ho risposto a tutti cosi .... Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 oggi mi sono arrivate molte mail di persone sfiduciate ho risposto a tutti cosi ....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 51
Località : napoli

oggi mi sono arrivate molte mail di persone sfiduciate ho risposto a tutti cosi .... Empty
MessaggioTitolo: oggi mi sono arrivate molte mail di persone sfiduciate ho risposto a tutti cosi ....   oggi mi sono arrivate molte mail di persone sfiduciate ho risposto a tutti cosi .... Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 7:38 pm



Il Tuo Destino è nelle Tue Mani


Scrivo questo post oggi perchè mi sono arrivate varie mail di persone sfiduciate dal proprio destino, che non sanno dove stanno andando, e che credono che la strada che stanno perseguendo sia l’unica via d’uscita.

Io sono pronto a dire che non è così!

Innanzitutto tieni conto che nessuno al di fuori di te può cambiare quello che provi dentro, perché sono le tue decisioni e non le condizioni della vita, a determinare il tuo destino. Questo perchè la tua rappresentazione interiore della realtà non riproduce esattamente la realtà, ma è solo un’interpretazione filtrata attraverso le tue credenze e i tuoi valori personali; un’interpretazione che puoi decidere di utilizzare a tuo vantaggio, per rendere più serena la tua esistenza.

Puoi cambiare la tua vita in un istante, abbandonare i tuoi limiti in un secondo, con la sola forza dei tuoi obiettivi, del calore che hai nel cuore e con la luce che hai negli occhi…. Concentrati sui tuoi propositi e crea nella tua mente una rappresentazione visiva, uditiva e sensoriale della persona che vuoi diventare. Comunicagli la sicurezza, la fiducia, la passione, l’amore, la felicità che desideri avere, vivi le sue sensazioni, ascolta le sue parole decise, osserva il suo sguardo sereno e il suo respiro profondo. Semplifica le sue regole: rendi facile soddisfare i suoi valori e difficile violarli. Caricati della sua energia. E comincia subito a vivere come quella persona, che è parte di te, senza più aspettare.

Raccogli le sfide che la vita ti presenta, affrontale con la tua nuova identità, con la tua sicurezza, con la fiducia in te. Concentrati su come vorresti sentirti e su come ti sentirai quando le avrai superate, e con quello stato d’animo positivo vincerai qualsiasi difficoltà, presente, passata e futura. Crea un’alternativa per i tuoi ricordi dolorosi, rivivi, con le nuove risorse che oggi hai a disposizione, le tue esperienze passate, modificandone la percezione ed eliminandone le connotazioni negative.

Stabilisci i tuoi obiettivi, credi in quello che fai, sii responsabile, ambizioso e determinato, pensa sempre in grande e sii molto ottimista: senti sempre la sicurezza di raggiungere i tuoi traguardi e di superare qualsiasi sfida. I fallimenti non esistono: ogni esperienza della vita contribuisce alla tua crescita interiore e a creare riferimenti utili per il tuo futuro. Le difficoltà sono sfide, le emozioni negative sono solo stimoli che ti guidano verso il traguardo.

Dai fiducia alle parole e alla comunicazione: non è importante la forma ma il contenuto, l’idea che si vuole esprimere, il risultato che si vuole ottenere. Le persone non sono il proprio comportamento: devi sempre andare oltre, essere flessibile, capire il punto di vista degli altri, interpretarne i comportamenti ed intuirne le esigenze.

Fai nuove esperienze, segui l’avventura, viaggia, conosci nuove persone, crea nuovi riferimenti che possano allargare i tuoi orizzonti, ampliare i tuoi livelli di scelta, rafforzare le tue capacità in tutti i settori. Credi nel costante miglioramento di te stesso: ogni giorno migliora la qualità della tua vita, imparando e sviluppando nuove distinzioni sul modo di aggiungere valore alla tua esistenza. Perché sei solo tu l’artefice del tuo destino!

Con infinito Rispetto verso tutti Voi ed il Vostro Cammino
Torna in alto Andare in basso
https://sensitivaelena.forumattivo.com
 
oggi mi sono arrivate molte mail di persone sfiduciate ho risposto a tutti cosi ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
» Mail: sensitivaelena@libero.it
» Ho risposto a tutti
» Oggetto: HO RISPOSTO A TUTTE ... E HO INVIATO LA FOTO DELLE VS STESE NELL ALBUM DEL FORUM
» il mio pendolo infallibile ha risposto a tutti .. vi prego x ricompensarlo della sua disponibilità di postare la vostra ricetta regionale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: Benvenuti!! Presentiamoci Tutti...Il Nostro angolo per raccontarci un pò!!-
Vai verso: