Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
Eccomi da oggi ci sono anch'io!!! Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
Eccomi da oggi ci sono anch'io!!! Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
Eccomi da oggi ci sono anch'io!!! Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
Eccomi da oggi ci sono anch'io!!! Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
Eccomi da oggi ci sono anch'io!!! Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
Eccomi da oggi ci sono anch'io!!! Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
Eccomi da oggi ci sono anch'io!!! Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
Eccomi da oggi ci sono anch'io!!! Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
Eccomi da oggi ci sono anch'io!!! Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
Eccomi da oggi ci sono anch'io!!! Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
Eccomi da oggi ci sono anch'io!!! Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
Eccomi da oggi ci sono anch'io!!! Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
Eccomi da oggi ci sono anch'io!!! Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
Eccomi da oggi ci sono anch'io!!! Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
Eccomi da oggi ci sono anch'io!!! Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 Eccomi da oggi ci sono anch'io!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
stella del sud




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.11.10

Eccomi da oggi ci sono anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi da oggi ci sono anch'io!!!   Eccomi da oggi ci sono anch'io!!! Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 9:12 am

Ciao a tutti...sono Melina ma con il mio nome non mi sono potuta registrare cosi' ho scelto quello che uso su fb...
Ho conosciuto questo sito tramite fb e' devo dire che lo trovo semplicemente fantastico!
Io sono siciliana...anni 47...sposata e appassionata di tutto quello che e' misterioso...
spero di conoscere tutti voi meglio e di fare parte di questo forum in modo attivo...sempre se sono ben accetta... flower
Torna in alto Andare in basso
PControllo
Admin



Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 13.10.10

Eccomi da oggi ci sono anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: Ben arrivata Stella del Sud...   Eccomi da oggi ci sono anch'io!!! Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 10:42 am

..benvenuta nel Nostro Forum ed è sempre un piacere accogliere l'entusiasmo di ogni nuovo Utente e quì si fa gruppo e squadra e il "semplicemente fantastico" appaga l'impegno e la professionalità di tutti.

Hai colto perfettamente da FB il tema del Forum sulla Divinazione esoterica e con abili Cartomanti e Sensitivi che fanno della loro dote un ottimo mezzo per interpellare quei livelli superiori al nostro mondo attraverso i simboli e rispondere a domande sul futuro e poi trattiamo ogni sorta di argomento in generale e sempre con un'attenzione in più verso il mistero, ciò che la ragione non sa spiegare con formule certe ma solo attraverso la constatazione dei fenomeni paranormali e se desideri partecipare attivamente e hai doti da Cartomante, Sensitiva o altro scrivimi pure in MP e sarò lieto di aggiungerti come Moderatrice con una Tua Sezione oppure se vuoi consigliare una nuova Sezione o ti senti capace e hai tempo per seguire delle Sezioni già esistenti di carattere Esoterico ne sarai ugualmente insignita come Moderatrice ;-) oppure ci conoscerai e condividerai ogni pensiero e curiosità su questo mondo affascinante e ricco di quesiti ed esperienze di ciascuno.

Che ne dici?...di certo Benvenuta. Buona giornata by Marco.
Torna in alto Andare in basso
stella del sud




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.11.10

Eccomi da oggi ci sono anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi da oggi ci sono anch'io!!!   Eccomi da oggi ci sono anch'io!!! Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 12:23 pm

Grazie di cuore del benvenuto...magari pian pianino ci conosceremo meglio...x adesso voglio essere un'amica in mezzo a degli amici...ok? I love you flower
Torna in alto Andare in basso
PControllo
Admin



Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 13.10.10

Eccomi da oggi ci sono anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao Stella del Sud...   Eccomi da oggi ci sono anch'io!!! Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 5:01 pm

...questa sezione nasce con l'intento proprio di conoscersi pian pianino descrivendo più o meno un pò di Noi o per darsi un nome o un nick e mi fa piacere poggiare ogni nuovo benvenuto ;-) e tra un post e un MP ti troverai sicuramente Amica tra Amici sunny

Buona Domenica e a presto. Marco.
Torna in alto Andare in basso
virginia

virginia


Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 06.10.10

Eccomi da oggi ci sono anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: ^^   Eccomi da oggi ci sono anch'io!!! Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 9:23 pm

Caloroso benvenuta stella del sud Smile a risentirci presto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi da oggi ci sono anch'io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi da oggi ci sono anch'io!!!   Eccomi da oggi ci sono anch'io!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi da oggi ci sono anch'io!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi
» eccomi con voi!
» Eccomi qua
» Eccomi!!!!!!!!
» Eccomi arrivata!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: Benvenuti!! Presentiamoci Tutti...Il Nostro angolo per raccontarci un pò!!-
Vai verso: