Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
presentazione Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
presentazione Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
presentazione Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
presentazione Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
presentazione Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
presentazione Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
presentazione Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
presentazione Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
presentazione Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
presentazione Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
presentazione Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
presentazione Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
presentazione Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
presentazione Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
presentazione Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 presentazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 7:11 pm

Buona sera a tutti, complimenti per il forum, molto bello!!! Ho 40 anni sono di roma, appassionata di cartomanzia astrologia e magia... ho il dono della sensitività, tramandato da mia nonna, mia mamma è veggente, io sensitiva! riesco a prevedere il futuro senza leggere carte, oltre ad essere sensitiva sono anche uditiva! mi piacerebbe far parte di questo forum, sia come utente che cartomante, offrendo una domanda conoscitiva a chi ha bisogno!!! pratico anche magia, faccio con passione e serietà il mio lavoro... spero di essere utile e apprezzabile per utenti e moderatori del forum!!! Smile Smile un caloroso abbraccio a tutti da dolceluna! Smile
Torna in alto Andare in basso
PControllo
Admin



Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 13.10.10

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta Dolceluna..   presentazione Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 7:42 pm


ciao piacere di averti tra Noi e mi presento sono Marco e nel Forum mi occupo della parte tecnico/grafica come Admin in seconda mentre la fondatrice e Admin è Elena e poi c'è tutto lo staff di abili e professionali Cartomanti e Sensitivi che hai avuto certamente modo di sfogliare tra una sezione e l'altra.

Personalmente sono disponibile ad aggiungerti e creare una Tua Sezione e in MP ti mando alcune domande utili ad inserirti e nello stesso tempo chiederò anche il consenso di Elena ma penso non ci siano problemi.

Ti comunico da quì che puoi pubblicizzare attraverso la chatbox e in quella che sarà la Tua Sezione numeri telefonici e indirizzi mail per essere contattata per eventuali consulti ad offerta e se possiedi un Forum di cui Sei Admin e che tratta di Esoterismo e Cartomanzia fammi sapere sempre in MP per evitare incompatibilità e una regola importantissima è vietata la pubblicità verso siti esterni e "concorrenti".

Per il momento essendo Domenica sono tutti impegnati altrove ma rinnovo a nome di tutti il Benvenuto e Ben arrivata e Buon proseguimento di serata Dolceluna.

Grazie per l'Attenzione e Ciao by Marco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: RISPOSTA   presentazione Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 3:16 pm

ciao....grazie mille per l'accoglienza!!! molto calorosa, ok ti invio in MP le informazioni necessarie ke ti servono!!! grazie ancora e complimenti Smile Smile mi trovo a mio agio qui, sembra di stare in famiglia... Smile
Torna in alto Andare in basso
PControllo
Admin



Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 13.10.10

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Bene bene...   presentazione Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 4:28 pm

...mi fa piacere che ti trovi a tuo agio e il clima e lo spirito di questo Forum è proprio nel dare quel tocco famigliare e cordiale che può far bene in un posticino colorato dove porre domande e ricevere risposte oltre che condividere idee e esperienze varie.

Buona permanenza Dolceluna e ora passo al Tuo MP.

Torna in alto Andare in basso
marty




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.11.10

presentazione Empty
MessaggioTitolo: benvenuta   presentazione Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 4:44 pm

ben venuta anche da me...che la tua familiarita' porti con se buone novelle...un abbraccio sincero.
Torna in alto Andare in basso
virginia

virginia


Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 06.10.10

presentazione Empty
MessaggioTitolo: risp   presentazione Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 9:20 pm

Un abbraccio e un benvenuta in questo Forum da una tua collega Smile Buon lavoro!
Torna in alto Andare in basso
PControllo
Admin



Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 13.10.10

presentazione Empty
MessaggioTitolo: TI SEI DIMENTICATA DI DIRE SORELLA DI SIRIA E POI?   presentazione Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 8:47 pm

Ospite ha scritto:
Buona sera a tutti, complimenti per il forum, molto bello!!! Ho 40 anni sono di roma, appassionata di cartomanzia astrologia e magia... ho il dono della sensitività, tramandato da mia nonna, mia mamma è veggente, io sensitiva! riesco a prevedere il futuro senza leggere carte, oltre ad essere sensitiva sono anche uditiva! mi piacerebbe far parte di questo forum, sia come utente che cartomante, offrendo una domanda conoscitiva a chi ha bisogno!!! pratico anche magia, faccio con passione e serietà il mio lavoro... spero di essere utile e apprezzabile per utenti e moderatori del forum!!! Smile Smile un caloroso abbraccio a tutti da dolceluna! Smile


Ci hai preso in giro, hai scritto tutte cose false dall'età allo stato di famiglia mancando una Sorella a Noi nota per un comportamento sleale e per il quale era stata allontanata e Tu hai fatto la medesima cosa entrando con falsi dati e mescolandoti a Noi e hai usato gli Utenti portandoli anche nel Forum di Siria che ora smascherata dici è Tua Sorella?

Allucinante cosa hai architettato altro che Cartomanzia e Magia...ciò che rende meno onore ai Cartomanti e Sensitivi è la menzogna e le menzogne sono l'opposto di queste arti e doti di Purificazione e senza il quale i Consulti sono nulli!!

Spero che queste poche righe possano far riflettere chi ha avuto la disavventura di incontrare questa Signora di 40 anni che poi da tutt'altra parte dice di essere dell'89 e poi spuntano Sorelle...ASSURDO!!

Evito di postare altre cose in merito a questo falso ben fatto che però scoperto è disgustoso!!

Buona riflessione a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
alba72




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.11.10

presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione    presentazione Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 12:22 am

ciao mi chiamo alba72 sono nuova del sito mi complimento per la grafica è bellissimo .
chiedo perfavore se mi siegate come funzionano i consulti qui ?
lo chiedo solo per non commetere errori di richieste assurde.
ciao grazie .
Torna in alto Andare in basso
marty




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.11.10

presentazione Empty
MessaggioTitolo: effettivamente...   presentazione Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 11:17 pm

nn so se sia il posto giusto..cmq tenevo a dirlo un po a tutti(dopo uno sfogo con il caro marco...)...anche a chi è di passaggio...
Mi rivolgo a tutte quelle persone che hanno l arroganza dietro un nick di pensare che chi frequenta un forum esoterico,sia una persona ignorante,priva di culura...e fragile...,nn sempre è cosi..attenzione..quindi un atteggiamento corretto(che nn vuol dire accondiscendente),è d obbligo..per morale e umana civilta'...grazie a tutti...un caro saluto
Torna in alto Andare in basso
PControllo
Admin



Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 13.10.10

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno...   presentazione Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 10:00 am


per Alba72 ti ho risposto in un altro post spiegando come richiedere i Consulti e o come effettuare una Domanda gratuita. Per la Domanda gratuita e quindi conoscitiva è mensile e la puoi porre ai Nostri Cartomanti purchè sia la stessa Domanda nell'arco dei 30 giorni.
Per i Consulti approfonditi o per le multi domande invece non c'è un limite e ci si accorda direttamente e privatamente con il Cartomante che ritieni più adatto alle Tue richieste e in MP ti spiegherà come effettuare tempi e modi di Risposta e sull'offerta per il Consulto.

Cara Marty come ben sai e hai avuto modo di leggere in questi giorni ci sono state delle infiltrazioni di persone senza scrupoli che si sono finte abilmente Cartomanti ma che perfortuna e grazie alle segnalazioni di altri Moderatori e Utenti siamo riusciti a smascherare e questa collaborazione e cooperazione è il sistema immunitario migliore per vincere e debellare queste influenze negative di Personaggi che hanno più dello squallido l'amorale presunzione di ritenersi Impunibili sfruttando i momenti di difficoltà altrui ma è evidente che non sanno fare i conti con le azioni sleali e scorrette che prima o poi porteranno un conto salato ma per Loro.

Hai detto più del giusto sottolinenando come un atteggiamento corretto non vuol dire accondiscendente..quì siamo stati corretti e abbiamo accolto in buona fede quelle Persone ma non siamo e non saremo mai accondiscendenti con taluni comportamenti meschini e da approfittatori che neghiamo fortemente e che non ci appartengono. Tra le tante regole esposte nelle Sezioni ce n'è una comune e generale che appartiene a Tutti Noi ed è il RISPETTO!!

Grazie per aver espresso questa giusta opinione e parere perchè siano semrpe in tanti ad aprire gli occhi e a tenere nota di taluni comportamenti scorretti e invito a segnalarli già ai primi dubbi ;-)

Grazie a Tutti e Buona giornata, Marco.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: Benvenuti!! Presentiamoci Tutti...Il Nostro angolo per raccontarci un pò!!-
Vai verso: