Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 51
Località : napoli

fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID Empty
MessaggioTitolo: fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID   fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 11:14 pm

IERI ..SU UNA CHAT .. UN CARTOMANTE DAVID ...MI HA CONTATTATO IN PVT PER FARMI UN CONSULTO GRATUITO SULLA MIA STORIA ... IO HO ACCETTATO IN QUANTO NON AVEVO NULLA DA FARE ...STO CARTOMANTE DAVID ..SI è FATTO DIRE TUTTI I FATTI MIEI E DEL MIO MATRIMONIO ...E IO COME UNA POVERA ALLOCCA MI SONO RACCONTATA ... ANCHE PERCHè PIOVEVA FUORI E NON AVENDO NULLA DA FARE IN CASA ... E COSI PER PARLARE UN PO GLI HO DETTO UN PO TUTTE LE MIE COSE ..... ANCHE SE NON MI INTERESSAVA TANTO IL CONSULTO .... MA GIUSTO PER PERDERE UN PO DI TEMPO ....
OGGI STO TIZIO HA PUBBLICATO TUTTI I MIEI FATTI E LE MIE COSE PRIVATE IN CHAT ... SPUTTANANDOMI FACENDOMI ARRIVARE ALLE LACRIME ... DICENDO TUTTI I FATTI MIEI ..... PARLANDO DELLA FINE DEL MIO MATRIMONIO ..DELLE CAUSE ... DEL TRADIMENTO ...E TC ... ARRIVANDOA NCHE AD INDICARE I NOMI E LE CITTà DELLE PERSONE DELLA MIA STORIA .....SONO INORRIDITA... VI PREGO INTERVENITE X PASSARE PAROLA A TUTTI ...LUI SI CHIAMA CARTOAMNTE DAVID ...UN GRAZIE A CHIUNQUE INTERVIENE
Torna in alto Andare in basso
https://sensitivaelena.forumattivo.com
Gaia




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.07.10

fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID Empty
MessaggioTitolo: Re: fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID   fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 12:29 am

Cara Elena sono sconvolta.. e mi dispiace davvero ci siano delle persone cosi' meschine e cattive... grazie per averci avvisato.. senti puoi indicare su che chat hai trovato questo ciarlatano?? Magari entro a prenderlo in giro Wink Ti abbraccio forte forte. cheers cheers Gaia
Torna in alto Andare in basso
crisalide




Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.06.10

fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID Empty
MessaggioTitolo: Re: fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID   fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 6:08 pm

elena questo è un chiaro atto diffamatorio da parte di questo personaggio, ti prego di contattare la polizia postale per farti dire chi è (loro lo rintracciano in mezza giornata) poi semplicemente lo quereli per diffa,azione e violazione della privacy...credo si passerà qualche bella mezzora e si dovrà vendere tutto quello che ha per pagare i danni. Certa gente deve pagare i propri sbagli. Un abbraccio Crisalide
Torna in alto Andare in basso
orchideaselvaggia11

orchideaselvaggia11


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 06.06.10
Età : 56

fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID Empty
MessaggioTitolo: non ho parole   fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 7:50 pm

bisogna stare attenti, purtroppo e soprattutto con internet c'è da usare molta cautela a fornire i dati ai tanti improvvisati cartomanti e ha ragione Crisalide, meglio denunciare subito il tipo.
grazie per averci messe in guardia Elena e fagli passare la brutta mezzora bacino
Torna in alto Andare in basso
virginia

virginia


Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 06.10.10

fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID Empty
MessaggioTitolo: ciao clary   fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 9:13 pm

E' assurdo Clary è da denuncia ma poi non capisco a che Pro fare una cosa del genere...comunque se avrò occasione passerò parola 1 abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID Empty
MessaggioTitolo: Re: fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID   fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fate tutti attenzione nel web ad un certo CARTOMANTE DAVID
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fate crescere il nostro forum .. a tutti i moderatori e i membri ...
» ho risposto a tutti x approfondire tel 327 . 38 43 715 .. do a tutti una sola risposta .. per tempo .. giusta o sbagliata che sia ... ma concedo a tutti una sola risposta in quanto ho poco tempo baci elena
» Primo consulto
» Attenzione comunicazione per gli utenti
» RICHIEDO LA VOSTRA ATTENZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: Benvenuti!! Presentiamoci Tutti...Il Nostro angolo per raccontarci un pò!!-
Vai verso: