Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
Ciao! è un piacere essere qui tra voi! Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
Ciao! è un piacere essere qui tra voi! Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
Ciao! è un piacere essere qui tra voi! Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
Ciao! è un piacere essere qui tra voi! Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
Ciao! è un piacere essere qui tra voi! Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
Ciao! è un piacere essere qui tra voi! Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
Ciao! è un piacere essere qui tra voi! Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
Ciao! è un piacere essere qui tra voi! Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
Ciao! è un piacere essere qui tra voi! Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
Ciao! è un piacere essere qui tra voi! Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
Ciao! è un piacere essere qui tra voi! Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
Ciao! è un piacere essere qui tra voi! Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
Ciao! è un piacere essere qui tra voi! Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
Ciao! è un piacere essere qui tra voi! Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
Ciao! è un piacere essere qui tra voi! Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 Ciao! è un piacere essere qui tra voi!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Atlantis




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.12.10

Ciao! è un piacere essere qui tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Ciao! è un piacere essere qui tra voi!   Ciao! è un piacere essere qui tra voi! Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 12:22 pm

Ciao a tutti,

mi presento... sono Atlantis, un ragazzo di 25 anni, laureato in scienze motorie e da sempre appassionato e studioso di discipline olistiche, medicina alternativa e discipline psico-fisiche.
Questo mi ha spinto a diventare un Reiki master (terzo livello sistema tradizionale Usui), per chi non lo sapesse, il Reiki è una forma di guarigione naturale, una tecnica di riequilibrio bio-energetico, che si attua sia con l'imposizione delle mani , sia a distanza con l'utilizzo di alcuni precisi simboli particolari che vengono attivati.
Sin da quando ero adolescente mia zia mi regalò il suo mazzo di sibille,che tutt'ora conservo gelosamente, ed ormai sono anni che studio e approfondisco queste tecniche di lettura che, unite al Reiki e ad una dose di innata sensitività, mi danno grandissime soddisfazioni e aiutano tutte le persone che entrano in relazione con me per avere conforto o semplicemente una risposta sulle questioni della loro vita.

Mi farà molto piacere poter interagire con voi colleghe e colleghi, sperando che sia un confronto costruttivo per tutti!
un abbraccio di Luce!

Atlantis
Torna in alto Andare in basso
PControllo
Admin



Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 13.10.10

Ciao! è un piacere essere qui tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto Atlantis....   Ciao! è un piacere essere qui tra voi! Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 10:08 am

....mi presento anch'io, sono Marco e mi occupo della parte tecnico/grafica del Forum e apprezzo con interesse la Tua descrizione e mi complimento per la presentazione tra Studi conseguiti e Tecniche che ti avvicinano a quelle Persone che ne trovano giovamento e risposte.
Possiedi delle doti certamente positive e propositive verso chi le riceve e come hai ben detto sono anche soddisfazione personale nel metterle al servizio di chi vi ripone fiducia.

Buona giornata e buoni post ;-)....Marco.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 51
Località : napoli

Ciao! è un piacere essere qui tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! è un piacere essere qui tra voi!   Ciao! è un piacere essere qui tra voi! Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 8:48 pm

Atlantis ha scritto:
Ciao a tutti,

mi presento... sono Atlantis, un ragazzo di 25 anni, laureato in scienze motorie e da sempre appassionato e studioso di discipline olistiche, medicina alternativa e discipline psico-fisiche.
Questo mi ha spinto a diventare un Reiki master (terzo livello sistema tradizionale Usui), per chi non lo sapesse, il Reiki è una forma di guarigione naturale, una tecnica di riequilibrio bio-energetico, che si attua sia con l'imposizione delle mani , sia a distanza con l'utilizzo di alcuni precisi simboli particolari che vengono attivati.
Sin da quando ero adolescente mia zia mi regalò il suo mazzo di sibille,che tutt'ora conservo gelosamente, ed ormai sono anni che studio e approfondisco queste tecniche di lettura che, unite al Reiki e ad una dose di innata sensitività, mi danno grandissime soddisfazioni e aiutano tutte le persone che entrano in relazione con me per avere conforto o semplicemente una risposta sulle questioni della loro vita.

Mi farà molto piacere poter interagire con voi colleghe e colleghi, sperando che sia un confronto costruttivo per tutti!
un abbraccio di Luce!

Atlantis
ciao ATLANTIS mi presento sono Elena e Benvenuto nel Nostro Forum
e sarei molto grata se tu ponessi di tanto in tanto qualche tua opinione qualche tuo pensiero
nel senso costruttivo come confronto e se lo desideri e se ti va sarei lieta di averti nello Staff e non mi sbaglio
nel ritenerti di certo capace nell'essere di aiuto per quelle persone che cercano risposte ed è anche
l'intento di questo Forum e di ogni Membro
per seguire la cortese presentazione ho aggiunto a parte qualcosina in più su di me così da conoscersi meglio
un bacio elena
Torna in alto Andare in basso
https://sensitivaelena.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ciao! è un piacere essere qui tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao! è un piacere essere qui tra voi!   Ciao! è un piacere essere qui tra voi! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao! è un piacere essere qui tra voi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: Benvenuti!! Presentiamoci Tutti...Il Nostro angolo per raccontarci un pò!!-
Vai verso: