Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
Richiesta per la cartomante crisalide Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
Richiesta per la cartomante crisalide Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
Richiesta per la cartomante crisalide Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
Richiesta per la cartomante crisalide Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
Richiesta per la cartomante crisalide Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
Richiesta per la cartomante crisalide Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
Richiesta per la cartomante crisalide Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
Richiesta per la cartomante crisalide Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
Richiesta per la cartomante crisalide Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
Richiesta per la cartomante crisalide Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
Richiesta per la cartomante crisalide Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
Richiesta per la cartomante crisalide Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
Richiesta per la cartomante crisalide Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
Richiesta per la cartomante crisalide Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
Richiesta per la cartomante crisalide Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 Richiesta per la cartomante crisalide

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Scricciolo




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 17.04.11

Richiesta per la cartomante crisalide Empty
MessaggioTitolo: Richiesta per la cartomante crisalide   Richiesta per la cartomante crisalide Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 11:50 am

Ciao crisalide mi chiamo Stefania, vorrei chiederti gentilmente un consulto sperando di non rubarti molto tempo... e me ne scuso sin d'ora se cosi' fosse... 
Vorrei sapere se io e il mio ex ragazzo torniamo insieme... vorrei sapere se mi ha completamente dimenticata e quindi per lui la storia è definitavamente chiusa questa volta oppure se invece ritornerà da me... Mi ha lasciata due mesi fa ed e' la seconda volta che mi lascia, e non ne capisco neanche il vero motivo veramente... la mia sensazione e' che sembra che ci sia sempre un qualcuno o qualcosa che ci separi o che disturba... Anche se non sara' subito, vorrei tanto che tornassimo insieme... Dimmi tu tutto cio' che vedi... 
Dati: io sono Stefania, nata il 30/08/1983, segno zodiacale vergine. Il mio ex ragazzo e' Roberto, nato il 31/05/1970, segno zodiacale gemelli. 
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO CRISALIDE...
Torna in alto Andare in basso
crisalide




Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.06.10

Richiesta per la cartomante crisalide Empty
MessaggioTitolo: ciao   Richiesta per la cartomante crisalide Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 8:47 pm

Ciao cara
purtroppo lui viene distratto da un'altra persona, che credo sia una ex recente che lo cerca ogni tanto e lo manda in confusione. ritorna nuovamente da te, ma dovrai metterlo un pò alle stretta altrimenti ripeterà la stessa cosa all'infinito. Fatti dare delle spiegazioni esigi maggiore rispetto da lui. Fammi sapere. un abbraccio Cris
Torna in alto Andare in basso
Scricciolo




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 17.04.11

Richiesta per la cartomante crisalide Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per la cartomante crisalide   Richiesta per la cartomante crisalide Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 11:53 pm

crisalide ha scritto:
Ciao cara
purtroppo lui viene distratto da un'altra persona, che credo sia una ex recente che lo cerca ogni tanto e lo manda in confusione. ritorna nuovamente da te, ma dovrai metterlo un pò alle stretta altrimenti ripeterà la stessa cosa all'infinito. Fatti dare delle spiegazioni esigi maggiore rispetto da lui. Fammi sapere. un abbraccio Cris
Grazie mille Crisalide per avermi risposto intanto e grazie per la bellissima notizia che ritorneremo insieme! Grazie davvero tanto, mi hai dato speranza! Cara, per caso mi sai anche dire i tempi in cui ritorneremo? Se no non fa nulla, va bene lo stesso...
Grazie ancora e anche per il consiglio che mettero' senz'altro in atto!
Un bacio carissima... I love you
Torna in alto Andare in basso
crisalide




Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.06.10

Richiesta per la cartomante crisalide Empty
MessaggioTitolo: ciao   Richiesta per la cartomante crisalide Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 9:20 am

un bacio a te e spero che lui sia tornato. fammi sapere Cris
Torna in alto Andare in basso
Scricciolo




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 17.04.11

Richiesta per la cartomante crisalide Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per la cartomante crisalide   Richiesta per la cartomante crisalide Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 11:14 am

crisalide ha scritto:
un bacio a te e spero che lui sia tornato. fammi sapere Cris
Ciao cara, no non e' ancora tornato... ma conoscendolo ci mettera' tempo... Ti tengo informata comunque...
Baci...
Torna in alto Andare in basso
Scricciolo




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 17.04.11

Richiesta per la cartomante crisalide Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per la cartomante crisalide   Richiesta per la cartomante crisalide Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 12:55 am

crisalide ha scritto:
Ciao cara
purtroppo lui viene distratto da un'altra persona, che credo sia una ex recente che lo cerca ogni tanto e lo manda in confusione. ritorna nuovamente da te, ma dovrai metterlo un pò alle stretta altrimenti ripeterà la stessa cosa all'infinito. Fatti dare delle spiegazioni esigi maggiore rispetto da lui. Fammi sapere. un abbraccio Cris
Ciao gentilissima Crisalide, eccomi qua! E' trascorso un mese dal tuo ultimo consulto e vorrei chiederti se mi riconfermi il ritorno del mio ex ragazzo da te previsto... cara, cosa mi dici al riguardo? Ti appare sempre la carta che indica il ritorno, vero? Anche se magari dovrò aspettare molti mesi non importa... e anche se rivedi questa donna che mi hai detto che si e' messa in mezzo tra noi non importa... basta che poi torniamo insieme...! Dimmi tutto ciò che vedi... spero tu abbia sempre carte positive in tal senso... io nel frattempo sto andando avanti fiduciosa...
Ti ricordo i dati: io sono Stefania, nata il 30/08/1983, segno zodiacale vergine. Il mio ex ragazzo e' Roberto, nato il 31/05/1970, segno zodiacale gemelli. IO TI RINGRAZIO TANTISSIMO CARA CRISALIDE, attendo tue notizie... nel frattempo ci tengo a darti un forte e affettuoso abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
crisalide




Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.06.10

Richiesta per la cartomante crisalide Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per la cartomante crisalide   Richiesta per la cartomante crisalide Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 8:46 pm

ciao cara. ci sono novità riguardo la tua situazione? fammi sapere e nel caso ti rivedo le cose come stanno. un abbraccio crisalide
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta per la cartomante crisalide Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per la cartomante crisalide   Richiesta per la cartomante crisalide Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta per la cartomante crisalide
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta per la cartomante orchideaselvaggia11
» Richiesta per la cartomante cartomantesoleluna
» Richiesta per la cartomante reginadicuori79
» Richiesta per la cartomante virginia
» Richiesta per la cartomante sensitiva emy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: LE MAGICHE SIBILLE DI CRISALIDE - regole info e contatti --
Vai verso: