Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
CHIARIMENTO IMPORTANTE DATO AD UN UTENTE SUI LEGAMENTI D AMORE ..LEGGETE TUTTI Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
CHIARIMENTO IMPORTANTE DATO AD UN UTENTE SUI LEGAMENTI D AMORE ..LEGGETE TUTTI Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
CHIARIMENTO IMPORTANTE DATO AD UN UTENTE SUI LEGAMENTI D AMORE ..LEGGETE TUTTI Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
CHIARIMENTO IMPORTANTE DATO AD UN UTENTE SUI LEGAMENTI D AMORE ..LEGGETE TUTTI Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
CHIARIMENTO IMPORTANTE DATO AD UN UTENTE SUI LEGAMENTI D AMORE ..LEGGETE TUTTI Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
CHIARIMENTO IMPORTANTE DATO AD UN UTENTE SUI LEGAMENTI D AMORE ..LEGGETE TUTTI Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
CHIARIMENTO IMPORTANTE DATO AD UN UTENTE SUI LEGAMENTI D AMORE ..LEGGETE TUTTI Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
CHIARIMENTO IMPORTANTE DATO AD UN UTENTE SUI LEGAMENTI D AMORE ..LEGGETE TUTTI Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
CHIARIMENTO IMPORTANTE DATO AD UN UTENTE SUI LEGAMENTI D AMORE ..LEGGETE TUTTI Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
CHIARIMENTO IMPORTANTE DATO AD UN UTENTE SUI LEGAMENTI D AMORE ..LEGGETE TUTTI Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
CHIARIMENTO IMPORTANTE DATO AD UN UTENTE SUI LEGAMENTI D AMORE ..LEGGETE TUTTI Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
CHIARIMENTO IMPORTANTE DATO AD UN UTENTE SUI LEGAMENTI D AMORE ..LEGGETE TUTTI Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
CHIARIMENTO IMPORTANTE DATO AD UN UTENTE SUI LEGAMENTI D AMORE ..LEGGETE TUTTI Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
CHIARIMENTO IMPORTANTE DATO AD UN UTENTE SUI LEGAMENTI D AMORE ..LEGGETE TUTTI Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
CHIARIMENTO IMPORTANTE DATO AD UN UTENTE SUI LEGAMENTI D AMORE ..LEGGETE TUTTI Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 CHIARIMENTO IMPORTANTE DATO AD UN UTENTE SUI LEGAMENTI D AMORE ..LEGGETE TUTTI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 51
Località : napoli

CHIARIMENTO IMPORTANTE DATO AD UN UTENTE SUI LEGAMENTI D AMORE ..LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: CHIARIMENTO IMPORTANTE DATO AD UN UTENTE SUI LEGAMENTI D AMORE ..LEGGETE TUTTI   CHIARIMENTO IMPORTANTE DATO AD UN UTENTE SUI LEGAMENTI D AMORE ..LEGGETE TUTTI Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 11:21 am


chiedo scusa se faccio qui qualche domanda,ma non so davvero cm fare!
Sono davvero molto interessato al concetto "incantesimi", ho letto qualche gg fa delle risp ad alcune domande in materia fatte da altre persone e vorrei chiederti una delucidazione.
1) Hai detto che se si praticano incantesimi d'amore non si deve baciare nessuno, no sesso, no carte e nessun tipo di effusione, ma....solo durante quei gg richiesti per effettuare l'incantesimo o per tutti e 3mesi in cui teoricamente esso dovrebbe agire?
2) Posso nella stessa lunazione fare più di un incantesimo dello stesso argomento o di arg differente?
Da un pò di tempo mi sento, solo per telefono però, è lontana, con una ragazza (che ogni tanto, così a mò di battuta mi chiama tesoro) e vorrei provare a fare un incantesimo su di lei, mi piace davvero tanto, (niente di pesante però), se nei gg di creazione dell' incant lei mi chiama in quel modo, l' inca svanisce?
Ti ringrazio per la pazienza, so che in questo blog aiuti molto la gente e non dovresti perdere tempo con me, ma ho fatto tante ricerche al riguardo ed a seconda della pag internet che apri sn tt risp differenti. So che 6 brava e mi fido.
Ovviamente risp cn calma, qnd puoi, nn si deve pretendere un aiuto!
un abbraccio ed un enorme GRAZIE![/quote]
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
RISPOSTA DA ELENA DI NAPOLI
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
mio caro sono breve perchè ho molte donùmande in giro da rispondere
1 - non si puo fare sesso con altre persone mentre si cerca di legare un persona con un rituale .. sia per tutto il perisodo del rituale che dovrebbe essere 7 giorni da quando inizia il lavoro fino a quando il lavoro e le foto vengono sigillate e depositate ..in questi sette giorni è obbligatorio che il mamdante del legamento non relazioni con altre persone che le linee della sua sessualità e intimità siano libere e pure ...che la sua mente e il suo cuore pensino solo alla altra persona da legare ... anche spiritualmente la persona che chiede il legamento deve essere puro e sereno .... e il suo sangue .. il suo corpo non si deve coinvolgere e mischiare in altri ...poi il legamento agisce in 30 gg massimo 90 gg ed è normale che la persona che chiede deve essere pura e non tradire ..altirmenti che facciamo ???? le tarantelle d amore ''''
2 - noooooo non si fanno altri legamenti ... altri riti ..il rituale deve esser4e unico .. per legare una persona ..per piegare la volonta di una persona ..x legare il cuore di una persona o per fare chiarezza nel suo cuoe ..cmq si fano dei patti con delle entità ..si chiede a delle entità di aiutarci a far si che la persona da legare si indirizzi nelle nostre linneee ..che si allontani dalle persone che la confondono ..che gli eventi siano tutti favorevoli a riportarla nella nostra lineaa e nel nostro cammino di vita ..quindia ssolutamente non si fanno altri legamenti ...e non si chede alle carte ..percheè la persona è lavorata ..quindi la sua volontà il suo cuore è in mano al nostro lavoro al nostro legamento alle nostre entità..quindi che ci vuoi vedere dalle carte ..nelle carte si vedono di regola le intenzioni delle persone i sentimenti i pensieri ..ma se la persona è lavorata e affatturata ..non ha piu intenzioni non ha piu pensieri ed è totalmente confusa ..quindi dalle carte esce come una figura assente ... una figura capovolta incapace di agire .... incpace di avere progetti e intenzioni future ..perchè è in balia del legamento della fattura delle entità che la comandano a rientrare in una linea della vita .. quindi sarebbe uin controsenso fare le carte per vedere cosa ha in mente e nel cuore una presona affuturata o legata ..le carte le dovrebbe fare chi fa il legamentoi x vedere se il suo alvoro ci ha preso ...e di soito un buon esoterico apre le carte quandos ta terminando il lavoro prima di sigillarlo x vedere se ha preso e legato la persona .... si aprono le carte ..si controlla se la persona esce completamente IMABAMBOLATA E PRESA DAL LEGAMNETO ...QUINID CAPOVOLATA SENZA AZIONI E INTENZIONI FUTURE ..ALLLORA SOLO COSI SI PUO SIGILLAR EIL LAVORO EMANDARE IL COMANDO NEL ELGAMENTO ..IL COMANDO SAREBBE QUELLO CHE SI VUOLE CHE LA PERSONA LEGATA FACCIA ..TORNARE DALLA PERSONA CHE LA RIVOLE ...OPPURE LASCIARE UNA PEROSNA ...O LASCIARE DELLE AMICIZIE ..O NON ASCOLTARE PIU LA SUOCERA ...SONO TANTI I COMANDI CHE SI POSSONO METTERE NEI LEGAMENTI ...E UN RITUALE SI LAVOR AFINOA QUANDO NON SI RPENDE UNA PERSONA...SE LA PERSONA è DEBOLE LA SI PUO LEGARE E COMANDARE ANCHE DOPO TRE GIORNI DI RITO E DI LAVORO SULLE FOTO .... MA IN QUESTI PERIODI DI LAVORI IN CORSO ..IL MADNANTE NON DEVE FARE CAVOLATE E CHIEDERE A DESTRA E MANCA CONSULTI E RITI .... IL AMNDANTE DEVE ESSERE FORTE E FIDUCIOSO NELLA PERSONA CE STA FACENDO IL LEGAMENTO ..E LA SUA FORZA DI PENSIERO ...LA SUA CONVINZIONE A VOLERE E LEGARE QUELLA PERSOAN ..RENDE IL ALVORO PIU FORTE E PIU POTENTE ... ma se il mandante è debole ... dubbioso ,,..frettoloso ..sfiduciato ..che chiede di qua e chiede di la ..insicuro ..che poi si rifugia in altri amori ... e poi fa mille pensieri ..il legamento è debole e non prende ... quindi il amndanet e e l esoterico devono seguire un solo pensiero .. un solo desiderio si deve inserire nel legamento .. un solo comando ..che è quello che desidera di piu il mandante ..e deve essere un comando deciso e unico e puro e sincero ....senza tradimernti e dubbi ...e solo il amndante durante il rito tradisce il comando ..e va a letto con una altra figura .. significa tradire le entità che stanno lavorando x te ...e quindi va tutto a rotoli ....se il mandante chiede ad altri maghi e esoterici ..significa tradire l entità che tu hai chiamato che ti aiuterà a legare l altra persoan a influenzare i suoi pensieri sia di notte che di giorno nei sogni ...nelle azioni quotidiane ....e ricordati MAI TRADIRE UN ENTITà ... POI DOPO IL RITUALE NON FUZIONA PIU E L ENTITà SI PRENDE GIOCO DI TE COME TU NON HAI AVUTO FIDUCIA DI LUI ...COSI L ENTITà GIOCHERà CON TE COME UN BURATTINO ...E LA PERSONA CHE TU GLI AHI CHIESTO DI LEGARE ..LUI PER DIVERTIRSI TE LA FARà PRIMA RIAVERE UN PO E POI E LA ALLONTANA X SEMPRE X PUNIRTI ....
RICORDATI CHE UN LEGAMENTO ... ALMENO X COME LI FACCIAMO NOI IN CAMPANIA ... TU CHIAMI A LAVORARE X TE UN ENTITà...... E CHE FACCIAMO CI BURLIAMO DI UN ENTITà ...LUI ACCETTA DI LAVORARE X NOI E NON CE NE ANDIAMO NEI LETTI DELLE ALTRE PERSONE ...
RICORDATEVI CHE UN LEGAMETNO è UN PATTO ....
E CONSIGLIO A TUTTI DI STARNE LONTANI ...... E DI FARLO SOLO IN CASO DI VERE NECESSITà E NON PER GIOCO
IN CASO DI AMORI E FAMIGLIE DITRUTTE O QUANDO RELAMENTE SI AMA UNA PERSONA ....E SOLO IN CASO DI AMORI SINCERI E DI GRANDI AMORI CHE SONO IN POCO IN CRISI..LE ENTITà COMANDATE TI AIUTERANNO FINO A QUANDO L AMORE VERO TRIONFA
Torna in alto Andare in basso
https://sensitivaelena.forumattivo.com
Bearino101




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.10.12

CHIARIMENTO IMPORTANTE DATO AD UN UTENTE SUI LEGAMENTI D AMORE ..LEGGETE TUTTI Empty
MessaggioTitolo: rituale e sesso   CHIARIMENTO IMPORTANTE DATO AD UN UTENTE SUI LEGAMENTI D AMORE ..LEGGETE TUTTI Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 10:01 am

Buongiorno a tutti, quindi se uno fa sesso durante un legamento può essere che il rito non funzioni? anche se non si sapeva che non si doveva fare?
Torna in alto Andare in basso
 
CHIARIMENTO IMPORTANTE DATO AD UN UTENTE SUI LEGAMENTI D AMORE ..LEGGETE TUTTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CHIARIMENTO IMPORTANTE DATO AD UN UTENTE SUI LEGAMENTI D AMORE ..LEGGETE TUTTI
» AMORE IMPORTANTE
» nuova utente 1 domanda gratuita su amore x strega rossa
» ciao sono nuova
» piacere Elena...grazie per avermi dato questa opportunità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: Benvenuti!! Presentiamoci Tutti...Il Nostro angolo per raccontarci un pò!!-
Vai verso: