Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
sentimenti: possibilità di una relazione? Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
sentimenti: possibilità di una relazione? Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
sentimenti: possibilità di una relazione? Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
sentimenti: possibilità di una relazione? Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
sentimenti: possibilità di una relazione? Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
sentimenti: possibilità di una relazione? Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
sentimenti: possibilità di una relazione? Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
sentimenti: possibilità di una relazione? Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
sentimenti: possibilità di una relazione? Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
sentimenti: possibilità di una relazione? Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
sentimenti: possibilità di una relazione? Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
sentimenti: possibilità di una relazione? Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
sentimenti: possibilità di una relazione? Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
sentimenti: possibilità di una relazione? Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
sentimenti: possibilità di una relazione? Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 sentimenti: possibilità di una relazione?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gardenia




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 31.10.10

sentimenti: possibilità di una relazione? Empty
MessaggioTitolo: sentimenti: possibilità di una relazione?   sentimenti: possibilità di una relazione? Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 7:41 pm

Ciao daniele, piacere io sono Silvana nata il 27-04-1983 e ti chiedo un consulto sul ritorno o no di Giorgio 21-11-1971.

Noi ci stavamo frequentando da marzo in amicizia e per una collaborazione lavorativa.
Subito tra di noi però è scattata l'attrazione che è cresciuta seguita da un'ottima affinita mentale e caratteriale. Tra di noi c'è stato solo qualche gesto di affetto ma nulla di palese ed eclatante vista anche la professionalità lavorativa di mezzo.
Io ammetto che mi sento innamorata di lui, cmq penso sempre a lui e vorrei avere proprio una relazione con lui.
Penso di aver avuto un colpo di fulmine perchè appena l'ho conosciuto mi è piaciuto tantissimo senza sapere nulla di lui.
Sai quando conosci quelle persone che ti prendono immediatamente e ci stai benissimo come mai è accaduto con persone che conosci invece da una vita? ecco è stato così con lui. E visti i suoi modi credo sia stato reciproco.
Purtroppo ora non ci vediamo e sentiamo da luglio per via delle ferie e così è tutto rimandato (forse) per il rientro dalle ferie.
Sicuramente ci rivedremo per cose di lavoro.

Quello che vorrei chiederti è se questo rapporto tra noi due al ritorno, avrà uno sviluppo sentimentale oppure rimarrà così in amicizia e professionale.
Grazie !
Torna in alto Andare in basso
$Daniele$

$Daniele$


Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 03.06.10

sentimenti: possibilità di una relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti: possibilità di una relazione?   sentimenti: possibilità di una relazione? Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 9:17 pm

gardenia ha scritto:
Ciao daniele, piacere io sono Silvana nata il 27-04-1983 e ti chiedo un consulto sul ritorno o no di Giorgio 21-11-1971.

Noi ci stavamo frequentando da marzo in amicizia e per una collaborazione lavorativa.
Subito tra di noi però è scattata l'attrazione che è cresciuta seguita da un'ottima affinita mentale e caratteriale. Tra di noi c'è stato solo qualche gesto di affetto ma nulla di palese ed eclatante vista anche la professionalità lavorativa di mezzo.
Io ammetto che mi sento innamorata di lui, cmq penso sempre a lui e vorrei avere proprio una relazione con lui.
Penso di aver avuto un colpo di fulmine perchè appena l'ho conosciuto mi è piaciuto tantissimo senza sapere nulla di lui.
Sai quando conosci quelle persone che ti prendono immediatamente e ci stai benissimo come mai è accaduto con persone che conosci invece da una vita? ecco è stato così con lui. E visti i suoi modi credo sia stato reciproco.
Purtroppo ora non ci vediamo e sentiamo da luglio per via delle ferie e così è tutto rimandato (forse) per il rientro dalle ferie.
Sicuramente ci rivedremo per cose di lavoro.

Quello che vorrei chiederti è se questo rapporto tra noi due al ritorno, avrà uno sviluppo sentimentale oppure rimarrà così in amicizia e professionale.
Grazie !


Ciao Silvana, piacere mio ^_^
Effettivamente ti confermo il suo interesse nei tuoi confronti, sicuramente interesse fisico ma anche interesse armonico con quel che è la tua personalità. Anche se al momento Giorgio è una persona schiva nell impegnarsi seriamente, infatti vuole mantenere le distanze e non creare una situazione troppo compromettente. Ha timori nel lasciarsi andare, ed è un uomo che tendenzialmente rimane "freddino" nei confronti dell'amore. Sofferenza per una storia passata? autodifesa? Può darsi. Quel che vedo è cmq uno sviluppo positivo tra di voi con il passare del tempo, e ci può essere l occasione di creare una nascita di storia. Ma per riuscirsi dovrai smussare questo suo lato di diffidenza e sospetti.

in bocca al lupo!

$Daniele$ sunny
Torna in alto Andare in basso
gardenia




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 31.10.10

sentimenti: possibilità di una relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti: possibilità di una relazione?   sentimenti: possibilità di una relazione? Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 9:56 pm

Intanto grazie per avermi risposto.
Si credo per quel poco che ho capito che non ha avuto dei trascorsi sentimentali felicissimi...per questo lo vedo come un uomo che cerca di rapportarsi ma poi si blocca e più in la non va perchè non ci crede più all'amore.
cercherò di farlo sciogliere e fidarsi di me...in fondo comprendo il suo atteggiamneto perchè ci sono passata anche io.
Speriamo! ci sentiamo fra qualche mese per vedere come va.
Grazie e buona estate
I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sentimenti: possibilità di una relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti: possibilità di una relazione?   sentimenti: possibilità di una relazione? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sentimenti: possibilità di una relazione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amore possibilità di ritorno?
» salve giuseppe ..un grazie da elena x la tua collaborazione
» rottura definitiva?
» futuro della relazione
» ritorno d'amore o no?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: sezioni di cartomanzia sospese x assenza dei moderatori :: divinazione con DANIELE con i suoi tarocchi ti svela il tuo destino-
Vai verso: