Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
X GIUSEPPE prima domanda importante  Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
X GIUSEPPE prima domanda importante  Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
X GIUSEPPE prima domanda importante  Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
X GIUSEPPE prima domanda importante  Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
X GIUSEPPE prima domanda importante  Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
X GIUSEPPE prima domanda importante  Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
X GIUSEPPE prima domanda importante  Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
X GIUSEPPE prima domanda importante  Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
X GIUSEPPE prima domanda importante  Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
X GIUSEPPE prima domanda importante  Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
X GIUSEPPE prima domanda importante  Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
X GIUSEPPE prima domanda importante  Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
X GIUSEPPE prima domanda importante  Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
X GIUSEPPE prima domanda importante  Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
X GIUSEPPE prima domanda importante  Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 X GIUSEPPE prima domanda importante

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
jadinè




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.11.11

X GIUSEPPE prima domanda importante  Empty
MessaggioTitolo: X GIUSEPPE prima domanda importante    X GIUSEPPE prima domanda importante  Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 2:36 am

Ciao a tutti sono nuova , ho letto i tuoi post e le risposte e mi è venuta subito Fiducia,
vorrei fare una domanda d'amore i numeri che ho scelto sono 15 19 4
io sono Giada 06/01/1994 occhi marroni scuro e capelli neri
E LUI è ANTONIO precisamente non so quando è nato ma è di febbraio del 1979 castano e occhi castani
conosco antonio da quando ero una bambina io ho 18 anni e lui 32
è da un anno che usciamo insieme, purtroppo però lui è sposato,
facciamo l'amore, e io lo vedo che mi guarda con occhi di un uomo innamorato non indifferente a me, però si comporta in maniera totalmente diversa, domenica l'ho visto e gli ho detto che ho bisogno di sapere realmente che prova lui per me se è solo attrazione o cosa, e lui mi ha risposto che
se era solo attrazione dopo la prima volta non mi avrebbe piu cercata, l'unico suo problema è la bambina.e io gli ho detto che non pretendo che lascia la moglie e so che è sbagliato ma mi basterebbe vederlo qualche volta.. ho sbagliato ma è la prima volta che il mio cuore batte cosi forte mi SONO
INNAMORATA, ma non riesco a capirlo, osserva ogni mio comportamento,e siccome usciamo nello stesso bar vedo anche a volte che gli vengono scatti di gelosia trova ogni pretesto per starmi vicino ma a volte invece e freddo scostante, io non so piu cosa pensare,so che non posso stare senza di lui
è diventata un ossessione, quando parliamo lui dice sempre che io e lui non facciamo sesso ma facciamo L'AMORE ma poi mi ripete che non vuole che sto male per lui, mi continua a chiedere perche ho scelto proprio lui, io non ci capisco piu niente.vorrei solo sapere se ho un posto nel cuore?se prima
o poi mi amerà quanto lo amo io?

ti ringrazio in anticipo per la risposta
UN BACIO
Torna in alto Andare in basso
giuseppe64




Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 59
Località : caltagirone CT

X GIUSEPPE prima domanda importante  Empty
MessaggioTitolo: bisogna essere prudenti   X GIUSEPPE prima domanda importante  Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 12:15 pm

Nella tua relazione non c e niente da aggiustare ,niente da capire .Vivila e basta.L arcano della papessa predice che lui non lasciera mai la sua famiglia .A soltanto bisogno di te.Adesso.E tu?......Quindi pensa cosa vuoi tu di questo amore.Abbraccio
Torna in alto Andare in basso
 
X GIUSEPPE prima domanda importante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: sezioni di cartomanzia sospese x assenza dei moderatori :: Giuseppe .. il cartomante risponde ..-
Vai verso: