Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!

.......Grazie da Elena e il suo Staff........

............................................Buona Permanenza......................................................

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo

IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» Amore.....
Mar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
Lun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
Sab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
Mar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
Mar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
Mer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
Ven Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

» Ciao a tutti!
Ven Lug 03, 2015 9:46 pm Da nausica

» consulto giutgno
Mer Giu 24, 2015 9:47 am Da rose1984

» Bentrovati
Sab Giu 13, 2015 4:37 pm Da byro

» informazioni
Gio Giu 04, 2015 6:09 pm Da Dafne

» ciao , vorrei sapere se incontrero' la donna della mia vita e quando?
Mer Apr 15, 2015 7:27 pm Da tonio13

» Amore Complicato
Mar Apr 14, 2015 1:58 pm Da bambina1974

» ciao elena..
Ven Apr 10, 2015 2:36 pm Da cleo

» succederà qualcosa?
Mer Apr 08, 2015 3:07 pm Da Admin

Gennaio 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...

Condividere | 

amore:devo aspettare ancora oppure...cambiar strada?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
davide-eric

MessaggioOggetto: amore:devo aspettare ancora oppure...cambiar strada?   Lun Dic 09, 2013 7:38 pm

ciao elena,sono davide(23-03-72)ti scrivo per chiederti il favore se puoi guardar con le tue napoletane se fra me e maria(13-06-81)potrà nascere o no una storia d'amore,,,premetto che io e maria ci conosciamo da circa 2 anni,abitiamo in 2 province differenti xciò non ci siamo mai incontrati di persona,ma sentiti x tel varie volte ed anche visti alcune volte tramite video chiamate...la mia sfortuna da circa 2 mesi è che purtroppo lei ha conosciuto un altro che è vicino alla provincia sua d lei e volendo ho anche i dati di lui,ma cmq lui risulterebbe in via d separazione con un figlio e lui sa come...parlar con una donna xchè lei è tuttora confusa che nn sa cosa prova x lui...difatti le si frequenta con lui quando può xchè lei lavora nell'azienda familiare,una panetteria ed il tempo libero non ha molto...cmq fra me e maria cè un forte legame d amicizia che ci capiamo ormai la volo se uno d noi 2 ha un pò...di alti e bassi...sarà,ma io molta paura che quel tipo la stia solo illudendo x ottener da lei ben altro che...solo amore...cmq vedi tu cosa ti diranno le tue carte...grazie a presto.... santa 
Tornare in alto Andare in basso
davide-eric

MessaggioOggetto: Re: amore:devo aspettare ancora oppure...cambiar strada?   Lun Dic 23, 2013 5:08 am

ciao elena,volevo chiederti se appena poi,se riesci a darmiuna risposta anche xchè sinceramente con maria nn so+cosa fare Crying or Very sad  grazie
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Re: amore:devo aspettare ancora oppure...cambiar strada?   Mer Gen 01, 2014 12:31 pm

davide-eric ha scritto:
ciao elena,sono davide(23-03-72)ti scrivo per chiederti il favore se puoi guardar con le tue napoletane se fra me e maria(13-06-81)potrà nascere o no una storia d'amore,,,premetto che io e maria ci conosciamo da circa 2 anni,abitiamo in 2 province differenti xciò non ci siamo mai incontrati di persona,ma sentiti x tel varie volte ed anche visti alcune volte tramite video chiamate...la mia sfortuna da circa 2 mesi è che purtroppo lei ha conosciuto un altro che è vicino alla provincia sua d lei e volendo ho anche i dati di lui,ma cmq lui risulterebbe in via d separazione con un figlio e lui sa come...parlar con una donna xchè lei è tuttora confusa che nn sa cosa prova x lui...difatti le si frequenta con lui quando può xchè lei lavora nell'azienda familiare,una panetteria ed il tempo libero non ha molto...cmq fra me e maria cè un forte legame d amicizia che ci capiamo ormai la volo se uno d noi 2 ha un pò...di alti e bassi...sarà,ma io molta paura che quel tipo la stia solo illudendo x ottener da lei ben altro che...solo amore...cmq vedi tu cosa ti diranno le tue carte...grazie a presto.... santa 
mio caro le mie carte dicono che maria con questo uomo che in via di separazione non concluderà niente di serio e di definitivo , anzi quest uomo la deluderà .
le mie carte dicono che non devi cambiare strada , anzi devi insistere e soprattutto essere + audace e devi osare di + nei suoi confronti , sei troppo timido e riservato e hai troppo paura e mentre tu perdi tempo con le tue paure e i tuoi dubbi altri uomini si fanno avanti ,
anche maria in passsato provava grande sentimento e nutriva grandi speranze di amore e di sesso nei tuoi confronti , ma tutti questi suoi progetti , sogni e sentimenti si sono freddati perche maria si è stancata del tuo comportamento .
le carte prevedono che un po di tempo maria sarà distante perche sarà impegnata a vivere questa nuova conoscenza con questo uomo che poi al finale la deluderà ...
e ritonerà dopo la delusione a contattarti e a chiamarti ...
le carte dicono che se vuoi stravolgere gli eventi ,e evitare anche questo periodo di distacco , devi farti avanti essere + esplicito e dichiararti
a presto elena
x consulti approfonditi con ricarica anticipata puoi contattarmi via mail
sensitivaelena@libero.it
http://sensitivaelena.forumattivo.com
davide-eric

MessaggioOggetto: Re: amore:devo aspettare ancora oppure...cambiar strada?   Dom Apr 27, 2014 9:32 pm

ciao elena,a distanza di qualche mese dalla tua risposta,ti scrivo x darti alcune conferme attuali....purtroppo maria e quell'antonio del '67 dei pesci stanno vivendo la storia nascosta e...purtroppo x ora è così ed io nn posso far altro che aspettar lei...quindi volevo chiederi se x favore potevi provare a riguardarci fra me e lei se vedi novità o no,grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: amore:devo aspettare ancora oppure...cambiar strada?   Oggi a 1:11 am

amore:devo aspettare ancora oppure...cambiar strada?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per consolidare un legame d'amore
» Le tre carte in amore
» Questa notte...
» Devo iscrivermi e pagare oppure no?
» PREGHIERA PER TROVARE LA STRADA GIUSTA

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: Le CARTE NAPOLETANE di Elena ... parlano di voi ...postate le vs domande ..-
Andare verso: