Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
per mia figlia Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
per mia figlia Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
per mia figlia Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
per mia figlia Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
per mia figlia Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
per mia figlia Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
per mia figlia Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
per mia figlia Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
per mia figlia Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
per mia figlia Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
per mia figlia Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
per mia figlia Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
per mia figlia Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
per mia figlia Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
per mia figlia Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 per mia figlia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




per mia figlia Empty
MessaggioTitolo: per mia figlia   per mia figlia Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 3:46 pm

salve,

mi sono iscritta oggi.vorrei fare una domanda riguarda mia figlia.ha appena presa la maturita con anticipo,ho fatto l'iscrizione a l'universita per Parigi ma ci sono delle complicazioni al livello administrativo e poi anche nella scelta degli studi (seconde me sbagliati! ma non interferisco nelle sue scelte) ha scelto storia dell'arte ed archeologia a la Sorbonne.la prima complicazione e che deve aspettare novembre per poterlo aprire ho chiesto a l'universite di protrarre il primo versamento della borsa di studio a novembre acceteranno?
poi l'indirizzo di studi di mia figlia,poteva fare relazioni internazionali o diplomazia( parla perfettamente 3 lingue) e possibile che cambi idea .grazie di tutto. i suoi dati : si chiama angela 02.11.1992 alle 09.10 del mattino in Serbia (ex.jugoslavia)
Torna in alto Andare in basso
cribau




Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 23.06.10

per mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: per mia figlia   per mia figlia Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 6:44 pm

sofia ha scritto:
salve,

mi sono iscritta oggi.vorrei fare una domanda riguarda mia figlia.ha appena presa la maturita con anticipo,ho fatto l'iscrizione a l'universita per Parigi ma ci sono delle complicazioni al livello administrativo e poi anche nella scelta degli studi (seconde me sbagliati! ma non interferisco nelle sue scelte) ha scelto storia dell'arte ed archeologia a la Sorbonne.la prima complicazione e che deve aspettare novembre per poterlo aprire ho chiesto a l'universite di protrarre il primo versamento della borsa di studio a novembre acceteranno?
poi l'indirizzo di studi di mia figlia,poteva fare relazioni internazionali o diplomazia( parla perfettamente 3 lingue) e possibile che cambi idea .grazie di tutto. i suoi dati : si chiama angela 02.11.1992 alle 09.10 del mattino in Serbia (ex.jugoslavia)

scusami nn ho capito cosa deve aprire e per questo aspettare novembre tua figlia?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per mia figlia Empty
MessaggioTitolo: per mia figlia   per mia figlia Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 7:07 pm

scusami non sono stata chiara,mia figlia e stata accettata a l'universita a Parigi, volevo chiederti come andra sono preocupata per lei,riuscira a cavarsela? ha scelto stia dell'arte ma continuo a pensare che non e quello la sua "via".ti rido i dati 02.11.1992 a KRALJEVO (EX.JUGOSLAVIA) ma risiede a Roma.grazie!
Torna in alto Andare in basso
cribau




Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 23.06.10

per mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: per mia figlia   per mia figlia Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 7:04 pm

cara scusa se ti rspodo ora..iovedo che tua figlia ha veramente scelto l'indirizo che le piace e già questo penso che sia un passo giusto per il suo futuro..sa perfettamente anche quanto le costerà arrivare al traguardo ed all'inizio le verranno meno anche alcuni aiuti che le erano stati promessi.in sintesi l'inizio sarà un pò sofferto e la riuscita sarà anche merito tuo se la saprai sostenere come richiede la situazione.un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per mia figlia Empty
MessaggioTitolo: per elena   per mia figlia Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 4:32 pm

grazie di cuore per mia figlia,quello che mi preocupa e l'aspetto materiale,io finisco il 31 il mio contratto di lavoro,credi che riusciro a trovare un lavoro definitivo,non voglio che mia figlia soffra troppo al livello materiale.a proposito grazie per i complimenti cio e " anche merito mio" sono convinta che mia figlia abbia molte capacita,ho cercato finora di dargli gli strumenti. ti do i miei dati 11.03.1968 a Parigi alle 02.30 di notte, ma risiedo a Roma. se non e troppo chiederti per me ,le mie ricerche di lavoro. so di avere un percorso piu difficile di mia figlia ma per lei andrei anche a l'inferno se fosse necesserio!
Torna in alto Andare in basso
cribau




Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 23.06.10

per mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: per mia figlia   per mia figlia Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 6:01 pm

sofia ha scritto:
grazie di cuore per mia figlia,quello che mi preocupa e l'aspetto materiale,io finisco il 31 il mio contratto di lavoro,credi che riusciro a trovare un lavoro definitivo,non voglio che mia figlia soffra troppo al livello materiale.a proposito grazie per i complimenti cio e " anche merito mio" sono convinta che mia figlia abbia molte capacita,ho cercato finora di dargli gli strumenti. ti do i miei dati 11.03.1968 a Parigi alle 02.30 di notte, ma risiedo a Roma. se non e troppo chiederti per me ,le mie ricerche di lavoro. so di avere un percorso piu difficile di mia figlia ma per lei andrei anche a l'inferno se fosse necesserio!


stella mi esce che avendo fatto più ricerche di lavoro alcune ti deluderanno...ma stipulerai un nuovo contratto lavorativo presto.. sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: per mia figlia   per mia figlia Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 9:02 am

grazie di cuore,spero veramente di potere aiutare mia figlia,magari vorrei sperare anche un lavoro che mi gratifichi, sono molto depressa perche non c'e stata nessuna soddifazione nei lavori che ho fatto,senza contare che mi sono rovinata la schiena!
Torna in alto Andare in basso
cribau




Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 23.06.10

per mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: per mia figlia   per mia figlia Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 4:47 pm

sofia ha scritto:
grazie di cuore,spero veramente di potere aiutare mia figlia,magari vorrei sperare anche un lavoro che mi gratifichi, sono molto depressa perche non c'e stata nessuna soddifazione nei lavori che ho fatto,senza contare che mi sono rovinata la schiena!

fammi sapere.. sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per mia figlia Empty
MessaggioTitolo: per elena ( post: per mia figlia)   per mia figlia Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 5:32 pm

ti faro sapere senz'altro ,so che non sara facile neanche per lei ma a differenza di me ,so che lei ha molte capacita.adesso il problema e l'allogio e mia figlai e pessimista non e facile dato che non ho tanti mezzi,so mettendo un po di soldi da parte per lei ma devo trovare questo lavoro !
Torna in alto Andare in basso
cribau




Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 23.06.10

per mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: per mia figlia   per mia figlia Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 8:54 pm

sofia ha scritto:
ti faro sapere senz'altro ,so che non sara facile neanche per lei ma a differenza di me ,so che lei ha molte capacita.adesso il problema e l'allogio e mia figlai e pessimista non e facile dato che non ho tanti mezzi,so mettendo un po di soldi da parte per lei ma devo trovare questo lavoro !



te lo auguro di cuore tanta tanta fortuna... sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: per mia figlia   per mia figlia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
per mia figlia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per elena ( post: per mia figlia)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: sezioni di cartomanzia sospese x assenza dei moderatori :: Tarocchi e sibille ... divinazione con CRIBAU'-
Vai verso: