Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
Domandina...spero risponderai...baci Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
Domandina...spero risponderai...baci Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
Domandina...spero risponderai...baci Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
Domandina...spero risponderai...baci Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
Domandina...spero risponderai...baci Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
Domandina...spero risponderai...baci Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
Domandina...spero risponderai...baci Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
Domandina...spero risponderai...baci Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
Domandina...spero risponderai...baci Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
Domandina...spero risponderai...baci Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
Domandina...spero risponderai...baci Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
Domandina...spero risponderai...baci Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
Domandina...spero risponderai...baci Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
Domandina...spero risponderai...baci Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
Domandina...spero risponderai...baci Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 Domandina...spero risponderai...baci

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fatinabuona




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.09.10

Domandina...spero risponderai...baci Empty
MessaggioTitolo: Domandina...spero risponderai...baci   Domandina...spero risponderai...baci Icon_minitimeDom Set 12, 2010 9:22 am

Ciao Clarissa,mi presento sono Ilaria ho 22 anni e sono nata il 09-10-1988, sono una bilancia.
Sto da pochi mesi con un ragazzo e ho conosciuto anche la sua famiglia,vado d'amore e d''accordo con tutti,l'unica che vedo un pò strana nei miei confronti è la sorella del mio ragazzo,lei si kiama Concetta,ed è nata il 03-05-1987. Mi potresti dire cosa lei pensa di me e se il suo rapporto con me è sincero???
Un ultima cosa potresti anche vedere se la storia con il mio ragazzo ha futuro??? il suo nome è Giovanni,ed è nato il 03-07-1984.
Ti ringrazio in anticipo per la risposta
Torna in alto Andare in basso
orchideaselvaggia11

orchideaselvaggia11


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 06.06.10
Età : 56

Domandina...spero risponderai...baci Empty
MessaggioTitolo: Ciao Cara Ilaria,   Domandina...spero risponderai...baci Icon_minitimeMar Set 28, 2010 5:37 pm

colgo l'occasione per ricordare che bisogna attenersi alla regola dell'unica domanda per permette a tutti di avere la medesima possibilità di risposta. Potrà sembrare banale ma anche una sola domanda in più porta via del tempo per esaudire le richieste altrui. Questa non è una critica ma solo una doverosa precisazione che sono certa ti troverà d'accordo.

Ora veniamo alle tre domande:

1) da quello che mi dicono le carte Concetta è gelosa nei confronti del Fratello perchè è molto legata a Lui e non ha veri motivi ostili nei tuoi confronti ma è un suo modo di verificare come sei e se sarai all'altezza di Giovanni ma infondo non ha nulla cotnro di Te.

2) Concetta la vedo sincera e mossa da un forte senso di apprensione per il Fratello e questo suo fare può apparire come una ingerenza nei tuoi confronti ma non lo è.

3) La storia con Giovanni continuerà e ci saranno progetti tra di Voi, vedo Amore e rispetto e sono buone basi per ogni rapporto di convivenza e da quì a tre mesi avrete continuità, quindi vedo un Futuro per Voi.

Per ogni ulteriore domanda e per ogni approfondimento eseguo Consulti approfonditi ad offerta libera dietro richiesta in MP.

Grazie per l'attenzione e buona serata, Clarissa.


Torna in alto Andare in basso
 
Domandina...spero risponderai...baci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spero risponderai
» ciao!!spero che mi risponderai!!!
» spero che almeno tu risponderai
» spero in una tua risposta
» spero in un suo ritorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: sezioni di cartomanzia sospese x assenza dei moderatori :: Divinazione con Clarissa .. la Magia delle sue carte ....-
Vai verso: