Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
Ciao Clarissa Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
Ciao Clarissa Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
Ciao Clarissa Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
Ciao Clarissa Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
Ciao Clarissa Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
Ciao Clarissa Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
Ciao Clarissa Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
Ciao Clarissa Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
Ciao Clarissa Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
Ciao Clarissa Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
Ciao Clarissa Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
Ciao Clarissa Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
Ciao Clarissa Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
Ciao Clarissa Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
Ciao Clarissa Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 Ciao Clarissa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Violetta




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.08.10

Ciao Clarissa Empty
MessaggioTitolo: Ciao Clarissa   Ciao Clarissa Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 8:36 am

Cara Clarissa, mi presento mi chiamo Maria, mi sono iscritta nel mese di agosto. Vorrei parlarti di una situazione che purtroppo mi reca ancora dolore dopo tanti anni. Circa 17 anni fa (lo so che ti sembrerà assurdo) ho conosciuto una persona di cui mi ero innamorata parecchio (il primo uomo a cui mi sono data in senso fisico). Lui aveva con me un atteggiamento molto distaccato, poco presente. Insomma non mi sentivo amata, ma usata. Ho dovuto mollare per troppa sofferenza. Purtroppo però ho portato dentro di me sempre il rimorso di non aver parlato con lui, di non aver detto ciò che sentivo e il dolore che provavo, perchè lo vedevo troppo indifferente. Premetto che io partivo già da una mia insicurezza di base e questa esperienza mi ha segnata ulteriormente, per tale motivo mi sono così colpevolizzata nel corso degli anni. Scusa se ti faccio questa lunga premessa ma penso sia necessario per avere un quadro più preciso. Nel mese di agosto ho visto che questa persona si è iscritta su facebook. Allora ho pensato che poteva essere l'occasione per poter (anche a distanza di anni) parlargli in modo da poter lenire un pò il mio senso di colpa. Circa una settimana fa lui mi ha risposto. All'inizio sembrava lieto di parlare con me. Abbiamo chattato un pò e sono venuta a sapere che è sposato da appena 4 anni e ha due figli. Ad un certo punto mi ha chiesto (anzi questo me lo ha chiesto subito) che voleva rivedermi. Io ho preso la palla al balzo e gli ho chiesto se quando frequentava me era già fidanzato, lui mi ha detto di no, che era tutto per i fatti suoi e che aveva tante storie ma senza importanza. A quel punto io gli ho detto che mi faceva piacere di parlare con lui perchè mi era dispiaciuto il modo in cui ci eravamo distaccati e gli ho detto chiaramente che io ero innamorata ed ho sofferto proprio perchè lui era così. Ho voluto togliermi di dosso questo peso e mi fa rabbia la sua strafottenza, gli ho detto anche che non capivo perchè mi ha trattata come se fossi poco seria. Lui mi ha risposto che il poco serio era lui semmai. Dopo aver chiarito questi punti sottolienando il fatto che per me è stata solo una necessità di chiarezza anche dopo tanto tempo, lui adesso è più freddo, praticamente quando è online su facebook manco mi saluta. Cara Clarissa forse ti sembrerò assurda ma io avevo il bisogno di sgravarmi e di capire se avevo sbagliato io o se era lui che non voleva saperne di me, perchè questa persona era totalmente ermetica.
Io non ho intezione di vederlo, perchè ho paura. Cara Clarissa quello che ti chiedo è questo: perchè questa persona mi ha detto che vuole vedermi? E che tipo di matrimonio è il suo?
Ti lascio i dati richiesti: io sono Maria del 30/11/1966 (castana scura) di Palermo, lui Vincenzo del 24/12/1961 (castano) nato ad Alcamo (TP) ma penso viva a Palermo.
Ti ringrazio e scusami per la lungaggine
Maria
Torna in alto Andare in basso
orchideaselvaggia11

orchideaselvaggia11


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 06.06.10
Età : 56

Ciao Clarissa Empty
MessaggioTitolo: Ciao Cara Maria   Ciao Clarissa Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 4:31 pm

sei stata molto esaustiva e di certo pone a favore di un miglior consulto e dalle mie Napoletane vedo che Tu e Vincenzo avrete modo di incontrarvi, lo deciderete insieme dopo alcune tue riflessioni e avverrà entro tre settimane oppure se ci sarà qualche impedimento per Lui vi vedrete entro il mese di dicembre e sarà un incontro positivo, stimolante e tranquillo che per il momento non vedo darà sbocchi sentimentali o di ripresa come storia.
Per quanto riguarda il Suo matrimonio è stato di convenienza e di interesse ed è già finito come rapporto aldilà dei Figli che li tiene tutt'ora uniti ma che è solo una facciata. Vedo un matrimonio che in soli pochi anni è già finito da un bel pò e te ne parlerà da quì al momento di incontrarvi.
Spero di averti dato un motivo valido per comprendere il suo atteggiamento che si lega alla situazione di crisi con la moglie anche se ora non ne parla.

Semmai ci possiamo risentire per un consulto approfondito tra un mese e puoi richiederlo ad offerta libera in MP.

Grazie e Buona serata, Clarissa.
Torna in alto Andare in basso
Violetta




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.08.10

Ciao Clarissa Empty
MessaggioTitolo: grazie   Ciao Clarissa Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 6:31 pm

Ti ringrazio tanto clarissa

Baci
Torna in alto Andare in basso
Violetta




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.08.10

Ciao Clarissa Empty
MessaggioTitolo: informazioni....   Ciao Clarissa Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 12:48 pm

Ciao Clarissa,

mi piacerebbe avere un consulto completo. Devo aspettare un mese? Posso sapere meglio su cosa consiste l'offerta libera? E le modalità di pagamento?

Grazie

Maria

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao Clarissa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Clarissa   Ciao Clarissa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Clarissa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Clarissa
» ciao clarissa
» ciao clarissa
» ciao clarissa
» ciao clarissa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: sezioni di cartomanzia sospese x assenza dei moderatori :: Divinazione con Clarissa .. la Magia delle sue carte ....-
Vai verso: