Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 Nuovo amore o ritorno con il mio ex??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ariete




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.11.12

Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Empty
MessaggioTitolo: Nuovo amore o ritorno con il mio ex??   Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Icon_minitimeSab Nov 24, 2012 10:17 am

Ciao Alice spero posso darti del tu.. sono nuova e volevo sapere se per me ci sarà un'altro amore o se ci sarà ancora un ritorno con il mio ex... questa storia tra una cosa e l'altra dure 8 anni... tutto per le sue insicurezze... un anno fa è tornato dicendomi che voleva stare con me che aveva capito che io ero la persona giusta per lui... solo che ha dato tutto per scontanto e i suoi sentimenti non me li ha mai dimostrati come avrebbe dovuto... la storia doveva andare solo considerando le sue esigenze e is uoi pensieri i miei non contavano niente... quindi si litigava spesso e io diventavo gelosa... alla fine lui perchè io non ho accettato la storia come la voleva lui mi ha lasciato più di un mese fa..e se pure io abbia provato a ricercalo per vederci e chiarire lui non mi ha risposto ai messaggi... credo che questa volta sia finita davvero tra noi... avrei voluto almeno un ultimo confronto per fargli capire come mi sono sentita trattata da lui con i suoi comportamenti... sto cercando di andare avanti però non è semplice perchè per l'ennesima volta mi ha delusa e ferita... ora vorrei solo stare bene e incontrare una persona che mi ami e che sia sincero e di cui mi posso innamorare e poter essere felice.... le carte cosa dicono??Incontrerò un nuovo amore che mi dia la felicità?? o tornerà ancora il mio ex?mi affido alle tue carte... Smile io Lorena 28/03/1982 ariete lui Davide 15/11/1985 scorpione...Grazie di cuore spero potrai rispondermi...
Torna in alto Andare in basso
il tempio di alice




Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.08.12

Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo amore o ritorno con il mio ex??   Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 12:20 am

ciao Lorena,
le mie carte mi indicano una situazione un po' piu' complicata di quello che mi hai scritto, cmq lo risentirai; ma a prescindere dalle mie sibille cara Lorena hai scritto una cosa molto bella .. ora vorrei solo stare bene e incontrare una persona che mi ami e che sia sincero e di cui mi posso innamorare e poter essere felice... Allora guardati intorno e vedrai che incontrerai la persona che desideri flower
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ariete




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.11.12

Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo amore o ritorno con il mio ex??   Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 10:04 am

Grazie alice volevo chiederti riguardo il mio ex perchè dici che la situazione è più complicata?? che succede??cmq visto che mi hai detto che ci risentiremo sarà lui a cercarmi e per cosa??..e se sarò io questa volta a non volerlo più vedere... perchè io e questo che vorrei che lui tornasse pentito per come mi ha trattato e io però spero allora di essere felice e di averlo dimenticato per mandarlo via definitivamente dicendogli tutto ciò che penso... spero che lui mi rimpianga perchè mi ha fatto solo male...le carte che dicono?comunque spero davvero di trovare l'amore che cerco e che mi dia la felicità che desidero... vedi qualche conoscenza a breve?? devo aspettare tanto per questa felicità??fammi sapere se puoi grazie di cuore... Smile
Torna in alto Andare in basso
il tempio di alice




Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.08.12

Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo amore o ritorno con il mio ex??   Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 1:39 pm

ciao Lorena,
in un primo giro di sibille, 5 carte, mi hanno indicato una donna piu' grande di mezzo e delle comunicazioni tra te e lui , per rispondere a tutti i tuoi quesiti ci vorrebbe un consulto piu' approfondito.
baci sunny
Torna in alto Andare in basso
ariete




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.11.12

Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo amore o ritorno con il mio ex??   Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 6:58 pm

Grazie cmq stasera ho conosciuto un ragazzo si chiama giovanni so che ha 29 anni e si è laurato da poco in veterinaria... ma è stata una conoscenza veloce però mi ha colpito... non so io a lui...tu cosa puoi dirmi?? e vedi se ci sarà occasione di rivederci??grazie...
Torna in alto Andare in basso
il tempio di alice




Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.08.12

Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo amore o ritorno con il mio ex??   Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Icon_minitimeLun Nov 26, 2012 4:40 pm

ciao cara,
mi fa molto piacere che hai conosciuto un nuovo ragazzo che ti piace Smile
se vuoi puoi contattarmi per un consulto approfondito e farmi tutte le domande che desideri .
baci sunny
Torna in alto Andare in basso
ariete




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.11.12

Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo amore o ritorno con il mio ex??   Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Icon_minitimeLun Nov 26, 2012 4:46 pm

mi farebbe piacere contattarti per un consulto approfondito...puoi dirmi i costi e a quale numero potrei chiamarti?? grazie
Torna in alto Andare in basso
il tempio di alice




Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.08.12

Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo amore o ritorno con il mio ex??   Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Icon_minitimeLun Nov 26, 2012 5:39 pm

ti ho inviato un mp con le info, contattami al 3479191175
un abbraccio santa
Torna in alto Andare in basso
ariete




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.11.12

Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo amore o ritorno con il mio ex??   Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Icon_minitimeLun Nov 26, 2012 7:08 pm

non mi è arrivato l'mp Sad
Torna in alto Andare in basso
il tempio di alice




Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.08.12

Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo amore o ritorno con il mio ex??   Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Icon_minitimeLun Nov 26, 2012 7:55 pm

te l'ho reinviato sunny
Torna in alto Andare in basso
ariete




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.11.12

Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo amore o ritorno con il mio ex??   Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 10:13 am

il tempio di alice ha scritto:
te l'ho reinviato sunny

Grazie alice volevo sapere se si può fare un'altra domanda a un'altra cartomante su un argomento diverso..o non è possibile perchè non ho capito...grazie!!
Torna in alto Andare in basso
ariete




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.11.12

Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Empty
MessaggioTitolo: eliminare dati   Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Icon_minitimeMar Dic 25, 2012 11:46 pm

Ciao volevo chiedere se è possibile eliminare i dati nomi e date di nascita ...grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo amore o ritorno con il mio ex??   Nuovo amore o ritorno con il mio ex?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo amore o ritorno con il mio ex??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo amore??
» nuovo amore
» nuovo amore?
» Amore nuovo
» ritorno d amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: sezioni di cartomanzia sospese x assenza dei moderatori-
Vai verso: