Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
Richiesta per la cartomante sensitiva emy Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
Richiesta per la cartomante sensitiva emy Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
Richiesta per la cartomante sensitiva emy Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
Richiesta per la cartomante sensitiva emy Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
Richiesta per la cartomante sensitiva emy Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
Richiesta per la cartomante sensitiva emy Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
Richiesta per la cartomante sensitiva emy Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
Richiesta per la cartomante sensitiva emy Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
Richiesta per la cartomante sensitiva emy Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
Richiesta per la cartomante sensitiva emy Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
Richiesta per la cartomante sensitiva emy Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
Richiesta per la cartomante sensitiva emy Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
Richiesta per la cartomante sensitiva emy Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
Richiesta per la cartomante sensitiva emy Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
Richiesta per la cartomante sensitiva emy Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 Richiesta per la cartomante sensitiva emy

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Scricciolo




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 17.04.11

Richiesta per la cartomante sensitiva emy Empty
MessaggioTitolo: Richiesta per la cartomante sensitiva emy   Richiesta per la cartomante sensitiva emy Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 11:25 am

Ciao sensitiva emy mi chiamo Stefania, vorrei chiederti gentilmente un consulto sperando di non rubarti molto tempo... e me ne scuso sin d'ora se cosi' fosse... 
Vorrei sapere se io e il mio ex ragazzo torniamo insieme... vorrei sapere se mi ha completamente dimenticata e quindi per lui la storia è definitavamente chiusa questa volta oppure se invece ritornerà da me... Mi ha lasciata due mesi fa ed e' la seconda volta che mi lascia, e non ne capisco neanche il vero motivo veramente... la mia sensazione e' che sembra che ci sia sempre un qualcuno o qualcosa che ci separi o che disturba... Anche se non sara' subito, vorrei tanto che tornassimo insieme... Dimmi tu tutto cio' che vedi... 
Dati: io sono Stefania, nata il 30/08/1983, segno zodiacale vergine. Il mio ex ragazzo e' Roberto, nato il 31/05/1970, segno zodiacale gemelli. 
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO SENSITIVA EMY...
Torna in alto Andare in basso
colomba bianca




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.01.11

Richiesta per la cartomante sensitiva emy Empty
MessaggioTitolo: riconciliazione   Richiesta per la cartomante sensitiva emy Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 4:30 pm

ciao EMY,
sono colomba bianca 26/05/1966.vorrei molto gentilmente sapere se ci sarà una riconciliazione
con non ti amo più 09/09/1965.al momento c'è rottura.è più di un anno che non risponde alle mie molteplici email.io sono castana chiara.lui è brezzolato direi quasi bianco.chiedo scusa se uso speudonimi ma vorrei rimanere anonima nel forum. grazie INFINITAMENTE.aspetto con ansia risposta.
Torna in alto Andare in basso
Scricciolo




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 17.04.11

Richiesta per la cartomante sensitiva emy Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per la cartomante sensitiva emy   Richiesta per la cartomante sensitiva emy Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 5:19 pm

colomba bianca ha scritto:
ciao EMY,
sono colomba bianca 26/05/1966.vorrei molto gentilmente sapere se ci sarà una riconciliazione
con non ti amo più 09/09/1965.al momento c'è rottura.è più di un anno che non risponde alle mie molteplici email.io sono castana chiara.lui è brezzolato direi quasi bianco.chiedo scusa se uso speudonimi ma vorrei rimanere anonima nel forum. grazie INFINITAMENTE.aspetto con ansia risposta.
Ciao colomba bianca, questo e' il mio argomento che ho aperto per richiedere il mio consulto, tu non devi esporre la tua richiesta qui ma devi aprirne un altro per conto tuo!
Un saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta per la cartomante sensitiva emy Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta per la cartomante sensitiva emy   Richiesta per la cartomante sensitiva emy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta per la cartomante sensitiva emy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta per la cartomante orchideaselvaggia11
» Richiesta per la cartomante cartomantesoleluna
» Richiesta per la cartomante virginia
» Richiesta per la cartomante giusy87
» Richiesta per la cartomante crisalide

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: sezioni di cartomanzia sospese x assenza dei moderatori :: SENSITIVA EMY ...divinazione con sibille ...poni il tuo quesito le mie sibille ti risponderanno ...-
Vai verso: