Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
NOTA IMPORTANTE prima di riprendere le risposte... Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
NOTA IMPORTANTE prima di riprendere le risposte... Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
NOTA IMPORTANTE prima di riprendere le risposte... Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
NOTA IMPORTANTE prima di riprendere le risposte... Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
NOTA IMPORTANTE prima di riprendere le risposte... Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
NOTA IMPORTANTE prima di riprendere le risposte... Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
NOTA IMPORTANTE prima di riprendere le risposte... Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
NOTA IMPORTANTE prima di riprendere le risposte... Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
NOTA IMPORTANTE prima di riprendere le risposte... Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
NOTA IMPORTANTE prima di riprendere le risposte... Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
NOTA IMPORTANTE prima di riprendere le risposte... Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
NOTA IMPORTANTE prima di riprendere le risposte... Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
NOTA IMPORTANTE prima di riprendere le risposte... Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
NOTA IMPORTANTE prima di riprendere le risposte... Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
NOTA IMPORTANTE prima di riprendere le risposte... Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 NOTA IMPORTANTE prima di riprendere le risposte...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
orchideaselvaggia11

orchideaselvaggia11


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 06.06.10
Età : 56

NOTA IMPORTANTE prima di riprendere le risposte... Empty
MessaggioTitolo: NOTA IMPORTANTE prima di riprendere le risposte...   NOTA IMPORTANTE prima di riprendere le risposte... Icon_minitimeMar Set 28, 2010 11:03 am

dopo un periodo di ferie e di impegni tra luglio, agosto e settembre e prima di fornire ogni risposta alle domande gratuite che mi avete rivolto entro e non prima del fine settimana voglio ritornare doverosamente sulle Regole che adotto e che sono semplici ma utili a vantaggio di tutti gli Utenti tra vecchi e nuovi iscritti.

In questi mesi sono entrata di tanto in tanto e ho cercato di rispondere in base alle mie possibilità temporali e di impegni extra Forum e ciò che ho notato è che spesso a seguire una risposta alcuni chiedono immediatamente approfondimenti come un favore e anche se capisco l'esigenza e la voglia di sapere di più purtroppo non posso dare risposte multiple oltre alla Domanda fatta e mirata e quindi non posso dare seguito a richieste a personam poichè avvantaggerei qualcuno e non altri e non sarebbe e non è giusto e per questo alcuni post non avranno seguito se li riterrò controversi a quanto detto. Per i Consulti approfonditi e per le domande multiple o per chiedere altro eseguo stesure più ampie ad offerta libera che perlomeno mi permettono di impiegare del tempo e delle risorse con una minima convenienza di parte.

Qualche mese fa ho elencato un mio regolamento e mi scuso se non ho adempiuto a due punti (tempo di risposta alla prima domanda e tempo di risposta per nuove domande di mese in mese da parte del medesimo Utente) ma visto il periodo avevo dato avviso che anche le normali regole avrebbero subito delle modifiche e oggi maturata una certa esperienza nel cogliere le aspettative dei diversi Utenti ho rivisto e corretto questi punti e li riporto di nuovo in elenco per dare e offrire un miglior servizio che ricordo nell'ambito del gratuito non impone nè all'utente e nè alla cartomante pretese di alcun genere tantomento attese o tempistiche rigide e irrimovibili. Anche in questo campo la relatività è l'unica scienza che può spiegare i ritardi e ricordo che la possibilità di rinnovare le domande mensilmente è più per farsi conoscere e per ottenere un buon riscontro chiamiamola pubblicità proponendo anche la parte più professionale con Consulti approfonditi utilizzando appunto il metodo dell'offerta libera.
Dare la possibilità di ripetere una domanda che sia la stessa d'origine o nuova a distanza di un mese anche in questo caso non è una data temporale ferrea perchè se nei mesi ogni utente di lunga data o che si aggiunge ripropone e si ripropone in attesa di risposta sarebbe impossibile seguire anche le prime domande dei Nuovi Utenti che hanno pari diritti di risposta e quindi si chiede Buon senso e pazienza almeno fino a quando si parla di favore gratuito per tutti.

Tornando alle nuove REGOLE riporto di seguito :

Mi chiamo Clarissa e pratico la lettura delle Carte da più di 20 anni e utilizzo sia le carte Napoletane, sia i Tarocchi e sia le Sibille e le Francesi oltre ad altre varianti e sono certa che saprò guidare e dare le migliori risposte alle domande che vorrete pormi nel rispetto dei tempi e delle mie possibilità di frequentazione nel Forum e soprattutto seguendo quanto scritto di seguito.

In questa sezione come nelle altre è giusto ricordare che ci sono delle regole ben precise da rispettare e seguire per evitare ogni sorta di disguido, malinteso, vana aspettativa e vale per ogni Iscritto e per me compresa.

Per riuscire a rispondere a tutti vige la regola di una domanda per Utente e lo stesso Utente ne può porre un'altra a distanza di uno o due mesi l'una dall'altra ma salvo la prima le altre a seguire non avranno un tempo di risposta certo e rapido poichè si avvantaggia ogni nuovo Utente con ogni nuova domanda fermo restando che per Domande urgenti o di approfondimento rispondo in Privato dietro offerta libera anche perchè sarebbe umanamente impossibile e impensabile cumulare domande su domande di mese in mese di Utenti di lunga data e nuovi.

Per quanto concerne la mia presenza e disponibilità nel Forum per dare risposta alle Domande "GRATUITE" preciso da subito che come tutti ho diversi altri impegni personali e famigliari e che svolgo e quindi sarò in grado di evadere ogni richiesta in modo casuale nel tempo (non posso e non potrei dare e dire una data certa e poi non mantenerla) ma nell'ambito del possibile cercherò di rispondere giornalmente dalle 15:00 in poi fino a tardissima sera con un tempo massimo per le risposte di una o due settimane successive a quello dell'inserimento del post (ripeto il cercherò nell'ambito delle mie possibilità e impegni e saranno prese in considerazione quelle domande cronologicamente più datate o di nuovi iscritti rispetto alle ripetizioni mensili di utenti già consultati almeno una volta) e qualora ci fossero imprevisti di forza maggiore sarà mia premura avvisare l'Admin e lo Staff per cercare di colmare la mia assenza.

Per le domande che potete postare che sia sull'Amore o sul Lavoro o in Generale escluse quelle riguardanti la salute e le gravidanze chiedo:

1) Nomi (dei soggetti inerenti la domanda),

2) Date di nascita (oppure l'età dei soggetti inerenti la domanda),

3) Colore dei capelli (facoltativo),

4) Città di nascita (facoltativo),

5) la Domanda (sono escluse quelle per un Si o un No) possibilmente nè stringata e nè a modo papiro ;-) DEVE essere secca e certa ossia mirata e che non implichi ulteriore approfondimento perchè data la risposta capita spesso che alcuni chiedano altro e moltiplicato per enne utenti lascio immaginare l'impossibilità di esaudire ogni curiosità che invece trova spazio con i Consulti approfonditi che vengono eseguiti privatamente dietro offerta libera,

6) breve descrizione della situazione riguardante la domanda tra passato e presente (facoltativo)


Se ci saranno domande o post che riterrò strambali e irriverenti o offensivi segnalerò ogni singolo caso all'Admin per prendere ogni tipo di provvedimento a tutela di ogni regola del buon senso e dalla buona morale.

Le Risposte che darò possono essere brevi o dilunghe a seconda di quanto riuscirò a leggere nelle carte e per chi fosse interessato ad un consulto più appronfondito anche a seguito di un riscontro positivo o di ogni ulteriore curiosità sono e lo ripeto disponibile a richieste ad offerta libera contattandomi attraverso MP o attraverso altri mezzi che darò a seguire.

Per il momento Vi ringrazio per la Cortese e Attenta lettura e Rinnovo il mio GRAZIE ad Elena che mi ha dato questa possibilità di mettere a disposizione del Forum la mia passione e professionalità e ringrazio ed Auguro Buon lavoro anche ai miei colleghi Moderatori e tutto il mio Benvenuto ad ogni Utente e lascio aperta ogni pagina a Voi naviganti per ogni Domanda ricordando queste semplici ma utili Regole....Grazie....Clarissa!!


Torna in alto Andare in basso
 
NOTA IMPORTANTE prima di riprendere le risposte...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE
» importante
» importante
» AMORE IMPORTANTE
» UN INCONTRO IMPORTANTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: sezioni di cartomanzia sospese x assenza dei moderatori :: Divinazione con Clarissa .. la Magia delle sue carte ....-
Vai verso: