Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
UOMO CONFUSO...AIUTO!! Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
UOMO CONFUSO...AIUTO!! Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
UOMO CONFUSO...AIUTO!! Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
UOMO CONFUSO...AIUTO!! Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
UOMO CONFUSO...AIUTO!! Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
UOMO CONFUSO...AIUTO!! Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
UOMO CONFUSO...AIUTO!! Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
UOMO CONFUSO...AIUTO!! Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
UOMO CONFUSO...AIUTO!! Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
UOMO CONFUSO...AIUTO!! Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
UOMO CONFUSO...AIUTO!! Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
UOMO CONFUSO...AIUTO!! Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
UOMO CONFUSO...AIUTO!! Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
UOMO CONFUSO...AIUTO!! Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
UOMO CONFUSO...AIUTO!! Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 UOMO CONFUSO...AIUTO!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




UOMO CONFUSO...AIUTO!! Empty
MessaggioTitolo: UOMO CONFUSO...AIUTO!!   UOMO CONFUSO...AIUTO!! Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 5:49 pm

cara clarissa,
mi chiamo laura e ho 21 anni. prima di raccontarti il mio problema ti faccio una piccola introduzione di come ho vissuto l amore fino ad ora: a 14 anni mi fidanzai per tre anni- rapporto che mi fece entrare in depressione- poi dopo dopo un paio di anni che stavo ancora smaltendo il primo finalmente mi prendo una cotta per un secondo ragazzo con cui però ci fu solo un paio di baci e un anno di sofferenza...
adesso ti racconto quello che m interessa: durante il periodo della seconda cotta...conobbi un ragazzo con cui ci fu anche un appuntamento.per questo ragazzo provavo attrazione solo che lui era un po piu appiccicoso, cosi mi feci vedere schiva e fredda ...però incompenso nacque un amiciczia...all inizio( nell estate del 2009) poco unita ma dopo verso l inverno addirittura ci sentivamo spesso ,chiacchieravamo..lui spesso veniva sotto casa mia per chiacchierare un po e si facevano le 4 -5 del mattino. Una cosa che nn ti ho detto è che lui durante la stessa estate conobbe una mia conoscente(amica è troppo)e questa ragazza è mooolto mooolto ...diciamo...buona nel concedersi..una ninfomane senza dignità con cui è stato per 4 mesi. poi si lasciarono in mal modo perchè sembrerebbe che per lui fosse solo na cosidetta "scopata" e lui andò sotto ad un altra ragazza,ma anche con questa ando male. a luglio di quest anno però io incominciai a provare qualcosa di piu per lui...cmq avevamo una bella sintonia mentale!la mia unica paura era che lui s innammoro solo una volta e tanti anni fa percio fino ad ora ha avuto solo storielle e mi chiedevo.."si sbloccherà con me?" cmq tento un avvicinamento e sembrerebbe che lui ci stia...finchè nn vengo a sapere che lui sta facendo una specie di uomini e donne...lui mi ha messo in mezzo a delle scelte!! cioè io e altre ragazze!!tra cui io e questa sua ex ninfomane!! Sad cosi mi arrabbiai Mad e gli dissi che nn mi doveva mettere in mezzo!!nn mi significava niente sta storia!! ma lui m incomincia a cercare per uscire ..passeggiate chiacchierate e io penso "forse si è accorto di me" c è stato un bacio..mi diceva cose tipo"quando saremo piu intimi" ,addirittura un viaggio di due giorni con due amici e abbiamo dormito insieme ma ci sono stati solo baci appassionati...ma poi scopro che ancora stava scegliendo Sad mi arrabbiai..ma poi parlandone mi disse che era starno che avesse reagito cosi con me.solo che poi io sono dovuta partire e lui la sera prima mi disse che aveva scelto ma che nn me lo avrebbe detto finchè nn tornavo...bastardo...perchè poi due giorni dopo che nn avevo dormito e che stavo male mi manda un mess con scritto che aveva scelto la ninfomane!! lo incontrai per farmi dare delle spiegazioni..ma mi disse solo che questa era ancora innammorata di lui anche se l aveva trattata male e invece con me ancora titubava per via dell amiciczia anche se con me stava bene -,- passa del tempo e dopo delle sett si presenta sotto casa mia...immaginavo volesse almeno chiarire l amicizia ,,,scusarsi ,,,invece mi parla tranquillo come nn fosse successo nulla delle sue cose..lavoro ecce cc gli chiedo di rivederci e quiaddirittura esce fuori che lui nn è innamorato di lei ma che la vuole trasformare,dargli una dignità e solo con il tempo vedrà se s innamora...intanto su fb scrive buongiorno amore notte amore.(questo solo all inizio adesso molto ma mooolto raramente) l unica cosa che mi sa dire è che con me come si comportava prima si comporta tutt ora ...adesso lui ogni tanto su fb si comporta come se nulla fosse accaduto e in una di queste gli chiedo come è possibile dirmi che nulla è cambiato se ha oltrepassato lui la linea tra amicizia e qualcosa di piu...ma raggira la domanda ...nn mi risp!! gli ho aperto il cuore ..gli ho detto come mi sento e lui nn mi risp!! se fosse amico nn è cosi difficile dirmi guarda mi sono sbagliato scusa ma tengo molto alla tua amicizia ecc ma nn lo fa...continua a comportarsi come se nemmeno gli avessi atto la domanda!!
io ci penso ancora...mi piace anche se si è comportato cosi e anche se vado avanti perchè io ho una voglia matta d innammorarmi...spero in un suo ritorno..per spiegazioni vere e sincere ...per tentare insomma per qualcosa....
CARA CLARISSA TI PREGO AIUTAMI...NN SO PERCHè SI è COMPORTATO COSI EPPURE LO CONOSCO BENE!!...

COM è VERAMENTE LA SITUAZIONE?
LUI è nato il 29\04\85
IO 27\10\89
ninfomane -,- 21\04\92

GRAZIE DI CUORE!!! cheers cheers cheers geek
Torna in alto Andare in basso
animancestrale73

animancestrale73


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 51
Località : Pescara

UOMO CONFUSO...AIUTO!! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno Clarissa e ben arrivata Laura...   UOMO CONFUSO...AIUTO!! Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 2:03 pm

ero a girollare tra un sezione e l'alta e tra un post e il successivo quando mi sono imbattuto nel racconto di Garibaldina...ammazza mi son detto...ho letto d'un fiato e sono ancora a riprendere fiato e pensavo? la domanda a disposizione è una sola e la premessa mi è parsa troppo articolata ma forse sbaglio forse era necessario divulgare quante più informazioni possibili ma almeno per come l'ho letto il post il titolo lo avrei cambiato...più che Lui confuso Cara Laura noto che Sei tu che hai dubbi, Lui infondo ha scritto chiaramente di dare delle chances a Lei (tal ninfomane) per edimerla dalla troppa facilità nel concedersi all'altro sesso e che poi deciderà se innamorarsi e che in Te vede bene un'Amicizia anche se si è permesso qualcosa di più anzi vi siete permessi più dei bacetti...ora non sono cartomante e non voglio sostituirmi a nessun cartomante e ciò che scrivo non è critica ma solo una semplice osservazione e opinione e Clarissa è di certo più abile e pronte nel suo ramo per darti la migliroe risposta ma da girovago e Utente ho sentito l'impulso e l'impeto di dire la mia visto che scrivere così tanto per una domanda porta a curiosare anche noi non addetti ai lavori..diciamo che hai abbondato di input ma permettimi una battuta fortuna lo fanno in pochi o più che domande diverrebbero romanzi lol! per i Cartomanti e me li immagino con il taccuino a prendere nota tra uan virgola e un punto...sinceramente e personalmente ne uscirei pazzo e fuso ma fo tutt'altro mestiere e quindi mi fermo quì....sia ben chiaro la mia non è critica o disappunto che dir si voglia ma solo una "piccola introduzione" come hai detto anche tu per rispondere a quanti in queste settimane sono apparsi come ospiti o cloni o utenti frettolosi e insicuri e che non hanno mai postato un saluto nella sezione "Welcome" ad esempio ma solo la famosa Domanda e fuggi sunny eppure hanno fatto notare in mille modi anche offendendo che quì non c'era nessuno e che era meglio chiudere il Forum..beh a costoro la risposta spero giunga come spontanea riflessione leggendo anche la tua domanda e premessa perchè io che mi son fermato a leggere ammiro davvero la pazienza e la dote di chi quì mette a disposizione in modo gratuito il proprio tempo aldilà degli impegni di tutti i giorni anche se poi si pubblicizza un consulto approfondito con offerta (daltronde bisogna anche guadagnarsi la pagnotta) e quindi penso che Cartomanti e Consultanti possono dare il massimo rispettando il dialogo e i tempi e le attese senza mai esagerare dall'una e l'altra parte..ops..si è vero è esagerato anche il mio proloquio e vabbeh, chiedo venia soprattutto a te Clarissa che se hai letto ogni riga tra Me e Laura ti troverai ad accellerare le risposte o suonerà la campanella degli impegni oltre il monitor ma prometto mi fermo e leggo solamente ;-) ...A Laura invece e per concludere e da Ometto qual che sono obbietto le tropep chances che dai a chi mi pare di certo DECISO a non impegnarsi con alcuna fanciulla giocando a "Uomini e Donne". Buona Domenica.
Torna in alto Andare in basso
orchideaselvaggia11

orchideaselvaggia11


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 06.06.10
Età : 56

UOMO CONFUSO...AIUTO!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao Laura eccomi a Te   UOMO CONFUSO...AIUTO!! Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 4:04 pm

e saluto anche Animancestrale che conosco da mesi un pò come l'amministratore di condominio sempre molto vigile e puntiglioso..Anima scherzo però devo dire che mi avete dato un bel da fare in quanto a lettura affraid

Ma ora veniamo alle mie Napoletane e alla domanda che mi ha posto la Cara Laura spiegando Com'è veramente la situazione?

Dalla lettura posso dire che Lui (e quì ha colto Anima con intuito maschile) non ha intenzione di lasciar perdere l'altra la "ninfomane" e l'idea di redimerla non è solo per opera pia ma semmai dettata dalla volontà di averla solo per Lui e ne è molto intrigato e coinvolto fisicamente ma nello stesso tempo non vuole neppure perdere Te Laura che rappresenti una valida Amica e anche di più soprattutto e a maggior ragione delle tante affinità che avete nel convergere pensieri e idee quando discutete e restate come è già capitato a parlare anche fino all'alba e se non ci fosse interesse oggi esisterebbe solo l'Altra per Lui ma non è così. Purtroppo e almeno per ora e da quì a 3 mesi non ci sarà modo di instaurare un rapporto che dia origine ad una storia intesa come di sentimenti ma solo Amicizia e qualcosa più dei baci se avrete modo di trovarvi in situazioni come da soli e in intimità e aggiungo complicità. Infondo dalle Carte esce chiaramente che attualmente Lui si sente Tronista e come tale pavoneggia un pò delle Sue certezze e ricorda di quando eri Tu schiva e fredda e Lui appiccicoso.

Se vorrai ci possiamo aggiornare tra un mese o due e ripetere la domanda oppure se desideri un consulto approfondito li eseguo ad offerta libera e ti basta chiederlo in MP.

Grazie e Buona giornata Cara Laura.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UOMO CONFUSO...AIUTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: UOMO CONFUSO...AIUTO!!   UOMO CONFUSO...AIUTO!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UOMO CONFUSO...AIUTO!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amore confuso
» amore confuso
» aiuto tesorooooooooooooooo
» Aiuto!!!!!!!!
» aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: sezioni di cartomanzia sospese x assenza dei moderatori :: Divinazione con Clarissa .. la Magia delle sue carte ....-
Vai verso: