Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
chiarimenti stesa 28 carte napoletane Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
chiarimenti stesa 28 carte napoletane Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
chiarimenti stesa 28 carte napoletane Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
chiarimenti stesa 28 carte napoletane Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
chiarimenti stesa 28 carte napoletane Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
chiarimenti stesa 28 carte napoletane Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
chiarimenti stesa 28 carte napoletane Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
chiarimenti stesa 28 carte napoletane Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
chiarimenti stesa 28 carte napoletane Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
chiarimenti stesa 28 carte napoletane Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
chiarimenti stesa 28 carte napoletane Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
chiarimenti stesa 28 carte napoletane Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
chiarimenti stesa 28 carte napoletane Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
chiarimenti stesa 28 carte napoletane Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
chiarimenti stesa 28 carte napoletane Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 chiarimenti stesa 28 carte napoletane

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
trappoli
Ospite




chiarimenti stesa 28 carte napoletane Empty
MessaggioTitolo: chiarimenti stesa 28 carte napoletane   chiarimenti stesa 28 carte napoletane Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 8:13 am

Ciao Elena,

Sono un'appassionata di cartomanzia e cercando materale sulle carte napoletane ho scoperto il tuo sito. Mi ha colpito positivamente il metodo con le 28 carte (io conoscevo solo quello a 25 o 26). Trovo che sei molto brava nello spiegare il procedimento e nell'elencare i vari esempi...dopo aver letto sia le spiegazioni che i significati delle carte ho voluto provare a fare una stesa per vedere se tutto mi era chiaro. Purtroppo mi sono accorta di avere molti dubbi che leggendo non avevo pensato di poter incontrare.

Spero che tu sia così paziente e gentile da risolverli. inizio il mio elenco chiedendoti anticipatamente scusa per il disturbo.

Allora con le mie perplessità:

Nella prima parte del metodo di Elena....dici che x il consulto completo si fanno due giri il primo riguarda il passato e il presente e il secondo per il futuro l'evolversi della situazione. Dici che si leggono per linee, sia in verticale che in ortizzonatale...

1) Da dove si iniziano a leggere? dall'alto verso il basso? o viceversa?

Se per esempio 8di coppe è nella seconda riga e il 10 di coppe è nella quinta riga quali carte devo leggere per sapere cosa succede tra i due? Se 8 e il 10 capitavano sulla stessa lnea sia in verticale o in orizzontale non avrei avuto problemi.ma cosi non so quali carte li legano.

10b 9c 8s 2s 8b

2c 7c 8c 9d 9b

3c 2d 10d 2b 8d

7s 7d Ad 3d 7b

10c Ac 10s 3b Ab

9s As 3s

Quando spieghi il seme di bastoni dici che bisogna vedere la carta dove esce rispetto all FIGURA se a sinistra o a destra in alto o in basso...ora mi chiedo, questo vale solo x i bastoni oppure è una regola che vale per tutti gli altri semi?

Se ti chiedono un consulto sul lavoro quali carte devo collegare tra di loro? il consultante e poi ? forse il 10 di bastoni? e riguardo la salute? (cosa che evito sempre ma a volte capita)

Dici che le carte alla destra della figura sono le situazioni ufficiali alla sinistra quelle nascoste....c'è una regola anche per quelle in alto o in basso alla figura?

Un'altra perplessità esempio si vule sapere se lui propone a le un incontro : le carte che descrivonmo l'incontro sono il 2 di coppe + asso di bastoni. ora mi chiedo queste due carte devono essere vicine ai due personaggi o possono pure essere in altre parti della stesa ma basta che siano vicine tra loro due?

Il 9 di coppe viene descritto come la madre o la suocera o al massimo un componente della famiglia. ma se ammettiamo si fa una domanda esempio superero'n l'esame di matematica? e vicino al conultante c'è il 9 di coppe e il 2 di coppe con mettiamo il caso una carta di riuscita esempio l'asso di bastoni. quel 9 di coppe come lo si deve interpretare?

avrei tantissime altre domande ma non amo approfittare....ti ringrazio per tempo che mi dedicherai e ti auguro buona vita!!!

PS. sarebbe fantastico se tu ad esempio descrivessi una stesa che ti è capitata cosi' si potrebbe capire ancora meglio il procedimento

Con simpatia Lucia flower

PS non sapendo se questo è il posto giusto x la mia richiesta ti ho inviato anche una copia nella tua email.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 51
Località : napoli

chiarimenti stesa 28 carte napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti stesa 28 carte napoletane   chiarimenti stesa 28 carte napoletane Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 11:04 pm

trappoli ha scritto:
Ciao Elena,

Sono un'appassionata di cartomanzia e cercando materale sulle carte napoletane ho scoperto il tuo sito. Mi ha colpito positivamente il metodo con le 28 carte (io conoscevo solo quello a 25 o 26). Trovo che sei molto brava nello spiegare il procedimento e nell'elencare i vari esempi...dopo aver letto sia le spiegazioni che i significati delle carte ho voluto provare a fare una stesa per vedere se tutto mi era chiaro. Purtroppo mi sono accorta di avere molti dubbi che leggendo non avevo pensato di poter incontrare.

Spero che tu sia così paziente e gentile da risolverli. inizio il mio elenco chiedendoti anticipatamente scusa per il disturbo.

Allora con le mie perplessità:

Nella prima parte del metodo di Elena....dici che x il consulto completo si fanno due giri il primo riguarda il passato e il presente e il secondo per il futuro l'evolversi della situazione. Dici che si leggono per linee, sia in verticale che in ortizzonatale...

1) Da dove si iniziano a leggere? dall'alto verso il basso? o viceversa?

Se per esempio 8di coppe è nella seconda riga e il 10 di coppe è nella quinta riga quali carte devo leggere per sapere cosa succede tra i due? Se 8 e il 10 capitavano sulla stessa lnea sia in verticale o in orizzontale non avrei avuto problemi.ma cosi non so quali carte li legano.

10b 9c 8s 2s 8b

2c 7c 8c 9d 9b

3c 2d 10d 2b 8d

7s 7d Ad 3d 7b

10c Ac 10s 3b Ab

9s As 3s

Quando spieghi il seme di bastoni dici che bisogna vedere la carta dove esce rispetto all FIGURA se a sinistra o a destra in alto o in basso...ora mi chiedo, questo vale solo x i bastoni oppure è una regola che vale per tutti gli altri semi?

Se ti chiedono un consulto sul lavoro quali carte devo collegare tra di loro? il consultante e poi ? forse il 10 di bastoni? e riguardo la salute? (cosa che evito sempre ma a volte capita)

Dici che le carte alla destra della figura sono le situazioni ufficiali alla sinistra quelle nascoste....c'è una regola anche per quelle in alto o in basso alla figura?

Un'altra perplessità esempio si vule sapere se lui propone a le un incontro : le carte che descrivonmo l'incontro sono il 2 di coppe + asso di bastoni. ora mi chiedo queste due carte devono essere vicine ai due personaggi o possono pure essere in altre parti della stesa ma basta che siano vicine tra loro due?

Il 9 di coppe viene descritto come la madre o la suocera o al massimo un componente della famiglia. ma se ammettiamo si fa una domanda esempio superero'n l'esame di matematica? e vicino al conultante c'è il 9 di coppe e il 2 di coppe con mettiamo il caso una carta di riuscita esempio l'asso di bastoni. quel 9 di coppe come lo si deve interpretare?

avrei tantissime altre domande ma non amo approfittare....ti ringrazio per tempo che mi dedicherai e ti auguro buona vita!!!

PS. sarebbe fantastico se tu ad esempio descrivessi una stesa che ti è capitata cosi' si potrebbe capire ancora meglio il procedimento

Con simpatia Lucia flower

PS non sapendo se questo è il posto giusto x la mia richiesta ti ho inviato anche una copia nella tua email.
solo adesso ti leggo e ti risponderò domani
ora sono troppo stanca un bacio
Torna in alto Andare in basso
https://sensitivaelena.forumattivo.com
appupuello




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.11.14

chiarimenti stesa 28 carte napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti stesa 28 carte napoletane   chiarimenti stesa 28 carte napoletane Icon_minitimeMar Nov 25, 2014 11:34 am

Admin ha scritto:
trappoli ha scritto:
Ciao Elena,

Sono un'appassionata di cartomanzia e cercando materale sulle carte napoletane ho scoperto il tuo sito. Mi ha colpito positivamente il metodo con le 28 carte (io conoscevo solo quello a 25 o 26).  Trovo che sei molto brava nello spiegare il procedimento e nell'elencare i vari esempi...dopo aver letto sia le spiegazioni che i significati delle carte ho voluto provare a fare una stesa per vedere se tutto mi era chiaro. Purtroppo mi sono accorta di avere molti dubbi che leggendo non avevo pensato di poter incontrare.

Spero che tu sia così paziente e gentile da risolverli. inizio il mio elenco chiedendoti anticipatamente scusa per il disturbo.

Allora con le mie perplessità:

Nella prima parte del metodo di Elena....dici che x il consulto completo si fanno due giri il primo riguarda il passato e il presente e il secondo per il futuro l'evolversi della situazione. Dici che si leggono per linee, sia in verticale che in ortizzonatale...

1) Da dove si iniziano a leggere? dall'alto verso il basso? o viceversa?

Se per esempio 8di coppe è nella seconda riga e il 10 di coppe è nella quinta riga quali carte devo leggere per sapere cosa succede tra i due? Se 8 e il 10 capitavano sulla stessa lnea sia in verticale o in orizzontale non avrei avuto problemi.ma cosi non so quali carte li legano.

10b  9c  8s    2s  8b

2c    7c  8c    9d  9b

3c    2d 10d   2b 8d

7s    7d  Ad   3d 7b

10c  Ac  10s  3b Ab

9s    As  3s

Quando spieghi il seme di bastoni dici che bisogna vedere la carta dove esce rispetto all FIGURA se a sinistra o a destra in alto o in basso...ora mi chiedo, questo vale solo x i bastoni oppure è una regola che vale per tutti gli altri semi?

Se ti chiedono un consulto sul lavoro quali carte devo collegare tra di loro? il consultante e poi ? forse il 10 di bastoni?  e riguardo la salute? (cosa che evito sempre ma a volte capita)

Dici che le carte alla destra della figura sono le situazioni ufficiali alla sinistra quelle nascoste....c'è una regola anche per quelle in alto o in basso alla figura?

Un'altra perplessità esempio si vule sapere se lui propone a le un incontro : le carte che descrivonmo l'incontro sono il 2 di coppe + asso di bastoni. ora mi chiedo queste due carte devono essere vicine ai due personaggi o possono pure essere in altre parti della stesa ma basta che siano vicine tra loro due?

Il 9 di coppe viene descritto come la madre o la suocera o al massimo un componente della famiglia. ma se ammettiamo si fa una domanda esempio superero'n l'esame di matematica? e vicino al conultante c'è il 9 di coppe e il 2 di coppe con mettiamo il caso una carta di riuscita esempio l'asso di bastoni. quel 9 di coppe come lo si deve interpretare?

avrei tantissime altre domande ma non amo approfittare....ti ringrazio per tempo che mi dedicherai e ti auguro buona vita!!!

PS. sarebbe fantastico se tu ad esempio descrivessi una stesa che ti è capitata cosi' si potrebbe capire ancora meglio il procedimento

Con simpatia Lucia flower

PS non sapendo se questo è il posto giusto x la mia richiesta ti ho inviato anche una copia nella tua email.
solo adesso ti leggo e ti risponderò domani
ora sono troppo stanca un bacio

Ciao Elena, le domande poste mi hanno incuriosito. Riesci per favore appena puoi a rispondere? Mille grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
SENSITIVAELENA




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.09.13
Località : Napoli

chiarimenti stesa 28 carte napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti stesa 28 carte napoletane   chiarimenti stesa 28 carte napoletane Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm

Si certo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chiarimenti stesa 28 carte napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti stesa 28 carte napoletane   chiarimenti stesa 28 carte napoletane Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
chiarimenti stesa 28 carte napoletane
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiesta di aiuto su interpretazione carte napoletane
» METODO DEL NOME X AFFINITà DI COPPIA CON LE CARTE NAPOLETANE
» mescola delle carte - preparazione del tavolo - tenuta del mazzo e del panno di stesa
» le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto ....
» chiarimenti sul metodo28

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: Scuola di Cartomanzia ... le vere Streghe dettano i propri metodi .....-
Vai verso: