Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto .... Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto .... Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto .... Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto .... Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto .... Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto .... Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto .... Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto .... Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto .... Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto .... Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto .... Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto .... Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto .... Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto .... Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto .... Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto ....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 51
Località : napoli

le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto .... Empty
MessaggioTitolo: le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto ....   le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto .... Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 9:34 am

buondi
le mie carte mi confermano che è stato questo ragazzo , un fante bastoni , un tipo un po piu grande di yara , non è un suo coetaneo , si è un fante bastoni , un ragazzo cmq buono , ingenuo, si un tipo insopsettabile , le carte mi danno che lui è molto ingenuo e fa le cose con molta leggerezza ... è un tipo che cmq frequeNta i posti intorno alla casa di Yara , QUESTO RAGAZZO MI DICONO LE CARTE VIAGGIA PER RECARSI NELLA CITTà DI YARA , si sposta spesso e circola nella città e nei luoghi di yara ...
lui ha fatto un a proposta a yara che yar ha accettato in buona fede , non sapendo cos a le aspettava , è stata ingannata, questo fante bastoni frequenta un ambiente che frequnta pure yara , si credo che sia l ambiente dello sport , questo fante conosce la madre della ragazzina , e lui che ha aigito , ma le sue azioni sono consociute dalla famiglia di questo ragazzo e dai suoi amici che vivono un grande stato di agitazione ,
non voglio pronunciarmi ma non sono carte molto positive . vedo che yara aveva un ragazzo nel cuore , un uomo grande , un uomo che aveva potere e successo nel suo ambiente nel suo piccolo , uno sportivo o atleta o anche un proprietario un giudice sportivo , era innamorata di questo uomo, forse lui era gia impegnato , e non contraccambiava l amore della ragazzina , lui questo amore di yara non centra nulla , ma cmq sono tutte figure che muovono intorno ad un ambiente unico della ragazzina e non credo che sia quello della scuola , ma quello delolo sport. cmq sono carte molto negative ma non intendo pronunciarvi allego la foto delle carte
NELLE MIE CARTE YARA è RAPPRESENTATA DALL OTTO COPPE , è lunica carta che esce CAPOVOLTA ,
a testa i n giu circondata da carte di spade , due si spade e asso di spade ... la artefice di questo evento è questo fante di bastoni che esce vicino la ragazzina , è un ragazzo un po piu grande di lei che ha fatto una proposta ingannevole alla ragazzina , lui viaggia e circola intorna alla casa di yara e credo che sia conosciuto dalla madre di yara e da tutte le persone che frequentavano un ambiente che anche yara frequentava ....
altro ...le carte mi dicono che sarà ritrovata presto da uomini in divisa i qulai ascolteranno la madre , il ragazzo di cui yara era innamorata e una ragazza ....

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
sono sicura che non è lontana .. tutto ruota intorno al centro sportivo , intorno alle selezioni , forse una gelosia una ripicca verso queso uomo molto grande e influente nello sport di cui yara era profondamente inamorata una cotta da bambina nulla di piu , e per cui aveva una cotta segreta , una cottta di ammirazione , per un uomo cosi per lei importante , forse perchè era uno influente nello sport che lei praticava e che lei vedeva come un DIVO ... LUI QUESTO UOMO ( ATLETA O ISTRUTTORE O INVESTITORE SPORTIVO ) è IGNARO DI TUTTO e profondamente addolorato ... questo fante di bastoni che mi esce .. lui ha voluto vendicare qualcosa intorno alle attività sportive della ragazza , forse lei yara avrà passato una selezione dove altre ragazze predilette da questo fante bastoni erano state scartate .... tutto si aggira intorno allo sport , ... una rivalità , una vendetta verso questo atleta quest uomo di cui yara era bambinamente presa e invaghita , e lui questo atleta o istruttore ignaro di tutto della cotta della ragazza , forse la aveva selezionata o preferita a d altre ragazzine ...
qualcuno che sa ha gia lasciato il posto , gli amici di questo fante bastone hanno gia lasciato il luogo , lui invece è ancora li nella zona intorno alle ragazzine sportive e amiche di yara ... lui questo fante bastone che ha agito , conosce la famiglia e la madre di yara , ora mente , e ha gia degli alibi pronti, sii avvale dell appoggio di queste altre ragazzina per passare inosservato ...
le carte su yara continuiano ad essere negative , non è lontana dalla casa delle madre , ma comunque sono carte negative su yara ....
PUTROPPO credo che yara sia caduta in una trappola mortale le mie carte sono molto negative
sono sicura continuo a d aprire le carte su di lei
non è lontana da casa .... è vicino casa
questo fante continua a stare ontorno alle ragazzine
questo uomo che ha preso sara sono sicura che ha avuto in passato qualche DISGUIDO con la madre di YARA
nelle mie carte il fante bastoni nell agire si è voluto rivalere sulla madre di yara
lui è conosciuto dalla madre di yara
la madre di yara nelle mie carte è il fante di coppe che come si vede è legata al fante bastoni dal sete bastoni
il sette bastoni rappresenta un sentimento molto forte che porta a fare qualsisi follia
il fante bastoni è un tizio che fa piccole trasferte
ma in questo momento è ancora li circondato dalle amiche e colleghe sportive di yara
forse è un tizio che lavora per il complesso sportivo
ma cmq è conosciuto in quel complesso

le mie carte continuano a dirmi che yara è stats presa da un uomo che cmq è conosciuto dalla madre di yara - anche se lo conosce a malapena o di vista - ma cmq le carte mi portano che la madre lo consoce questo individuo - è ancora in zona e sta dando segni di squilibrio e di sofferenza .... yara è tra casa sua e il cewntro sportivo ... +++ verso il ccentro sportivo .....


Ultima modifica di Admin il Mar Dic 07, 2010 11:30 pm - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://sensitivaelena.forumattivo.com
Thessa71




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.11.10

le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto .... Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto ....   le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto .... Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 10:46 am

Speriamo la ritrovino presto e in buone condizioni di salute, fisiche e mentali.


Torna in alto Andare in basso
PControllo
Admin



Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 13.10.10

le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto .... Empty
MessaggioTitolo: Ciao Elena...   le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto .... Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 2:15 pm

spero che le Carte avvalorino il fatto che Yara sia ancora viva, sana e in buone condizioni e che le forze dell'ordine riescano a trarla in salvo e soprattutto che riabbracci presto i Suoi.
Ci sono tante ipotesi e spesso sono le peggiori quelle che predominano ma non vogliamo un'altra orribile tragedia da commentare ma solo un lieto esito.

Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 51
Località : napoli

le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto .... Empty
MessaggioTitolo: le mie carte x YARA GAMBIRASIO ecco i significati delle carte del 30 novembre   le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto .... Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 3:18 pm

Thessa71 ha scritto:
Speriamo la ritrovino presto e in buone condizioni di salute, fisiche e mentali.


le mie carte quel giorno mi avevano raccontato tutta le verità
mi ero chiusa in una stanza e avevo comandato alle carte di descrivermi cio che era successo quel giorno
questo fante bastoni
è stato lui la rtefice di tutto
l ha sequestrata
il due di coppe indicava - una falsa proposta , un invito , un avvicinamento
tre bastoni - indica l amore il sesso e quindi il desiderio di quest uomo di avre un intimità
tre coppe - indica la lite il rifiuto alla proposta, la lite in maore , le parole contrastanti in amore , e poi dopo subito l asso di spade
asso spade - indica la morte - credo che dopo il rifiuto l uomo ha perso la testa e cè stato il gesto
due di coppe - capovolto - indica l azione di nascondere la verità - le pentole le coppe capovolte - indica l azione il progetto x occultare
due di spade - indica la coscienza tragica che avrà preso quest uomo delle sue azioni malvage e omicide
sette sapde - indicano le bugie - indica quindi cosa avrà pensato l uomo di dire e da raccontare - parole false - alibi
asso coppe - sopra indicava che era un uomo che viaggia e che girava da poco nella città di yara
asso denari - indica la città di yara e la casa di yara
dieci di bastoni - indica il complesso sportivo . l uomo si aggirava da tempo intorno al centro sportivo e lo frequentava

unica cossa che non mi è chiara è che quest uomo questo fante conosceva la madre di yara
forse se ne era invaghito- forse aveva tentato un avvicinamento
lui ha agito da solo - ma i suoi amici eranoa conoscenza delle sue azioni
infati qualcuno ha già lasciato la città
lui questo fante di bastoni ha agito preso d a un impulso
non è un criminale , ha agito in base alla situazione presentata
e poi dopo si è reso conto di cio che ha fatto
non è molto furbo - anzi ingenuo e stupido con qualche problema mentale - problema di personalità e di cultura e di emntalità
i suoi amici sanno cio che ha fatto e sono andati gia via - mi portavano che avevano lasciato il paese -
yara non è lontana
e tra il centro sportivo e la sua casa
........
è un dolore immenso fare questi consulti
Torna in alto Andare in basso
https://sensitivaelena.forumattivo.com
Admin
Admin



Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 51
Località : napoli

le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto .... Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto ....   le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto .... Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 5:02 pm

Admin ha scritto:
buondi
le mie carte mi confermano che è stato questo ragazzo , un fante bastoni , un tipo un po piu grande di yara , non è un suo coetaneo , si è un fante bastoni , un ragazzo cmq buono , ingenuo, si un tipo insopsettabile , le carte mi danno che lui è molto ingenuo e fa le cose con molta leggerezza ... è un tipo che cmq frequeNta i posti intorno alla casa di Yara , QUESTO RAGAZZO MI DICONO LE CARTE VIAGGIA PER RECARSI NELLA CITTà DI YARA , si sposta spesso e circola nella città e nei luoghi di yara ...
lui ha fatto un a proposta a yara che yar ha accettato in buona fede , non sapendo cos a le aspettava , è stata ingannata, questo fante bastoni frequenta un ambiente che frequnta pure yara , si credo che sia l ambiente dello sport , questo fante conosce la madre della ragazzina , e lui che ha aigito , ma le sue azioni sono consociute dalla famiglia di questo ragazzo e dai suoi amici che vivono un grande stato di agitazione ,
non voglio pronunciarmi ma non sono carte molto positive . vedo che yara aveva un ragazzo nel cuore , un uomo grande , un uomo che aveva potere e successo nel suo ambiente nel suo piccolo , uno sportivo o atleta o anche un proprietario un giudice sportivo , era innamorata di questo uomo, forse lui era gia impegnato , e non contraccambiava l amore della ragazzina , lui questo amore di yara non centra nulla , ma cmq sono tutte figure che muovono intorno ad un ambiente unico della ragazzina e non credo che sia quello della scuola , ma quello delolo sport. cmq sono carte molto negative ma non intendo pronunciarvi allego la foto delle carte
NELLE MIE CARTE YARA è RAPPRESENTATA DALL OTTO COPPE , è lunica carta che esce CAPOVOLTA ,
a testa i n giu circondata da carte di spade , due si spade e asso di spade ... la artefice di questo evento è questo fante di bastoni che esce vicino la ragazzina , è un ragazzo un po piu grande di lei che ha fatto una proposta ingannevole alla ragazzina , lui viaggia e circola intorna alla casa di yara e credo che sia conosciuto dalla madre di yara e da tutte le persone che frequentavano un ambiente che anche yara frequentava ....
altro ...le carte mi dicono che sarà ritrovata presto da uomini in divisa i qulai ascolteranno la madre , il ragazzo di cui yara era innamorata e una ragazza ....

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
sono sicura che non è lontana .. tutto ruota intorno al centro sportivo , intorno alle selezioni , forse una gelosia una ripicca verso queso uomo molto grande e influente nello sport di cui yara era profondamente inamorata una cotta da bambina nulla di piu , e per cui aveva una cotta segreta , una cottta di ammirazione , per un uomo cosi per lei importante , forse perchè era uno influente nello sport che lei praticava e che lei vedeva come un DIVO ... LUI QUESTO UOMO ( ATLETA O ISTRUTTORE O INVESTITORE SPORTIVO ) è IGNARO DI TUTTO e profondamente addolorato ... questo fante di bastoni che mi esce .. lui ha voluto vendicare qualcosa intorno alle attività sportive della ragazza , forse lei yara avrà passato una selezione dove altre ragazze predilette da questo fante bastoni erano state scartate .... tutto si aggira intorno allo sport , ... una rivalità , una vendetta verso questo atleta quest uomo di cui yara era bambinamente presa e invaghita , e lui questo atleta o istruttore ignaro di tutto della cotta della ragazza , forse la aveva selezionata o preferita a d altre ragazzine ...
qualcuno che sa ha gia lasciato il posto , gli amici di questo fante bastone hanno gia lasciato il luogo , lui invece è ancora li nella zona intorno alle ragazzine sportive e amiche di yara ... lui questo fante bastone che ha agito , conosce la famiglia e la madre di yara , ora mente , e ha gia degli alibi pronti, sii avvale dell appoggio di queste altre ragazzina per passare inosservato ...
le carte su yara continuiano ad essere negative , non è lontana dalla casa delle madre , ma comunque sono carte negative su yara ....
PUTROPPO credo che yara sia caduta in una trappola mortale le mie carte sono molto negative
sono sicura continuo a d aprire le carte su di lei
non è lontana da casa .... è vicino casa
questo fante continua a stare ontorno alle ragazzine
questo uomo che ha preso sara sono sicura che ha avuto in passato qualche DISGUIDO con la madre di YARA
nelle mie carte il fante bastoni nell agire si è voluto rivalere sulla madre di yara
lui è conosciuto dalla madre di yara
la madre di yara nelle mie carte è il fante di coppe che come si vede è legata al fante bastoni dal sete bastoni
il sette bastoni rappresenta un sentimento molto forte che porta a fare qualsisi follia
il fante bastoni è un tizio che fa piccole trasferte
ma in questo momento è ancora li circondato dalle amiche e colleghe sportive di yara
forse è un tizio che lavora per il complesso sportivo
ma cmq è conosciuto in quel complesso

le mie carte continuano a dirmi che yara è stats presa da un uomo che cmq è conosciuto dalla madre di yara - anche se lo conosce a malapena o di vista - ma cmq le carte mi portano che la madre lo consoce questo individuo - è ancora in zona e sta dando segni di squilibrio e di sofferenza .... yara è tra casa sua e il cewntro sportivo ... +++ verso il ccentro sportivo .....
HO RIMESSO TUTTI I POST DELLE MIE LETTURE SUL CASO YARA .. IN UNA SEZIONE A PARTE DEDICATA ALLA PICCOLA YARA ......
HO POSTATO ANCHE I RISULTATI DELLE MIE SEDUTE DI RADIOESTESIA - CIOè IL PENDOLO - E LE SEDUTE MEDIANICHE
Torna in alto Andare in basso
https://sensitivaelena.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto .... Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto ....   le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto .... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
le mie carte x YARA GAMBIRASIO .. . fatte all alba il 30 novembre mi hanno descritto ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le "mie" carte:
» le mie carte ... by giuseppe
» Buongiorno mi ripresento come Moderatrice "Divinazione con Clarissa .. la Magia delle sue carte ....".
» richiesta di aiuto su interpretazione carte napoletane
» METODO DEL NOME X AFFINITà DI COPPIA CON LE CARTE NAPOLETANE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: Benvenuti!! Presentiamoci Tutti...Il Nostro angolo per raccontarci un pò!!-
Vai verso: