Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 BENVENUTA VIRGINIA :)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kitty




Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.06.10

BENVENUTA VIRGINIA :) Empty
MessaggioTitolo: BENVENUTA VIRGINIA :)   BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 3:38 pm

Ciao cara Virginia e benvenuta in questo forum! Smile
Spero che tu potrai essermi d'aiuto!
Ti sarei grata se gentilmente potessi dirmi cosa provano per me 2 ragazzi a cui tengo sentimentalmente.
Se non ti dispiace ti lascio i nostri dati in PM.
Buon lavoro.
Grazie, bacio*
Torna in alto Andare in basso
virginia

virginia


Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 06.10.10

BENVENUTA VIRGINIA :) Empty
MessaggioTitolo: Ciao Kitty   BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 3:40 pm

=) grazie per il benvenuto io ti do benvenuto nel mio spazio, allora si puoi mandarmi i tuoi dati in MP ricordati data di nascita o segno zodicale e i nomi di battesimo e la domanda specifica.

Appena potrò di risponderò un bacio Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
virginia

virginia


Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 06.10.10

BENVENUTA VIRGINIA :) Empty
MessaggioTitolo: Risposta   BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 12:56 am

1 domanda sul tuo ex:Le mie carte nell'alzata del mazzo sono state secche nel dire che tra te e il tuo ex c'è stato un termine effettivo e che intorno a tutta questa situazione vedo che lui non ha buoni intenzioni nel senso che non intende penso tornare almeno per il momento da te anche perchè intorno alla vostra rottura si sono create una serie di chiacchiere superificiali e di indiscrezioni scontate.Nel presente vedo che lui si trova in un momento di grande indecisione, di forte insicurezza ed è indisposto nei tuoi confronti ci sono rancori passati e vedo una contendente che è interessata al tuo ex e che forse non sbuca così dal nulla ma già da prima aspettava questo momento. Recentemente hai sentito il tuo ex? Perché mi appare nella stesa la carta della lettera probabilmente lo sentirai a breve un messaggio, forse una chiamata, un contatto comunque se ancora non è avvenuto il fatto.Forse sarà proprio con questo contatto che scoprirai qualcosa di più riguardo il sotterfugio che potrebbe esserci con quella persona interessata a lui che ti dicevo. Per quanto riguarda il futuro con questa persona secondo me ci sarà un riavvicinamento che sfocerà in un unione più o meno ufficiale ma vedo poi nel rapporto mancanza di fiducia, abbattimento morale e poi il declino della storia,vedo anche la tua mancanza di volontà perché non riesci a vedere in lui l’affidabilità che cerchi è un rapporto troppo fragile e pieno di insicurezza. Quindi si chiuderà Kitty non è l’uomo diciamo che coronerà il tuo sogno d’amore almeno fino a questo futuro più o meno prossimo.

2 domanda l'altro ragazzo:Questo ragazzo attualmente ha confusione mentale non sa nemmeno lui cosa intende fare ha smarrito la sua via quindi si guarda un pò intorno a volte si interessa a te poi si accorge che deve darsi una pausa poi guarda ancora altrove ma non ti dico perdi la speranza perchè si farà vivo con te ci sarà un periodo più sereno di feeling tra voi. Purtroppo però in un futuro più in là vedo un'altra ragazza probabilmente con i capelli chiari da allontanare molto materialista e frivola.

Mi dispiace Kitty! Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Kitty




Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.06.10

BENVENUTA VIRGINIA :) Empty
MessaggioTitolo: :(:(   BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 10:33 am

Noooooooooooooooo che tristezza leggere questo responso!! SadSad
Per quanto riguarda il mio ex l'ho sentito fino a 1 settimana fa e anche prima perchè ha fatto alcune scenate a me e al suo amico. Il mio ex mi ha detto che gli da fastidio che io abbia contatti cn questo suo amico e infatti mi ha perfino chiesto di non salutarlo nemmeno più altrimenti finisce male. Il mio ex ha avuto comportamenti che sono sembrati essere di gelosia ma non mi ha mai detto che a questo sia accompagnato un sentimento d'amore anzi il contrario perciò non ho mai capito davvero il perchè di tutte queste scenate. Ma quindi lui non è più innamorato di me? Sad E se ritorna, quando vedi che ciò accadrà?
E a questa ragazza che gli va dietro lui è interessato? Succederà qualcosa tra di loro o e già successa?
Per quanto riguarda l'amico, effettivamente lui da un pò di tempo mi ha chiesto di volersi prendere del tempo perchè vuole capire se vale davvero la pena creare discussioni col mio ex (che è suo amico) e con le altre chiacchiere della gente per stare con me oppure no. Questo perciò vuol dire che non ha effettivamente intenzioni serie con me? Mi ''scaricherà'' per stare con l'altra ragazza che ti è uscita dalle carte? Sad
Spero mi darai queste ulteriori piccole delucidazioni.
Grazie mille per avermi risposto.
Un bacio*
Torna in alto Andare in basso
virginia

virginia


Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 06.10.10

BENVENUTA VIRGINIA :) Empty
MessaggioTitolo: risp   BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 10:53 am

Mi dispiace Kitty purtroppo non sempre i responsi sono belli poi potrei anche sbagliarmi non è mai niente di assicurato. Comunque per le tue delucidazioni ti dico che lui non è che ha fatto tabula rasa verso di te i sentimenti per quello ch c'è stato ci sono ancora te l'assicuro in un futuro non troppo lontano vedo una piccola schiarita riappacificazione tra di voi magari una chiacchierata ma poi vedo un nuovo cambio di vita per lui e un'altra ragazza. L'altro ragazzo lo sentirai a breve dal consulto ma in un futuro con lui vedo stasi,impedimento,peggioramenti e arriverai al centro del problema non vdo fioritura insomma ma al contrario situazione negativa.

Ciao cara fammi sapere un bacio
Torna in alto Andare in basso
Kitty




Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.06.10

BENVENUTA VIRGINIA :) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTA VIRGINIA :)   BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 10:57 am

O_O
Quindi in futuro il mio ex si metterà con un'altra ragazza e si dimenticherà definitivamente di me? O_O
E quali saranno questi ostacoli tra me e l'altro ragazzo? Sad
Grazie cara...
Torna in alto Andare in basso
animancestrale73

animancestrale73


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 51
Località : Pescara

BENVENUTA VIRGINIA :) Empty
MessaggioTitolo: Buondì Cara Virginia   BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 2:42 pm

sisi è vero...ci siamo già salutati e presentati e dopo aver letto il regolamento della Tua sezione colgo nuovamente l'occasione per complimentarmi vista l'assiduità che poni nella lettura e presenza sul Forum e nel rispondere ai diversi Utenti che ti postano la loro domanda e per la pazienza nel seguire anche quelli che "abuseranno" un pò della tua disponibilità ma sono certo che non è abitudine di tutti fare una domanda mirata e poi formularne rapidissimamente tante altre enne sottodomande...beh lo si sa che esistono i consulti approfonditi altrimenti i Cartomanti non riuscirebbero a dare un equo spazio di risposta ai tanti post..e la prima Domanda gratuita ho letto da sempre che deve essere mirata e specifica e al più accompagnata da una breve premessa e che vengono prima di quelle ripostate dal medesimo utente e almeno questo è lo spirito del Forum proprio come hai riassunto e riportato saggiamente nel Tuo regolamento onde evitare malintesi e inutili attese. Anche i Cartomanti sono degli Umani con dei tempi fatti di secondi, minuti, ecc ecc.
Mi sembava doveroso ricordarlo e ricordare di leggere i regolamenti che poi sono semplici norme di buona condotta e valgono tanto per i Consultanti che per i Cartomanti, un pò come la lettura che se da un responso è quello che piaccia o meno e se negativo beh ci si può solo Augurare di aver preso un "abbacchio" infondo vige una regola su tante altre "la cartomanzia non è una scienza esatta ma è una scienza interiore, una metodologia fatta di esoterismo e psicologia che si esteriorizza nelle linee guida come percorsi attraverso i simboli raffigurati nelle carte stesse"..ops pardon mi sono dilungato..volevo solo dirti Grazie e Buone stesure. Il lavoro non ti manca di certo ;-) . Buona serata da Animancestrale.
Torna in alto Andare in basso
Kitty




Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.06.10

BENVENUTA VIRGINIA :) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTA VIRGINIA :)   BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 3:28 pm

animancestrale mi sa che hai sbagliato post...
Torna in alto Andare in basso
animancestrale73

animancestrale73


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 51
Località : Pescara

BENVENUTA VIRGINIA :) Empty
MessaggioTitolo: Non mi sembra cara Kitty..o meglio non mi pare...   BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 4:53 pm

...a dire il vero non ho sbagliato post anche se potevo utilizzare tanti altri ma desideravo scrivere e complimentarmi con Virginia e ho letto il Tuo "benvenuta Virginia" e ne ho fatto una bandiera da aggiungere e poichè navigo questo forum dalle sue origini mi sono permesso di portare qualche buon consiglio tanto per i cartomanti che per i consultanti ma non perchè non si sappia ciò che ho scritto ma unicamente per dei motivi che in questi giorni hanno visto il forum bersaglio di malelingue di taluni che sono approdati in anonimo o registrati con incito alla guerriglia urbana alla sommossa anche contro le Sezioni dove i Moderatori cercano di trovare sempre il tempo di postare risposte per tutti in modo gratuito dando spazio ai diversi Utenti ma per farlo bisogna leggere le regole, porre la domanda e non le domande ma non perchè sia scortesia ma per evitare che altri che aspettano in coda inizino a suonare i clacson e poichè Virginia è novella ho aggiunto questa doverosa precisazione forse un pò troppo dilunga.
Chiedo scusa se hai letto il mio post come diretto a Te o solo a Te ma l'ho preso come spunto per ricordare a tutti me compreso che un Forum cresce grazie al contributo di tanti e bisogna dare spazio a quei tanti per evitare le irruzioni dei meno moderati.
Virginia cortesente ti ha risposto anzi più che risposto e si è comportata da Buona Padrona di casa e certamente gli chiedo scusa se ho osato varcare l'ingresso per una "piccola doverosa opinione" forse fuoriluogo ma attinente.
Come avrai letto cara Kitty queste opinioni le ho postate in lungo e in largo nel forum anche nella chatbox e nella sezione Welcome perchè ci sono stati troppi e tanti gridolii di chi si è sentito messo in attesa senza risposta in altre sezioni avvantaggiando le pluridomande di altri e lo spirito del Forum è ben altro.
Concludo col dire che se ho scritto c'è più di un motivo e ti troverai concorda, personalmente so e so benissimo quanto impegno e tempo impiegano i Cartomanti anche nel rispondere ad una sola Domanda a vantaggio di tutti e quanto sia brutto leggere poi quei post "ma nn mi rispondi?" "mi hai saltato?" "sono giorni che aspetto" "è trascorso un mese ma non mi rispondi alla seconda domanda?".
Grazie di nuovo per l'attenzione e per la lettura e Buona serata a Tutti.

P.S.: per chi desidera far crescere il Forum e come ricorda spesso Elena ci sono sezioni poco guarnite dove si può portare e postare una propria riflessione, pensiero, racconto e sono ben accetti anche consigli per nuove finestre da Seguire come Utenti attivi o da Moderatori con i temi più vari e basta comunicarlo in MP ad Elena o al Suo Staff.
Torna in alto Andare in basso
virginia

virginia


Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 06.10.10

BENVENUTA VIRGINIA :) Empty
MessaggioTitolo: ^^   BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 5:44 pm

Ciao animanacestrale trovo ciò che hai detto molto attinente! Io sono contenta di poter rispondere appena posso alle domande dei miei consultanti perchè mi piace aiutare e consigliare però vorrei diffondere il "servizio" a tutti quanti lo vorrebbero. Il fatto è nel numero di domande le regole di condotta parlano di una domanda al mese per ogni utente iscritto al forum proprio per non sovraccaricare il numero di domande dagli stessi utenti. Cerco di dare una giusta risposta ad ogni domanda ovvero di non essere scarna e lacunosa ma di essere abbastanza esaustiva. E' normale che poi da domanda nasca domanda ma è possibile fare un consulto approfondito da concordare con il cartomante in MP qualora non si voglia aspettare 1 altro mese prima di poter riavere un consulto. Questo è lo spirito di questo forum. Oltre che cartomanti siamo persone con un vissuto e dei propri impegni tanto che sto rispondendo ai consultanti di notte,sono felice di farlo ma veniamoci incontro Smile

RIASSUMENDO:

°Ogni utente registrato su questo forum ha diritto ad un consulto (DOMANDA MIRATA NO DOMANDE MULTIPLE) al mese

° Per un consulto approfondito con domande multiple senza procedere di mese in mese e per domanda e domanda è possibile prenotarsi per un consulto approfondito via MP dietro offerta libera.

Grazie di cuore a tutti per l'attenzione Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Kitty




Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.06.10

BENVENUTA VIRGINIA :) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTA VIRGINIA :)   BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 7:16 pm

Animancestrale73 pensavo fosse un ''attacco'' diretto verso di me..
Cmq io capisco le cartomanti ma è anche normale che a certe affermazioni seguano inevitabilmente altre domande..
Cmq io rispetto il loro lavoro. Io chiedo se possono chiarirmi ulteriori dubbi, poi sta a loro decidere se farlo o no.
Come si dice... Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Very Happy
Un bacio a tutti*
Torna in alto Andare in basso
virginia

virginia


Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 06.10.10

BENVENUTA VIRGINIA :) Empty
MessaggioTitolo: risp   BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 7:36 pm

Certo Kitty è giusto chiedere delucidazioni ma penso che animancestrale si riferiva alle domande multiple. E' cortesia rispondere ma potrebbe far nascere asti tra gli altri consultanti perchè hanno diritto ad una sola domanda. Non ci sono attacchi qui..non è lo spirito di questo forum e delle persone che ci lavorano semplicemente c'è dietro una buona condotta a cui far riferimento Smile
Torna in alto Andare in basso
virginia

virginia


Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 06.10.10

BENVENUTA VIRGINIA :) Empty
MessaggioTitolo: qui il nostro ultimo botta e risposta   BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 7:41 pm


Virginia
Mi dispiace Kitty purtroppo non sempre i responsi sono belli poi potrei anche sbagliarmi non è mai niente di assicurato. Comunque per le tue delucidazioni ti dico che lui non è che ha fatto tabula rasa verso di te i sentimenti per quello ch c'è stato ci sono ancora te l'assicuro in un futuro non troppo lontano vedo una piccola schiarita riappacificazione tra di voi magari una chiacchierata ma poi vedo un nuovo cambio di vita per lui e un'altra ragazza. L'altro ragazzo lo sentirai a breve dal consulto ma in un futuro con lui vedo stasi,impedimento,peggioramenti e arriverai al centro del problema non vdo fioritura insomma ma al contrario situazione negativa.



Kitty
O_O
Quindi in futuro il mio ex si metterà con un'altra ragazza e si dimenticherà definitivamente di me? O_O
E quali saranno questi ostacoli tra me e l'altro ragazzo? Sad
Grazie cara...

la domanda gratuita prevede una stesa (io ne faccio anche di più come ho fatto con te con piacere) una sola domanda e una risposta ed eventuali delucidazioni su quanto detto dalla cartomante. Per approfondimenti del tipo nel tuo caso ma cosa succederà tra lui e quest ragazza e altre cose siamo nella sfera di un consulto approfondito in cui mi dedicherei solo a te. Se lo facessi in questo spazio non rispetterei gli altri utenti Smile Non è scortesia è educazione verso tutti gli altri ma non è nemmeno un attacco come dicevo prima qui non esistono attacchi.
Un bacio carissima I love you
Torna in alto Andare in basso
Kitty




Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.06.10

BENVENUTA VIRGINIA :) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTA VIRGINIA :)   BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 8:07 pm

Cara Virginia,
io non ho fatto alcun riferimento a te.
tu sei stata molto gentile e la mia risposta era diretta sl ad animancestrale perchè, ripeto , sembrava un attacco diretto verso di me. tutto qui.
Io ti ringrazio per l'attenzione dedicatami e spero che i miei post non vengano + utilizzati per aprire discussioni non inerenti ai miei consulti.
Un bacio*
Torna in alto Andare in basso
Kitty




Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.06.10

BENVENUTA VIRGINIA :) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTA VIRGINIA :)   BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 9:45 am

Salve cara Virginia Smile
Volevo chiederti, alla luce degli eventi accaduti in questo mese, se posso farti un'altra domanda.
Grazie cara, bacio*
Torna in alto Andare in basso
virginia

virginia


Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 06.10.10

BENVENUTA VIRGINIA :) Empty
MessaggioTitolo: ^^   BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 2:15 pm

Ciao bella certo puoi farmela ti aspetto Smile bacio
Torna in alto Andare in basso
Kitty




Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.06.10

BENVENUTA VIRGINIA :) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTA VIRGINIA :)   BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 2:20 pm

Per motivi di riservatezza vorrei fartela in privato se non ti dispiace, grazie* Wink
Torna in alto Andare in basso
virginia

virginia


Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 06.10.10

BENVENUTA VIRGINIA :) Empty
MessaggioTitolo: risp   BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 2:54 pm

Allora cara vedo e percepisco il tuo sentimento ma vedo anche tanto orgoglio dalla controparte. Vedo nella stesa del passato la carta del ritorno del suo modo positivo "di farci" con te e dell'ottima serata passata insieme dove quasi sembrava di rivivere nel passato. La situazione nel presente: vedo questo litigio di cui mi hai parlato c'è appunto la carta del litigio e le carte mi segnalano che anche quando riuscite ad arrivare ad un punto di partenza subito dopo si ripiomba nell'incompresione questo anche perchè il carattere di lui è un pò fomentino e orgoglioso e per principio non te la darebbe vinta. Tu capisci che è stato bene quella sera e lo confermava per via sms etc. poteva anche mettere 1 pietra sopra ai rancori passati e invece non l'ha fatto. Per il futuro le carte mi segnalano un futuro fidanzamento per lui probabilmente quella donna di cui ti parlai..bene è ricomparsa questa volta pr in veste di fidanzata e quindi di concretizzazione.

Ti ricordo che nel caso volessi un consulto con multidomande e multistese ad offerta libera potrai farlo prenotandoti in MP.
Torna in alto Andare in basso
Kitty




Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.06.10

BENVENUTA VIRGINIA :) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTA VIRGINIA :)   BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 4:01 pm

O_O si fidanzerà con questa ragazza???????????????????????? O_O
Torna in alto Andare in basso
virginia

virginia


Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 06.10.10

BENVENUTA VIRGINIA :) Empty
MessaggioTitolo: risp   BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 10:12 pm

Dalle carte che ho letto credo proprio di si ma ricorda che le cartomanzia non è una arte esatta.

1bacio
Torna in alto Andare in basso
Kitty




Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.06.10

BENVENUTA VIRGINIA :) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTA VIRGINIA :)   BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 9:48 am

Sad ma chi cavolo è questa???? Spero che non accadrà!
Ma quindi non tornerà mai più da me? Sad
Torna in alto Andare in basso
virginia

virginia


Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 06.10.10

BENVENUTA VIRGINIA :) Empty
MessaggioTitolo: risp   BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 11:45 am

Per ulteriori stese puoi contattarmi in privato per un consulto approfondito. Non si può stabilire con una sola stesa o quadro generale cosa accadrà in un futuro più remoto. Ti direi una bugia se ti rispondessi un si oppure un no.

1bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTA VIRGINIA :) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTA VIRGINIA :)   BENVENUTA VIRGINIA :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTA VIRGINIA :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benvenuta Virginia...
» Benvenuta Virginia
» ciao virginia e benvenuta
» ciao Virginia ;-)
» Benvenuta Virginia da un tuo collega

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: sezioni di cartomanzia sospese x assenza dei moderatori :: VIRGINIA...Consulta le mie Sibille ti sapranno consigliare...-
Vai verso: