Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
domanda conoscitiva Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
domanda conoscitiva Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
domanda conoscitiva Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
domanda conoscitiva Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
domanda conoscitiva Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
domanda conoscitiva Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
domanda conoscitiva Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
domanda conoscitiva Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
domanda conoscitiva Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
domanda conoscitiva Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
domanda conoscitiva Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
domanda conoscitiva Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
domanda conoscitiva Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
domanda conoscitiva Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
domanda conoscitiva Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 domanda conoscitiva

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
furlana




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.10.10

domanda conoscitiva Empty
MessaggioTitolo: domanda conoscitiva   domanda conoscitiva Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 10:23 pm

Cara ti rispondo nei prossimi giorni perchè oggi e domani non posso toccare le carte..sono giorni sacri per noi cartomanti..
Spero capirai
Torna in alto Andare in basso
crisalide




Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.06.10

domanda conoscitiva Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda conoscitiva   domanda conoscitiva Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 10:32 pm

Ciao cara. purtroppo mi hai cancellato la domanda da qui, però per fortuna avevo trascritto i dati.
Allora tra te e lui si è interposta una donna che ha fatto parole inutili e negative.
Ti vedo triste in lacrime e vedo lui malinconico triste pernsieroso. intorno a te stà gia girando un uomo, e vedo che hai piccoli pensieri anche per un problema in cui vi è un legale, è cosa di poco conto ma ti tiene un pò pensierosa. Tornando a lui, dicevo che ti pensa perchè fondamentalmente lui con te sta bene lo rendi felice. Lui ha avuto in passato una relazione importante che gli sta tuttora portando delle problematiche in ordine economico. confermami questa cosa anche in mp.
Tra voi vedo la ripresa del rapporto, non subitissimo, ma non passerà molto tempo, vedo che tu all'improvviso avrai notizie da lui vi rivedrete e ci sarà la ripresa del rapporto. Me lo dice sul finire delle carte quindi ne deduco che sarà al massimo da due tre mesi, però la ripresa la vedo e sarà buona. ti abbraccio buonaserata Crisalide
Torna in alto Andare in basso
furlana




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.10.10

domanda conoscitiva Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda conoscitiva   domanda conoscitiva Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 11:30 pm

ciaoe grazie per la risposta.essendo la questione molto deicata e personale, ti ho risposto in mp..
spero di rivecere ulteriori dettagli anche privatamente.
non ho capito la frase "parole inutile e negative".. ho dimanticato di scriverlo sull'mp




crisalide ha scritto:
Ciao cara. purtroppo mi hai cancellato la domanda da qui, però per fortuna avevo trascritto i dati.
Allora tra te e lui si è interposta una donna che ha fatto parole inutili e negative.
Ti vedo triste in lacrime e vedo lui malinconico triste pernsieroso. intorno a te stà gia girando un uomo, e vedo che hai piccoli pensieri anche per un problema in cui vi è un legale, è cosa di poco conto ma ti tiene un pò pensierosa. Tornando a lui, dicevo che ti pensa perchè fondamentalmente lui con te sta bene lo rendi felice. Lui ha avuto in passato una relazione importante che gli sta tuttora portando delle problematiche in ordine economico. confermami questa cosa anche in mp.
Tra voi vedo la ripresa del rapporto, non subitissimo, ma non passerà molto tempo, vedo che tu all'improvviso avrai notizie da lui vi rivedrete e ci sarà la ripresa del rapporto. Me lo dice sul finire delle carte quindi ne deduco che sarà al massimo da due tre mesi, però la ripresa la vedo e sarà buona. ti abbraccio buonaserata Crisalide
Torna in alto Andare in basso
furlana




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.10.10

domanda conoscitiva Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   domanda conoscitiva Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 12:42 am



ciao,voglio solo aggiornarti dall'ultima tua risposta.
devo dire che nel frattempo le cose sono peggiorate sensibilmente.. non solo la donna cattiva e moooltooo malvagia e' sua complice di crimini e accordi contro di me (ho dovuto denunciarli entrambi per difendermi dalle loro calunnie per cose che non posso dire pubblicamente..)
ma ovviamente il soggetto non si e' fatto sentire e i contastti sono interrotti.
non credo ci potra' mai essere nessuna ripresa.
lui non e0 minimamente pentito di cio' che ha fatto e continuato a fare nei miei confronti e non erano cose purtroppo belle ma molto gravi.
come detto e' complice di questa persona lurida che oltre alla beffa di lui si cdiverte ad umiliarmi raccontandomi i loro particolari amorosi nonche' i loro accordi e le cose orribili che lui le dice sul mio conto e so per certo che e' lui a dirle)

che mi pensi non ne sono minimamente convinta se non in negativo per difendersi dalle denunce che ho dovuto fare per non avere la peggio.le minacce sue e della donna cattiva erano e sono allìordine del giorno.
la diffamazione anche e la persecuzione che lui mi fa avere dalla sua "amica" pure. inoltre cerca nuove storielle nelle chat pur rimanendo anche sposato per inteersse dellamadre ed una facciata di copertura con la moglie su carta che comunque ha sempre trattato tanto uguale a me e molte altre..
credo sia tutto.
se puoi mi rispondi' ti ringrazio





crisalide ha scritto:
Ciao cara. purtroppo mi hai cancellato la domanda da qui, però per fortuna avevo trascritto i dati.
Allora tra te e lui si è interposta una donna che ha fatto parole inutili e negative.
Ti vedo triste in lacrime e vedo lui malinconico triste pernsieroso. intorno a te stà gia girando un uomo, e vedo che hai piccoli pensieri anche per un problema in cui vi è un legale, è cosa di poco conto ma ti tiene un pò pensierosa. Tornando a lui, dicevo che ti pensa perchè fondamentalmente lui con te sta bene lo rendi felice. Lui ha avuto in passato una relazione importante che gli sta tuttora portando delle problematiche in ordine economico. confermami questa cosa anche in mp.
Tra voi vedo la ripresa del rapporto, non subitissimo, ma non passerà molto tempo, vedo che tu all'improvviso avrai notizie da lui vi rivedrete e ci sarà la ripresa del rapporto. Me lo dice sul finire delle carte quindi ne deduco che sarà al massimo da due tre mesi, però la ripresa la vedo e sarà buona. ti abbraccio buonaserata Crisalide
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda conoscitiva Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda conoscitiva   domanda conoscitiva Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda conoscitiva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» help domanda!!
» una domanda
» Domanda per te
» ..... domanda
» Domanda per te

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: LE MAGICHE SIBILLE DI CRISALIDE - regole info e contatti --
Vai verso: