Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 primo consulto cn te..domandina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
angy




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.11.10

primo consulto cn te..domandina Empty
MessaggioTitolo: primo consulto cn te..domandina   primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 1:20 am

Ciao strega rossa.. mi chiamo angelica e ho 20 anni vorrei sapere se c'è il ritorno del mio ex paolo 24 anni..
Ci sono dei sentimenti da parte sua?
Ti ringrazio in anticipo...
Torna in alto Andare in basso
strega rossa




Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 20.11.10

primo consulto cn te..domandina Empty
MessaggioTitolo: ritorno   primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 9:40 am

ciao e ben venuta....si vedo il ritorno, e un bell rafforzamento nella coppia... lui ha avuto esperienze negative in passato che lo hanno segnato, e forse non te ne ha mai parlato...ma anche esperienze indirette, nel senso esperienze vissute dagli amici che lo hanno fatto riflettere, all'apparenza sembra un tipo duro, ma in realtà e molto sensibile... comunque vedo che ci sarà la ripresa, non capisco perchè si sia allontanato perchè vedo che questo ragazzo è molto innamorato di te, qualcosa lo ha ferito, forse un litigio, ripeto è un tipo molto sensibile...ma stai tranquilla tutto andrà per il meglio... baci
Torna in alto Andare in basso
angy




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.11.10

primo consulto cn te..domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto cn te..domandina   primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 2:00 pm

Ciao cara da quello che mi avevi scritto mi avevi detto che c'era un ritorno e che lui era molto innamorato di me..
dal comportamento che sta avendo lui vedo e penso che non sia innamorato perchè ora
tra noi c'è solo indifferenza per quelle poche volte che ci becchiamo al pc perchè purtroppo
noi siamo distanti.. Sad
tu vedi ancora un ritorno suo e potresti dirmi più o meno quando?
sta frequentando qualche altra ragazza?
spero mi risponderai sono in ansia... ti ringrazio molto
Torna in alto Andare in basso
strega rossa




Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 20.11.10

primo consulto cn te..domandina Empty
MessaggioTitolo: ritorno   primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 3:19 pm

ciao,,, si lo vedo il ritorno, lui ti ama molto... ma troppe chiacchiere e invidia lo hanno allontanato da te... vedo che si lascia influenzare dagli altri,,, ma ci sarà il ritorno tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
angy




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.11.10

primo consulto cn te..domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto cn te..domandina   primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 3:56 pm

ciao.. si in effetti lui si fa molto influenzare dalla gente e gliel ho sempre detto anche se ovviamente
nega sempre, ma io sono del parere che quando uno ama veramente deve lasciar perdere ciò che dice la
gente perchè forse loro gli dicono di lasciar stare per la lontananza, "3 ore" di macchina..
Ma più o meno non riesci a vedere quando ci sarà il ritorno? Crying or Very sad
Ti ringrazio moltissimo sei sempre gentilissima un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
strega rossa




Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 20.11.10

primo consulto cn te..domandina Empty
MessaggioTitolo: ritorno   primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 12:16 pm

ciao cara...nell arco dei 3 mesi ci sarà il ritorno... baci
Torna in alto Andare in basso
angy




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.11.10

primo consulto cn te..domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto cn te..domandina   primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 2:45 am

ciao ti ringrazio davvero di cuore per avermi risposto sei gentilissima e molto disponibile
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
angy




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.11.10

primo consulto cn te..domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto cn te..domandina   primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 4:40 am

Ciao cara inanzi tutto tantissimi auguri di buon anno Smile
vorrei farti una domanda..
Vedi ancora un ritorno del mio ex? qualche novità? ci sono sentimenti ancora da parte sua?
Spero mi risponderai..
ti ringrazio moltissimo un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
strega rossa




Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 20.11.10

primo consulto cn te..domandina Empty
MessaggioTitolo: ritorno   primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 6:48 pm

ciao... si ci sarà,,, anke se a rilento! diciamo ke si è allontanto x motivi xsonali,,, e si è kiuso in se stesso,,, e le chiacchiere su di te negative lo hanno influenzato! vedo un blocco, ma se avrai pazienza il ritorno ci sarà,,, più o meno in estate,,, anche se lui è confuso e pensa alle opinioni degli altri...ora vedo alti e bassi,,, a volte anke silienzo da parte sua... e qnd si fa sentire un pò freddo,,,, le "chiacchiere" lo hanno turbato... baci!
Torna in alto Andare in basso
angy




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.11.10

primo consulto cn te..domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto cn te..domandina   primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 4:04 am

ciao cara ma queste "chiacchiere" che influenzano lui nn riesci a vedere chi potrebbe essere a dirle?
sai..io gli ho dimostrato tutto l'amore possibile x lui..quando ci siamo sentiti ultimamente ank'io ero fredda con lui per tante delusioni ricevute quest ultima che mi ha gettata giù..da parte sua nn ci sono più sentimenti nei miei confronti? nn c'è nessuna ragazza al suo fianco in questo momento? Sad
Grazie tante..
Torna in alto Andare in basso
angy




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.11.10

primo consulto cn te..domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto cn te..domandina   primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 5:32 pm

Ciao Cara...vorrei farti una domanda...conoscevo un ragazzo da un annetto più o meno che voleva uscire con me solo che io lo vedevo sempre come amico perchè ero ancora innamorata del mio ex, sono quasi due settimane che stiamo uscendo insieme, lui si chiama davide e ha 20 anni vorrei sapere se lui è sincero con me? ..e poi vedi se il mio ex è geloso di questa situazione? Ti ringrazio moltissimo.. un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
strega rossa




Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 20.11.10

primo consulto cn te..domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto cn te..domandina   primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 2:14 pm

ciao,,, allora nella prima stesa delle carte in un futuro lontano vedo il ritorno del tuo ex, o comunque l'intenzione di riprovare,,, lui ti pensa spesso vedo da parte sua un pò di gelosia... ripeto in un futuro lontano c'è la possibilità di incrociare la sua vita e magari entrambi vi date un altra possibilità... a te ti vedo molto innamnorata di lui, xò la presenza di Davide ti sta dando la spinta x voltare pagina... davide non è innamorato,,, perchè ha sempre visto da parte tua un atteggiamento d'amica,,, ma c'è l'interesse da parte sua di conoscerti, anke se il problema sei tu,,, nel senso ke vedo nei tuoi pensieri il tuo ex e la speranza del suo ritorno,,, x cui cerki di convincerti ke cn davide possa esserci solo un' amicizia! un bacio grande...
Torna in alto Andare in basso
angy




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.11.10

primo consulto cn te..domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto cn te..domandina   primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 12:37 am

ciao cara leggendo ciò ke mi hai scritto si è rivelato tutto cosi nell'arco di questi giorni..e come hai detto tu io sono molto innamorata di lui..con l altro ragazzo ho chiuso perchè comunque nella mia testa e nel mio cuore c'è sempre stato il mio ex..ci siamo risentiti e siamo tornati insieme ma l unica cosa che purtroppo ci fa star male è la lontananza..lui è innamorato di me? c'è possibilità di andare a convivere con lui? Sad spero di ricevere una tua risposta...ti ringrazio tantissimo..sei bravissima un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
angy




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.11.10

primo consulto cn te..domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto cn te..domandina   primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 1:01 pm

ciao strega rossa..perfavore puoi vedere come vanno le cose tra me e il mio ex? ci sono sentimenti da parte sua? spero che mi rispondi..sono in ansia Sad
Torna in alto Andare in basso
strega rossa




Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 20.11.10

primo consulto cn te..domandina Empty
MessaggioTitolo: ritorno   primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 9:42 pm

buona sera cara, si il ritorno lo vedo,,, ma purtroppo vedo anke un blocco causato da energia negativa intonro a lui... se vuoi mandami una foto così posso dirti qual'è il problema! aggiungimi su msn, cartomantesensitiva@live.it baci...
Torna in alto Andare in basso
angy




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.11.10

primo consulto cn te..domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto cn te..domandina   primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 5:23 pm

Ciao cara potresti vedere se il rapporto tra me e il mio ex è finito definitivamente o ritorna di nuovo?
se c'è in arrivo un nuovo amore..ti ringrazio moltissimo.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
strega rossa




Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 20.11.10

primo consulto cn te..domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto cn te..domandina   primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 8:46 pm

buona sera gioia...scusami x il ritardo, ho avuto problemi con il pc! no il ritorno non lo vedo, o meglio ci sarà solo se facciamo il rituale x togliere le negatività ke lo bloccano... in questi 3 mesi non vedo nuove conoscenze! baci...
Torna in alto Andare in basso
angy




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.11.10

primo consulto cn te..domandina Empty
MessaggioTitolo: sto male   primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 2:13 am

Ciao cara sono qui di nuovo a scriverti per chiederti se vedi qualcosa di diverso..se c'è ancora una possibilità di un ritorno del mio ex, sto troppo male non ce la faccio più, mi sento il mondo crollare addosso vorrei mollare tutto. Non prova più niente x me? ti prego spero mi risponderai. comunque ti lascio di nuovo i dati nel Mp.. grazie
Torna in alto Andare in basso
strega rossa




Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 20.11.10

primo consulto cn te..domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto cn te..domandina   primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 3:51 pm

ciao... la situazione è sempre uguale! i sentimenti ci sono ma la situazione è bloccata! cn un rituale si risolverebbe! baci...
Torna in alto Andare in basso
angy




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.11.10

primo consulto cn te..domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto cn te..domandina   primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 11:05 am

Ciao Cara..volevo farti una domanda! Vorrei sapere, vedi la convivenza tra noi? Più o meno in che periodo accadrà? Spero risponderai..ti ringrazio
Torna in alto Andare in basso
strega rossa




Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 20.11.10

primo consulto cn te..domandina Empty
MessaggioTitolo: ritorno   primo consulto cn te..domandina Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 2:24 pm

ciao... guarda vedi molti ostacoli tra voi, lui è bloccato! ci sn sentimenti ma molte cose lo allontano da te... chiacchiere, paura... posso aiutarti facendo un rituale! baci...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primo consulto cn te..domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto cn te..domandina   primo consulto cn te..domandina Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
primo consulto cn te..domandina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo consulto
» primo consulto
» primo consulto
» primo consulto
» PRIMO CONSULTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: sezioni di cartomanzia sospese x assenza dei moderatori-
Vai verso: