Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
una proposta di lavoro un pò...dubbiosa.... Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
una proposta di lavoro un pò...dubbiosa.... Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
una proposta di lavoro un pò...dubbiosa.... Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
una proposta di lavoro un pò...dubbiosa.... Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
una proposta di lavoro un pò...dubbiosa.... Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
una proposta di lavoro un pò...dubbiosa.... Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
una proposta di lavoro un pò...dubbiosa.... Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
una proposta di lavoro un pò...dubbiosa.... Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
una proposta di lavoro un pò...dubbiosa.... Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
una proposta di lavoro un pò...dubbiosa.... Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
una proposta di lavoro un pò...dubbiosa.... Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
una proposta di lavoro un pò...dubbiosa.... Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
una proposta di lavoro un pò...dubbiosa.... Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
una proposta di lavoro un pò...dubbiosa.... Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
una proposta di lavoro un pò...dubbiosa.... Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 una proposta di lavoro un pò...dubbiosa....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ericdraven




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.05.12

una proposta di lavoro un pò...dubbiosa.... Empty
MessaggioTitolo: una proposta di lavoro un pò...dubbiosa....   una proposta di lavoro un pò...dubbiosa.... Icon_minitimeMer Set 12, 2012 9:53 pm

Caio,sono davide(23-03-72),sono della prov d parma,biondo chiaro d capelli,la mia domanda è inerente al settore lavoro,anche se è un settore molto critico per tutto,e dopo + di 4 anni che sono pure io disoccupato,nel mese scorso una mia lontana amica della puglia mi avrebbe spiegato che un suo amico di foggia(di cui non mi è ancora chiaro se è un dipendente o socio dell'azienda per cui lavora,un'impresa funebre)avrebbe forse avuto di una eventuale assunzione da questo mese corrente,allora io le ho mandato a lei il mio cv e lei mi disse che appena poteva poi avrebbe anche cercato di sollecitarlo negli inizi di questo mese,ebbene,volevo appunto chiederti se tu vedi che ci sarà risposta positiva,nel senso se io verrò o no assunto da tale azienda di tale settore in tale città pugliese,grazie....
Torna in alto Andare in basso
strega rossa




Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 20.11.10

una proposta di lavoro un pò...dubbiosa.... Empty
MessaggioTitolo: lavoro!    una proposta di lavoro un pò...dubbiosa.... Icon_minitimeGio Set 13, 2012 4:15 pm

Sarai assunto si, ma dovrai far fronte a molte critiche iniziali, incomprensioni e malintesi con quello che sarà il tuo capo... Non partirai con basi solide, ma avrai nel tempo equilibrio e soddisfazioni nel tuo lavoro... Dovrai essere molto determinato e positivo al inizio! baci...
Torna in alto Andare in basso
ericdraven




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.05.12

una proposta di lavoro un pò...dubbiosa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una proposta di lavoro un pò...dubbiosa....   una proposta di lavoro un pò...dubbiosa.... Icon_minitimeGio Set 13, 2012 4:44 pm

1000 grazie per la tua pronta e precisa risposta...puoi star certa che di sicuro peferisco stare in tale ambiente in cui appunto spero vivamente di entrare piuttosto che vivere in un ambiente come quello attuale in cui vivo forzatamente da + di 4 anni dove respiro a fatica e solo della gran negatività...è triste ammetterlo,ma è la realtà dato che in tale ambiente in cui sn ancora oggi è la casa dei miei familiari con loro e...sono arrivato al punto della mia vita,x causa loro,a non riuscire ad esser+ottimista in qualsiasi settore della mia vita...spero anche di poterti dare,e presto anche,il mio riscontro positivo a ciò che mi hai scritto poco fà...grazie ancora e buon lavoro Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
strega rossa




Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 20.11.10

una proposta di lavoro un pò...dubbiosa.... Empty
MessaggioTitolo: lavoro...   una proposta di lavoro un pò...dubbiosa.... Icon_minitimeGio Set 13, 2012 7:15 pm

Di niente caro... guarda se vuoi posso aiutarti con un rito di purificazione che serve x sbloccare sfera sentimentale privata, lavorativa! Anche per te stesso, è ottimo come rituale! se vuoi aggiungimi su msn ti spiego meglio! cartomantesensitiva@live.it
Torna in alto Andare in basso
ericdraven




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.05.12

una proposta di lavoro un pò...dubbiosa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una proposta di lavoro un pò...dubbiosa....   una proposta di lavoro un pò...dubbiosa.... Icon_minitimeGio Set 13, 2012 7:31 pm

eh...magari...ma purtroppo dato che sono disoccupato da + di 4 anni,è già un miracolo se ho l'adsl x connettermi nel web,xciò...mi spiace,ma ne terrò in considerazione se appunto risolverò tal problema così avrò almeno qualche euro da spender volentieri,grazie ancora di tutto Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una proposta di lavoro un pò...dubbiosa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una proposta di lavoro un pò...dubbiosa....   una proposta di lavoro un pò...dubbiosa.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
una proposta di lavoro un pò...dubbiosa....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» proposta di lavoro x tutti i cartomanti interessati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: sezioni di cartomanzia sospese x assenza dei moderatori-
Vai verso: