Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
primo consulto Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
primo consulto Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
primo consulto Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
primo consulto Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
primo consulto Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
primo consulto Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
primo consulto Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
primo consulto Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
primo consulto Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
primo consulto Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
primo consulto Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
primo consulto Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
primo consulto Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
primo consulto Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
primo consulto Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 primo consulto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
luan




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.07.10

primo consulto Empty
MessaggioTitolo: primo consulto   primo consulto Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 8:24 pm

Ciao Clarissa, mi chiamo Luca e sono nato il 31 12 1976. Da sei anni sto insieme a Pasquale 01 03 86 ma ci lega piu affetto che amore. Vorrei sapere se vedi x me l'arrivo di un amore importante e stabile che fino ad ora non ho mai avuto. Spero di non dover aspettare ancora parecchio.
Ti ringrazio fin da ora e cordiali saluti. :D
Torna in alto Andare in basso
orchideaselvaggia11

orchideaselvaggia11


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 06.06.10
Età : 56

primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Ciao Caro Luca,   primo consulto Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 4:15 pm

Tu conoscerai entro il prossimo anno e non per il momento una Persona importante, un Uomo piuttosto scuro di capelli intorno ai 35 anni nell'ambito lavorativo e con il quale avrai una relazione sentimentale e stabile.

Se vuoi un consulto approfondito scrivimi pure per MP o al seguente mio indirizzo eternasionepas@hotmail.it

Buona serata da Vladimira.
Torna in alto Andare in basso
luan




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.07.10

primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto   primo consulto Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 8:08 pm

Grazie x la risposta repentina. Uffolina però dovetr asspettare tutto l'anno. Ma prima del nuovo anno non c'è proprio nulla x me? Domani esco a cena con ragazzi nuovi e speravo che tra loro ci fosse qualcuno di importante x me. Non vedio proprio altro? Grazie
Torna in alto Andare in basso
luan




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.07.10

primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto   primo consulto Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 8:39 pm

Ciao. Dopo un po ti riscrivo. Vorrei che mi leggessi di nuovo le carte sull'amore x favore.
Da alcuni giorni mi sento con un ragazzo x telefono, di nome Domenico che però non è del mio paese. Potrrà nascere una storia?

Luca 31 12 76.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
orchideaselvaggia11

orchideaselvaggia11


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 06.06.10
Età : 56

primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Ciao Carissimo Luca...   primo consulto Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 3:53 pm

scusami se non ho risposto alla domanda del 28 Luglio ma non si può per regolamento a più di una domanda gratuita al mese altrimenti si dovrebbe farlo per tutti gli altri Utenti e quindi ci si attiene ma sono lieta che hai riscritto e ora veniamo a Te e Domenico.

Dalla stesura vedo che Domenico sta uscendo da un passato poco sereno e quindi travagliato in Amore, comunque è stato con diverse Donne perlomeno le Carte me lo descrivono in questo modo ma ci tengo a dire che mancando la data di nascita è alquanto difficile stabilire con certezza alcuni significati della stesura e quindi dal solo Nome lo vedo bisex almeno lo è stato in passato e con una Ragazza in particolare è rimasto assai deluso e con Te c'è una forte simpatia, gli piace parlare con Te e ci si trova bene però da quì a Sei mesi non vedo la nascita di un Amore e di una storia importante.
Continuerete a sentirvi ma nulla di più. Se vuoi maggiori conferme ricontattami tra un mesetto se avrai già un riscontro di quanto ti ho scritto fino ad allora.

Buona serata, Clarissa.

Torna in alto Andare in basso
luan




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.07.10

primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto   primo consulto Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 5:09 pm

Ciao Clarissa. Sono Luca 31 12 76. Spero tu abbia trascorso buone feste, le mie sono andate cosi cosi un po noiose, perchè manca un elemento importante nella mia vita che è l'amore, ed è per questo che ti scrivo.
Vorrei sapere se arriverà un compagno serio x me che mi ami veramente.
Fino ad ora ho solo avuto una storia durata un bel po con un ragazzo per il quale ho empre provato solo affetto e che ora è il mio migliore amico.
Mi piacerebbe tanto innamorarmi sul serio ed essere pienamente ricambiato.
Ho speranze secondo te?
Con quel ragazzo, di cui ti avevo chiesto un mese fa Domenico, hai avuuto ragione nel dire che a parte i contatti non ci sarebbe stato altro tra noi, perchè è fidanzato ed interessato solo alle ragazze. Vedi altro per me in arrivo? Spero qualcuno di importante.
Ti ringrazio, e cordiali saluti cheers
Torna in alto Andare in basso
orchideaselvaggia11

orchideaselvaggia11


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 06.06.10
Età : 56

primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto   primo consulto Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 5:20 pm

Grazie Luca e sono certo che avremo Feste più gioiose e ricche di piacevoli sorprese in futuro e anche le mie sono state alquanto tranquille e trascorse con le persone Care.
Da ciò che mi scrivi e visto il regolamento che vige nel Forum sarebbe meglio richiedere un consulto approfondito ad offerta libera anche per risponderti in maniera piu' esaustiva.
Ciò che posso dirti invece senza violare il regolamento vale per la domanda sull'Amore e dalle mie Napoletane vedo che entro quattro mesi farai un incontro molto interessante con un Uomo piu' grande di Te attorno ai 40 anni e piuttosto moro o brizzolato comunque scuro di capelli che svolge un lavoro di responsabilita' e ci sara da subito molta attrazione fisica gia' dal primo incontro.

Per il momento e' ciò che vedo e ripeto se vuoi approfondire come dico sempre a tutti mi trovate per i consulti ad offerta libera attraverso vladimira67@virgilio.it o su msn eternasionepas@hotmail.it

Grazie Caro Luca e Buona serata. Clarissa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto   primo consulto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
primo consulto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amore consulto...
» ciao!prima domanda :)
» Domanda sull'amore!
» Consulto per Kla
» consulto amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: sezioni di cartomanzia sospese x assenza dei moderatori :: Divinazione con Clarissa .. la Magia delle sue carte ....-
Vai verso: