Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
Lavoro: dove sei?????? Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
Lavoro: dove sei?????? Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
Lavoro: dove sei?????? Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
Lavoro: dove sei?????? Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
Lavoro: dove sei?????? Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
Lavoro: dove sei?????? Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
Lavoro: dove sei?????? Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
Lavoro: dove sei?????? Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
Lavoro: dove sei?????? Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
Lavoro: dove sei?????? Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
Lavoro: dove sei?????? Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
Lavoro: dove sei?????? Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
Lavoro: dove sei?????? Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
Lavoro: dove sei?????? Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
Lavoro: dove sei?????? Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 Lavoro: dove sei??????

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Buona78




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.09.10

Lavoro: dove sei?????? Empty
MessaggioTitolo: Lavoro: dove sei??????   Lavoro: dove sei?????? Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 9:38 am

Ciao Virginia,
mi chiamo Barbara Smile e sono nata il 08/06/1978 Sono in attesa di un lavoro.. ma a quanto pare non arriva ancora! No Credimi sono sull'orlo di una crisi di nervi.. affraid lo cerco..lo cerco.. oh, ma caspita ancora non riesco a trovarlo!! :)fischio(: Non sarò mica sfortunata???? affraid
Rolling Eyes Crying or Very sad
Ho avuto dei contatti da parte di una Società importante, sembravano interessati al mio cv ma puffff... è svanito tutto!! Sad Sad
A parte tutto, ti scrivo perchè mi piacerebbe sapere se riesci a vedere un lavoro per me e se dovrò attendere ancora molto! Smile
Ti ringrazio, di cuore e ti saluto cordialmente! Smile
Torna in alto Andare in basso
virginia

virginia


Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 06.10.10

Lavoro: dove sei?????? Empty
MessaggioTitolo: risp   Lavoro: dove sei?????? Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 1:50 pm

Allora Barbara vedo che in passato lavoravi con una collega altruista forse bruna. Nel presente vedo che stai esplorando nuove mete ti guardi in giro per nuove proposte ch comunque forse ti farebbero cambiare posto o zona da cui risiedi. Nel presente vedo ancora persone che ti beffano un pò..perchè appunto danno speranza e poi la stropicciano continuamente. In futuro vedo che ti butterai parecchio giìù e vedo blocchi dettati dall'insicurezza. Il consiglio delle carte è di farti furba e di farti vedere sicura e spavalda e di continuare a cercare comunque anche se per ora non lo vedo il lavoro arrivare ma penso che più in là approfondirai 1altra mansione sai quei corsi ch si tengono per varie figure professionali?..Quindi in bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Buona78




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.09.10

Lavoro: dove sei?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro: dove sei??????   Lavoro: dove sei?????? Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 3:19 pm

virginia ha scritto:
Allora Barbara vedo che in passato lavoravi con una collega altruista forse bruna. Nel presente vedo che stai esplorando nuove mete ti guardi in giro per nuove proposte ch comunque forse ti farebbero cambiare posto o zona da cui risiedi. Nel presente vedo ancora persone che ti beffano un pò..perchè appunto danno speranza e poi la stropicciano continuamente. In futuro vedo che ti butterai parecchio giìù e vedo blocchi dettati dall'insicurezza. Il consiglio delle carte è di farti furba e di farti vedere sicura e spavalda e di continuare a cercare comunque anche se per ora non lo vedo il lavoro arrivare ma penso che più in là approfondirai 1altra mansione sai quei corsi ch si tengono per varie figure professionali?..Quindi in bocca al lupo!!!!

Ciao Virginia, Smile
B R A V I S S I M A ! Hai visto la mia reale situazione passata e presente!!!! Very Happy
la persona bruna che vedi è la mia ex responsabile! E' vero è una donna buona ed altruista, almeno con me, e molto in gamba! E' l'unica che ha creduto nelle mie potenzialità!

E' vero anche che non sto puntando solo al settore di cui mi sono specializzata ma sto andando oltre, e sto inviando il mio cv in tutta Italia, non solo nella mia amata Regione.

Per quanto riguarda le persone che mi beffano: Bhe... si è anche vero!!!! Ma purtroppo quelle "bestie umane" (scusa il termine) si incontrano sempre nella vita!!!!
Quindi, in conclusione, dovrò attendere ancora molto??? Ma quando arriverà??? Sad Sad
Mille grazie per avermi risposto e scusami se mi sono dilungata un pò troppo!!!!
Un salutone! Smile
Torna in alto Andare in basso
virginia

virginia


Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 06.10.10

Lavoro: dove sei?????? Empty
MessaggioTitolo: risp   Lavoro: dove sei?????? Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 5:50 pm

Tesoro so quanto è duro trovare lavoro! Anche per fare volantinaggio per es. non è facile trovare figurarsi per cose serie e soprattutto in questo periodo! Credo proprio che ancora dovrai appellarti alla tua forza di volontà! Dovrai aspettare ancora..tra 1 mese se vuoi ripostami la domanda e vediamo se le mie carte vedono sviluppi..un bacio di cuore
Torna in alto Andare in basso
Buona78




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.09.10

Lavoro: dove sei?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro: dove sei??????   Lavoro: dove sei?????? Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 9:33 am

Ciao Virginia Smile
va bene.. dovrò attendere! Ti ringrazio di cuore Smile
Un abbraccio
Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lavoro: dove sei?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro: dove sei??????   Lavoro: dove sei?????? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lavoro: dove sei??????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo consulto: l'azienda dove lavoro
» un sensitivo prevede .... dove si trova SARAH ...
» lavoro per me
» Consulto sul lavoro!
» prima domanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: sezioni di cartomanzia sospese x assenza dei moderatori :: VIRGINIA...Consulta le mie Sibille ti sapranno consigliare...-
Vai verso: