Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Benvenuto in questa mia umile Dimora!!

Presentati e Poggia quì i Tuoi Pensieri e ogni Domanda....

...e liberali tra Parole e Risposte...

...per comprendere il Tuo Destino!!

...Quì troverai accesso a nuove stanze se ne farai parte
Ti chiedo solo di Registrarti e avrai la chiave per entrarvi!!


.......Grazie da Elena e il suo Staff........


............................................Buona Permanenza......................................................
Sensitiva Elena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensitiva Elena

Cartomanzia Tarocchi Veggenza Sensitività Magia Esoterismo
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
PER UN CONSULTO APPROFONDITO CON ELENA SCRIVIMI MAIL sensitivaelena@libero.it
Che ore sono...

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Aggiornamento blog
un sensitivo prevede .... dove si trova SARAH ... Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:23 pm Da SENSITIVAELENA

» Buonasera
un sensitivo prevede .... dove si trova SARAH ... Icon_minitimeDom Ago 20, 2023 9:13 pm Da SENSITIVAELENA

» Scrivetemi mail : sensitivaelena@libero.it
un sensitivo prevede .... dove si trova SARAH ... Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:58 pm Da SENSITIVAELENA

» Mail: sensitivaelena@libero.it
un sensitivo prevede .... dove si trova SARAH ... Icon_minitimeDom Ago 13, 2023 9:14 am Da SENSITIVAELENA

» chiarimenti stesa 28 carte napoletane
un sensitivo prevede .... dove si trova SARAH ... Icon_minitimeDom Nov 01, 2020 3:02 pm Da SENSITIVAELENA

» LAVORO QUALE SCELTA
un sensitivo prevede .... dove si trova SARAH ... Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 9:31 pm Da ISIDE

» primo consulto
un sensitivo prevede .... dove si trova SARAH ... Icon_minitimeVen Giu 30, 2017 3:02 pm Da Fantasma90

» sono tornata
un sensitivo prevede .... dove si trova SARAH ... Icon_minitimeSab Giu 24, 2017 10:38 am Da crisalide

» Amore.....
un sensitivo prevede .... dove si trova SARAH ... Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 7:50 pm Da Fantasma90

» Un amore con difficoltà
un sensitivo prevede .... dove si trova SARAH ... Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 6:29 pm Da al

» Amore <3 <3 <3 <3 <3
un sensitivo prevede .... dove si trova SARAH ... Icon_minitimeSab Ott 10, 2015 11:00 pm Da luxylla

» ricerca lavoro
un sensitivo prevede .... dove si trova SARAH ... Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:26 pm Da lilium

» A tutti porgo il mio saluto!
un sensitivo prevede .... dove si trova SARAH ... Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 3:29 am Da Xayde

» Qualcuno mi aiuterà?
un sensitivo prevede .... dove si trova SARAH ... Icon_minitimeMer Lug 08, 2015 7:25 pm Da sole75

» primo consulto luglio
un sensitivo prevede .... dove si trova SARAH ... Icon_minitimeVen Lug 03, 2015 9:49 pm Da nausica

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Link Amici
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
creare un forum
Meteo Italia

Videonews....
Radiolist player...


 

 un sensitivo prevede .... dove si trova SARAH ...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 51
Località : napoli

un sensitivo prevede .... dove si trova SARAH ... Empty
MessaggioTitolo: un sensitivo prevede .... dove si trova SARAH ...   un sensitivo prevede .... dove si trova SARAH ... Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 7:33 am

UN SENSITIVO IL 3 SETTEMBRE COMUNICA LE SUE SENSAZIONI SU SARAH

Il 3 settembre è uscito questo articolo leggete;)

Roma (3 settembre 2010) - Mentre l'Italia intera è sconvolta dal mistero della scomparsa di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana (Taranto) di cui non si hanno più notizie dal pomeriggio del 26 agosto, giungono - come spesso accade in casi del genere - varie segnalazioni da sensitivi e presunti "conoscitori" dell'occulto in merito alla sorte della ragazza.

L'ultima di queste segnalazioni giunge oggi da Mario Allocchi, 40enne sensitivo di Civitavecchia, il quale, prima di riferire la sua "verità" all'agenzia GlobalPress, premette doverosamente: «Vorrei poter aiutare la famiglia, le forze dell’ordine, non sono una persona che gioca e specula sul dolore altrui. Sono un professionista serio, poi ognuno è libero di crederci».

Dice di sapere cosa è successo alla piccola Sarah. «L’ho visto attraverso la tecnica della radioestesia - ammette l'uomo - poi ho consultato i tarocchi, ho visto le immagini della ragazzina, il suo corpo, l’ho visto, me l’hanno detto le carte, so anche dove si trova».

Raccontare le impressioni di un sensitivo non rappresenta propriamente un affare di cronaca, né le sue affermazioni possono costituire in alcun modo una fonte attendibile. L'intricata vicenda a cui, dopo nove giorni di ininterrotte ricerche, non si è ancora riusciti a portare la minima luce, impone tuttavia di rendere nota la maggior quantità possibile di dati e informazioni sul caso.

Alocchi ci dice ciò che "ha visto". Da esperto di esoterismo dichiara di non avere dubbi, da uomo invece si augura di essersi sbagliato. «Sara si trova nella zona di Uggiano Montefusco - dice all'agenzia GlobalPress - una località tra Avetrana e Manduria. Prima ho usato la radioestesia, la tecnica che attraverso un pendolino e la fotografia della persona scomparsa ci fa capire se colei che cerchiamo è ancora in vita. Purtroppo sia la radioestesia sia le carte mi hanno confermato che Sara avrebbe fatto una tragica fine».

Continua il sensitivo: «E’ stata tratta in inganno, le forze dell’ordine indaghino perciò su una giovane donna, parente della ragazzina. Ha mentito a tutti, ai carabinieri, agli amici, alla famiglia. L’hanno attirata in un tranello, perciò Sara si è allontana di sua volontà con delle persone che poi le hanno fatto del male. Ripeto c’è qualcuno che mente, che non sta dicendo la verità. Fate presto, dice ancora Alocchi. So che spesso i sensitivi vengono giudicati dei ciarlatani, ma io ho a cuore il destino di Sarah come quello di tante altre persone. Molto spesso noi sensitivi abbiamo collaborato al ritrovamento di gente scomparsa, lavoriamo al fianco dei giornalisti. Posso solo dire che ciò che ho visto mi fa male come uomo, e spero con tutto il cuore che questa volta le carte e la radioestesia mi abbiano tratto in inganno».

Speriamo tutti che questa volta, (o meglio) che anche questa volta, le carte abbiano tratto in inganno e che Sarah possa presto riabbracciare i suoi disperati genitori.

E bene si..il sensitivo ha colto in pieno la situazione..cavolo..
Torna in alto Andare in basso
https://sensitivaelena.forumattivo.com
Kitty




Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.06.10

un sensitivo prevede .... dove si trova SARAH ... Empty
MessaggioTitolo: O_O   un sensitivo prevede .... dove si trova SARAH ... Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 3:41 pm

O_O
Torna in alto Andare in basso
 
un sensitivo prevede .... dove si trova SARAH ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavoro: dove sei??????
» primo consulto: l'azienda dove lavoro
» Giuseppe sensitivo in Catania ,Operatore esoterico 3394539540
» Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe e sono un sensitivo Esperto in tarocchi
» Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe e sono un sensitivo Esperto in tarocchi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sensitiva Elena :: Home Page...inizio da quì... :: Benvenuti!! Presentiamoci Tutti...Il Nostro angolo per raccontarci un pò!!-
Vai verso: